3 mesi fa
io sospetto di un trio ffm. vicini di pianerettolo. una volta ho visto la single spettare che gli aprissero la porta. era estate aveva una gonna bianca e sotto portava un tanga nero. se la cp vicina a me m'invita a cena non mi presento in mutande anche se ci conosciamo. io aspettavo l'ascensore e quando l'ho vista mi si è rizzato. così penso del lui di coppia...
3 mesi fa
della serie: ci siamo fatti un palazzo.Quotato da Gattinamonella,Più che indizi... una coppia venuta da noi ci ha detto che era venuta già nel palazzo per giocare con un' altra coppia 😮 😮 😮 non ho voluto sapere nulla !
2 mesi fa
A parte le battute e lo scherzo che ci può stare, ma secondo voi quali sono i particolari i comportamenti o gli accessori a cui dare più importanza….💭
1 settimana fa
Sicuramente sono in mezzo a noi e si mimetizzano bene nella routine quotidiana…chissà forse anche a Frosinone sarà così…intrigante scoprire indizi e potenziali swinger
1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me è capitato spesso di incontrare coppie a casa mia, in condominio ahimè, e più volte è capitato che la signora invitata fosse alquanto rumorosa ed esternasse con vocalizzi estremi i suoi orgasmi e il piacere che provava. I condomini al piano di sopra e di sotto avranno sicuramente sentito e qualche occhiolino ce lo siamo scambiando per le scale quando ci si incontrava nei giorni successivi. Un paio di mesi fa ho ospitato due coppie, era la prima volta che si incontravano e li ho lasciati sbizzarrirsi fra di loro senza intervenire. Una delle signore ha manifestato il suo piacere in modo incredibilmente lussurioso incitando il maschio che la scopava a darci dentro sempre di più.... Molto eccitante, è stato dato uno splendido spettacolo sonoro