Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La cavigliera

54 interventi
4 anni fa
Coppia
estero, Albania
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da CoppiaNaDa,
Penso che dare un segnale sia intrigante soprattutto per chi da il segnale e per il suo partner 🐷
Concordo completamente. Anche la mia la porta a destra e sa significato.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Ben986,

si ma come dicevo a volte si rischia per passare e fare delle figuracce epiche 😄
Beh, se qualcuno pensa che SOLO una cavigliera possa spiegare tutto di una donna...una figuraccia, più che probabile è meritata. 😉
parole sante

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Viste e hanno il loro perché, però concordo sul fatto che si sia perso il messaggio originale. Certo che alla cavigliera si somma uno svolazzo di vento che ti rivela che la portatrice è priva di intimo...forse qualche indizio in più si potrebbe avere 😄...ma qui entriamo nel campo delle leggende metropolitane.
Poi giustamente, ammesso e non concesso, che sia un messaggio di disponibilità sessuale ci vorrebbe un secondo segnale sul "per chi".
Mi aggancio ad un episodio di moda di qualche anno fa apparentemente non collegato.
Avevate presente quella orda di adolescenti (per lo più maschietti) che giravano con i calzoni calati a metà culo, tenuti su dalla cintura stretta come un l'avvio emostatico, tale da lasciar pensare che aveva impedito un corretto afflusso al cervello? In quel caso non credo che in molti sapessero che era un segnale di disponibilità sessuale in uso nelle carceri americane.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
la cavigliera sempre a desta,soprattutto d'estate,e con piccoli sonagli.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma il messaggio della cavigliera a destra, magari con piccoli sonagli, a che platea e' rivolta? si corre il rischio di fare una di quelle figure da nascondersi poi per una settimana! 😄

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
💗

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Noi donne abbiamo la cavigliera…invece qual è il segnale o lo strumento per voi maschietti swingers???

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
forse oltre ai sonagli per mandare un chiaro segno di disponibilita', l aggiunta di un qualsiasi oggettino inequivocabile ma convenzionale per tutti, renderebbe piu' facile capirsi, e si eviterebbe di intendere diversamente, il segnale che noi maschietti mandiamo, e' quello tipico...l atteggiamento da gallo cedrone 😄, non mi risulta che ce ne siano se non sguardi di interesse
Modificato dall'autore il 07-02-2024 07:20:44

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
semplicemente 9 donne su dieci la indossano senza conoscere il significato
quindi occhio 😄

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Mia moglie sempre e solo a destra

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ci state confondendo.... 😄 chi a destra...chi a sinistra....avoja te a brutte figure alle quali ci esponete! 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Con dei cornetti

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.02.2014 -
L'ananas è simbolo di accoglienza
https://www.fratelliorsero.it/blog/curiosita/346-ananas-simbolo-di-ospitalita/

ma l'ananas rovesciato e' simbolo dell'essere swinger.
Verificate su google.

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2020 -
Decisamente indossata a destra 💋 😇
Modificato dall'autore il 02-03-2024 07:02:56

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Alle gentili signore, dovrebbe essere proibito calzare stivali o pantaloni che coprano la caviglia.

2 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
mia moglie ne porta una che le ho regalato in oro bianco , ora ne ha acquistate due su un portale molto carine , una con la chiave, sa del significato, e la porta sempre rigorosamente a destra. anche se mai nessuno ha osato fare delle avance per via della cavigliera
Modificato dall'autore il 06-03-2024 08:36:43

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
La cavigliera a destra è un segno inequivocabile 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Quotato da CpPaoloSara,
Secondo noi ha poca importanza...
L'importante è cercare di essere sexy con il vestito giusto e cmq con gli sguardi....
La donna è più vicina ad essere nuda quando è ben vestita

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.09.2013 -
Quotato da outdoorcouplematuri,
Rigorosamente a destra con ciondolino di una mano che fa le corna specialmente d'estate al mare sperando che qualcuno se n'è accorga 🐷
Buona fortuna, ormai è solo una moda

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.02.2024 -
La mia lei ha la cavigliera a destra ,ma non vuole nemmeno saperne di scambi di coppia o gang o altro che sia trasgressione .forse una volta voleva dire qualcosa ora non più nulla di una semplice cavigliera