4 anni fa
Concordo completamente. Anche la mia la porta a destra e sa significato.Quotato da CoppiaNaDa,Penso che dare un segnale sia intrigante soprattutto per chi da il segnale e per il suo partner 🐷
4 anni fa
parole santeQuotato da lecap,Beh, se qualcuno pensa che SOLO una cavigliera possa spiegare tutto di una donna...una figuraccia, più che probabile è meritata. 😉Quotato da Ben986,
si ma come dicevo a volte si rischia per passare e fare delle figuracce epiche 😄
4 anni fa
Viste e hanno il loro perché, però concordo sul fatto che si sia perso il messaggio originale. Certo che alla cavigliera si somma uno svolazzo di vento che ti rivela che la portatrice è priva di intimo...forse qualche indizio in più si potrebbe avere 😄...ma qui entriamo nel campo delle leggende metropolitane.
Poi giustamente, ammesso e non concesso, che sia un messaggio di disponibilità sessuale ci vorrebbe un secondo segnale sul "per chi".
Mi aggancio ad un episodio di moda di qualche anno fa apparentemente non collegato.
Avevate presente quella orda di adolescenti (per lo più maschietti) che giravano con i calzoni calati a metà culo, tenuti su dalla cintura stretta come un l'avvio emostatico, tale da lasciar pensare che aveva impedito un corretto afflusso al cervello? In quel caso non credo che in molti sapessero che era un segnale di disponibilità sessuale in uso nelle carceri americane.
Poi giustamente, ammesso e non concesso, che sia un messaggio di disponibilità sessuale ci vorrebbe un secondo segnale sul "per chi".
Mi aggancio ad un episodio di moda di qualche anno fa apparentemente non collegato.
Avevate presente quella orda di adolescenti (per lo più maschietti) che giravano con i calzoni calati a metà culo, tenuti su dalla cintura stretta come un l'avvio emostatico, tale da lasciar pensare che aveva impedito un corretto afflusso al cervello? In quel caso non credo che in molti sapessero che era un segnale di disponibilità sessuale in uso nelle carceri americane.
2 anni fa
la cavigliera sempre a desta,soprattutto d'estate,e con piccoli sonagli.
2 anni fa
ma il messaggio della cavigliera a destra, magari con piccoli sonagli, a che platea e' rivolta? si corre il rischio di fare una di quelle figure da nascondersi poi per una settimana! 😄
2 anni fa
Noi donne abbiamo la cavigliera…invece qual è il segnale o lo strumento per voi maschietti swingers???
2 anni fa
forse oltre ai sonagli per mandare un chiaro segno di disponibilita', l aggiunta di un qualsiasi oggettino inequivocabile ma convenzionale per tutti, renderebbe piu' facile capirsi, e si eviterebbe di intendere diversamente, il segnale che noi maschietti mandiamo, e' quello tipico...l atteggiamento da gallo cedrone 😄, non mi risulta che ce ne siano se non sguardi di interesse
Modificato dall'autore il 07-02-2024 07:20:44
2 anni fa
semplicemente 9 donne su dieci la indossano senza conoscere il significato
quindi occhio 😄
quindi occhio 😄
2 anni fa
Mia moglie sempre e solo a destra
2 anni fa
ci state confondendo.... 😄 chi a destra...chi a sinistra....avoja te a brutte figure alle quali ci esponete! 😄 😄
2 anni fa
Con dei cornetti
2 anni fa
L'ananas è simbolo di accoglienza
https://www.fratelliorsero.it/blog/curiosita/346-ananas-simbolo-di-ospitalita/
ma l'ananas rovesciato e' simbolo dell'essere swinger.
Verificate su google.
https://www.fratelliorsero.it/blog/curiosita/346-ananas-simbolo-di-ospitalita/
ma l'ananas rovesciato e' simbolo dell'essere swinger.
Verificate su google.
2 anni fa
Decisamente indossata a destra
💋 😇
Modificato dall'autore il 02-03-2024 07:02:56
2 anni fa
Alle gentili signore, dovrebbe essere proibito calzare stivali o pantaloni che coprano la caviglia.
2 anni fa
mia moglie ne porta una che le ho regalato in oro bianco , ora ne ha acquistate due su un portale molto carine , una con la chiave, sa del significato, e la porta sempre rigorosamente a destra. anche se mai nessuno ha osato fare delle avance per via della cavigliera
Modificato dall'autore il 06-03-2024 08:36:43
2 anni fa
La cavigliera a destra è un segno inequivocabile 😋
2 anni fa
La donna è più vicina ad essere nuda quando è ben vestitaQuotato da CpPaoloSara,Secondo noi ha poca importanza...
L'importante è cercare di essere sexy con il vestito giusto e cmq con gli sguardi....
2 anni fa
Buona fortuna, ormai è solo una modaQuotato da outdoorcouplematuri,Rigorosamente a destra con ciondolino di una mano che fa le corna specialmente d'estate al mare sperando che qualcuno se n'è accorga 🐷
1 anno fa
La mia lei ha la cavigliera a destra ,ma non vuole nemmeno saperne di scambi di coppia o gang o altro che sia trasgressione .forse una volta voleva dire qualcosa ora non più nulla di una semplice cavigliera