1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
CERTIFICATO
Per rispondere ad Insegna, che posta una domanda merita risposta, personalmente non sono a conoscenza di segnali in tal senso
1 anno fa
Buongiorno anche io non sono a conoscenza di alcun tipo di segnale da parte dell’uomoQuotato da Insegna_Mi,Buongiorno ☕ non ero al corrente del significato della cavigliera. Grazie per aver aperto la discussione. Ma manca un dettaglio, una singola ha posto il quesito ma i maschietti sembra non la abbiano letta la ripropongo io, perche sono incur [...]
1 anno fa
Comunque notare una bella cavigliere con qualche ciondolo e’ sempre un segnale 💭🔥🔝 ovviamente contano tanto anche tanti dettagli
1 anno fa
La cavigliera a dx è segno convenzionale ciò non toglie che in assenza non possa avvenire scambismo.
Funziona, soprattutto per chi non appartiene già a gruppi, rimane comunque un segnale erotico a mio parere.
Io apprezzo molto caviglia e piede femminile mi piace sia in ordine, e l'accessorio accende la mia attenzione.
Funziona, soprattutto per chi non appartiene già a gruppi, rimane comunque un segnale erotico a mio parere.
Io apprezzo molto caviglia e piede femminile mi piace sia in ordine, e l'accessorio accende la mia attenzione.
1 anno fa
[quote=69max]La cavigliera a dx è segno convenzionale ciò non toglie che in assenza non possa avvenire scambismo.
Funziona, soprattutto per chi non appartiene già a gruppi, rimane comunque un segnale erotico a mio parere. Ti è mai capitato di fare i complimenti alla lei per la cavigliera?!
Io apprezzo molto caviglia e piede femminile curato nei dettagli !!!!!
Funziona, soprattutto per chi non appartiene già a gruppi, rimane comunque un segnale erotico a mio parere. Ti è mai capitato di fare i complimenti alla lei per la cavigliera?!
Io apprezzo molto caviglia e piede femminile curato nei dettagli !!!!!
Modificato dall'autore il 22-07-2024 08:49:46
1 anno fa
Io adoro la cavigliera in una donna, lo trovo un bellissimo "ornamento" x le gambe soprattutto in estate
1 anno fa
SicuramenteQuotato da CpPaoloSara,Secondo noi ha poca importanza...
L'importante è cercare di essere sexy con il vestito giusto e cmq con gli sguardi....
1 anno fa
Mia moglie la indossa sempre, anche come segnale, ma sembra non funzionare...
1 anno fa
salve a me e' capitato in spiaggia aveva la cavigliera a sinistra...ma gia mi dava segnale dai sguardi...era con il marito...ma a volte per prendere acqua mi dava il sedere..in faccia...uuu a pecorina...solo x essere educato....non mi sono movimentato ma era una bella signora...peccato non averla conosciuta....e chissa' di rivederla....
1 anno fa
Una bella cavigliera a destra non semplice ma particolare appariscente
1 anno fa
Sinceramente non mi pongo il problema del significato se indossata a destra o sinistra francamente adoro vederla oltre a stimolarmi dandomi un segno di libertà e disponibilità poi ovvio non tutte la portano magari per il nostro scopo ma solo come ornamento di bellezza.
1 anno fa
Spesso anche io la indosso (la lei) ... soprattutto nella bella stagione ed a destra...
1 anno fa
Comunque ragazzi se volete dare un segnale di coppia swinger esiste già un simbolo iconico da portare come ciondolo cavigliera collana o anello
4 mesi fa
Quale sarebbe il simbolo?
4 mesi fa
Ma io ho visto uomini con la cavigliera e quale sarebbe il significato