Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi ha problemi perche troppo piccolo!!!

69 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Rocco887,
Non è possibile sia solo 12. Sembra piu grande. Che poi gia solo 14/15 è pienamente in media! Se la vivi male tu la vive male anche chi ti sta accanto. Basta credere nei propri mezzi e un pene di 12 soddisfa come uno di 18! [...]
No, un pene di 12 cm non soddisfa come quello di 18 ( parlo per esperienza personale). Non basta “crederci” per soddisfare una donna. Anzi io 12 cm non li sento proprio figuriamoci godere...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da blowyourmind,
Ma basta! L'hai già scritto ovunque, chissene frega!
Ti da così tanto fastidio quando una donna parla delle dimensioni? Allora non leggere 😄

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.12.2017 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Rocco887,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Rocco887,
Non è possibile sia solo 12. Sembra piu grande. Che poi gia solo 14/15 è pienamente in media! Se la vivi male tu la vive male anche chi ti sta accanto. Basta credere nei propri mezzi e un pene di 12 soddisfa come uno di 18! [...]
si si,B. C, 😄 😄
???
ciao è vero anche mia moglie dice basta che sia duro e che duri molto , certo poi se è un cazzo grande come il tuo è meglio , quanti cm e il tuo
segreto 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da blowyourmind,
Ti da così tanto fastidio quando una donna parla delle dimensioni? Allora non leggere 😄
Quotato da blowyourmind,
Quotato da Rocco887,
No, un pene di 12 cm non soddisfa come quello di 18 ( parlo per esperienza personale). Non basta “crederci” per soddisfare una donna. Anzi io 12 cm non li sento proprio figuriamoci godere...
be certo se è di dimensioni come dici te sicuramente c'è più soddisfazione

8 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da Cpmachine,
12 cm non è da superdotato ma può essere in grado di soddisfare una donna.....dipende sempre da chi incontri. Probabilmente ci saranno donne che non resteranno soddisfatte, altre invece si, ma questo vale anche per chi ce lo ha di 17 cm ed incontra u [...]
concordo con cpmachine,penso che le dimensioni contino fino ad un certo punto,o contino per certe donne.Poi ognuno ha le propie esigenze e vero ma e anche vero che nel sesso non esiste solo la penetrazione e ci sono tanti modi per stimolare e far godere una donna.Poi ognuna ha le sue esigenze.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@liberissimo Il sesso ha tante sfumature ma se la donna ha bisogno delle dimensioni non sarà mai soddisfatta con “altri metodi”.
Per esempio per me non esiste il sesso senza penetrazione....

8 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
@liberissimo Il sesso ha tante sfumature ma se la donna ha bisogno delle dimensioni non sarà mai soddisfatta con “altri metodi”.
infatti io mica ho detto che il sesso senza penetrazione sia completo,anzi al contrario.È solo che oggi ci si basa solo principalmente sulle 'misure' e non sono daccordo,nel senso che oltre alla penetrazione esistono ben altri tipi di giochi.Poi sarà questione di punti di vista,come ad esempio non e la prima volta che sento una donna dire che la dimensione non conta.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
infatti mia moglie la pensa come lei

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Maris84,
anchio 😄 mi interessa solo quella 😋 😋 😋
cosa quella cosa

8 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 04.02.2013 -
ma dai le dimensioni contano e moltissimo....! vuoi mettere avere 20/22 cm di mazza?! riesci a scopare da sopra senza che ogni volta si sfili, puoi fare degli affondi come si deve. secondo te alle donne non piace?!? ma la parte sensibile della donna e nei primi 2/3 cm .... e vorrà direi che stai un po' fuori!!
io ho sentito lamentarsi di cazzi piccoli (corti e sottili) ma mai ho sentito lamenti sui cazzi lunghi e grossi, se non di piacere!!!
dopodiché ognuno fa con quello che ha .... e per fortuna le donne vivono, si eccitano e vengono non di solo cazzo!!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 06.07.2010 -
Quotato da coppiaestero,
Volevamo provare l'esperienza del secondo canale, il mio è troppo ... per la mia donna, ed abbiamo cercato, non su questo sito perché non eravamo ancora iscritti, un mini-dotato senza trovarlo. Poi le è passato il desiderio di fare quell& [...]
Sono sul sito proprio per questo...cazzo piccolo..anzi piccolissimo. 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 06.07.2010 -
Anche io ho un cazzetto quasi inesistente. Quando scopo con mia moglie la vedo che sta li senza provare niente... Mi esce da dentro in continuazione..ma la cosa umiliante è quando devo arrivare..lo prende tra pollice ed indice e prova a succhiarlo...ma è tutto li..piccolino!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da REFIL,
volevo chiedere se a qualcuno è capitato di sentirsi dire ; tutto li, non ho sentito nulla!!!!!!!
certo che dopo un rapporto sentirsi dire quella frase e il colmo.L'esperienza e stata fatta e se non sei stata soddisfatta vorrà dire che con il peossimo andrà meglio (forse).Secondo me dopo il rapporto sentirsi dire quella frase non sta bene ed e segno di maleducazione nei confronti del partecipante.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da giusolo,
Problema di tutti quelli che l'hanno piccolo. Il mio è 11 cm x 3,5 di diametro. Ma a riposo non si vede neppure. Me ne sono fatto un cruccio x anni, cercavo di non farlo notare nei pantaloni aggiungendo un fazzoletto, al mare costume a panta [...]
ciao mia moglie sai che dice basta che sia duro e duri molto , poi se è grande e lungo e nn funziona che ci fai

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da giusolo,
Sono d'accordo con tua moglie ma fallo capire a chi sta in questo sito che cercano i cavalli
e lo so è difficile farlo capire , lei ha avuto molte esperienze nel senso che ha avuto molti ragazzi prima di me , e dice che uno dei suoi ex aveva 21 cm e dice sì è bello sentirselo dentro ti senti piena però , dopo una Max due non si drizzava più e poi durava poco

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Sono d'accordo con tua moglie ma fallo capire a chi sta in questo sito che cercano i cavalli
e lo so è difficile farlo capire , lei ha avuto molte esperienze nel senso che ha avuto molti ragazzi prima di me , e dice che uno dei suoi ex aveva 21 cm e dice sì è bello sentirselo dentro ti senti piena però , dopo una Max due non si drizzava più e poi durava poco
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Io a differenza tua lo ho piccolo siamo sui 10/11 cm ma a chi l'ho dato non si sono mai lamentati, forse bisogna saperci fare più che le miure.
si sì infatti be io non sono tanto più lungo di te siamo sui 16 credo

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Io a differenza tua lo ho piccolo siamo sui 10/11 cm ma a chi l'ho dato non si sono mai lamentati, forse bisogna saperci fare più che le miure.
si sì infatti be io non sono tanto più lungo di te siamo sui 16 credo
E dici poco. Se io avessi 16 cm farei i salti di gioia e forse anche qualche scopate in più.
Quando avevo 17 anni una collega d'ufficio piu grande me l'ha preso in mano ma si è bloccata quando ha visto le dimensioni
guarda non te lo dico per chissà cosa , ma mia cognata la sorella di mia moglie il suo compagno ha le tue stesse dimensioni , e lei è super contenta

7 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da REFIL,
Quotato da alexebetty,
17 cm non è piccolo dai. E' una misura buona.
si 17 è una misura già buona ma 12 come il mio decisamente sotto la media 😒 😒 😒
se posso esserti di aiuto ti dico che anche io ho il cazzetto piccolo ..12 cm .una mi ha fatto sentire in imbarazzo ..ma quando scopo mia moglie la faccio godere da pazzi ..la prendo a pecorina e sente bene ..non si fa inculare perché dice che gli faccio male ed io vorrei tanto inculare ...

7 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da Rocco887,
Quotato da Maris84,
Quotato da Maris84,
anchio 😄 mi interessa solo quella 😋 😋 😋
cosa quella cosa
io solo 12 cm ma sempre a tiro ..purtroppo la natura ha fatto cosi

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2016 -
Il mio è poco più grande, e ti assicuro che l'unico problema che ho avuto è avere contatti su questo sito, dove gran parte della coppie cerca calibri esagerati. Però poiché quasi sempre lo dichiarano, passo oltre. Ma all'atto pratico nessuna si è mai lamentata, anzi. Certo le dimensioni hanno la loro importanza non neghiamolo, ma se sai usarlo puoi far godere più di un superdotato pieno di sé che fa delle dimensioni del pisello l'unico suo punto di forza.