Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi ha problemi perche troppo piccolo!!!

69 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da amico_monello,
Il mio è poco più grande, e ti assicuro che l'unico problema che ho avuto è avere contatti su questo sito, dove gran parte della coppie cerca calibri esagerati. Però poiché quasi sempre lo dichiarano, passo oltre. Ma all'atto prati [...]
io ci scopo benissimo ..sono riuscito a far venire ben 12 volte mia moglie prima di venire io ..però se lo avessi più grosso mi piacerebbe ..per un fattore estetico

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2018 -
Si può rispondere non sono io che ce l'ho piccolo ma sei tu che ce l'hai troppo grande. Scherzando io chiedo sempre patate e sederi small 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da GiordanoB,
Si può rispondere non sono io che ce l'ho piccolo ma sei tu che ce l'hai troppo grande. Scherzando io chiedo sempre patate e sederi small 😄
fai benissimo

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2016 -
Quotato da cazzo13,
Quotato da amico_monello,
Il mio è poco più grande, e ti assicuro che l'unico problema che ho avuto è avere contatti su questo sito, dove gran parte della coppie cerca calibri esagerati. Però poiché quasi sempre lo dichiarano, passo oltre. Ma all'atto prati [...]
io ci scopo benissimo ..sono riuscito a far venire ben 12 volte mia moglie prima di venire io ..però se lo avessi più grosso mi piacerebbe ..per un fattore estetico
bè anche io pagherei per avere qualche centimetro in più, ma non si può! Ma è una fisima nostra, mi sono reso conto. Anzi, forse il fatto che riteniamo di non poter puntare tutto sulle dimensioni ci ha fatto sviluppare una attenzione particolare al piacere femminile, e ti assicuro che la mia compagna è felicissima, come penso la tua. Insomma, inutile starci a pensare…

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da pisellino15,
Io ce l'ho di 15 cm 😢 però grazie alla mia poca dotazione lo metto nel sedere alla mia ragazza che è un piacere
ciao la tua ragazza credo che prende anche colibrì più grossi e lunghi

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da REFIL,
non mi nascondo, ma a volte dal gran che è piccolo la mia donna me lo lega dentro la pelle ed è come se scomparisse 😳 😳 😳
Be piccolo è piccolo ma è come il mio (in tiro 10 cm) ma non mi è mai capitato che una donna me lo facesse la notare

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da alikoski,
volevo dire la mia......io sono un minidotato,avendo purtroppo solo 8-9 cm di pene ,quando è al culmine d'erezione.
questo problema x mè,è stato un macigno un grosso peso da sopportare.e lo stò superando in questi anni che sono arrivato all [...]
Come ti capisco io 10 cm mi sono fatto un problema da quando giovane andavo in palestra e vedevo sotto la doccia grandi uccelli. Poi col passare degli anni ed esperienze fatte con donne e da 40 anni in poi anche con trans e uomini non me ne sono fatto più un problema
Questo mi è stato dato è questo posso offrire. Devo però dire che finora me la sono cavata bene

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei, ovviamente le dimensioni contano però una donna può essere sollecitata mentalmente ed è già tanto e poi si possono usare anche le mani (chi è bravo soddisfa pienamente la partner).

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da spartaco51,
Credo che la grandezza soddisfa soprattutto la sfera mentale, invece a livello fisico le donne, lo possono confermare, godono soprattutto nella parte esterna della vagina e quindi non ci sarebbero problemi [...]
L'orgasmo femminile è molto complesso, è si esterno, clitorideo, ma anche internamente c'è una zona che se sollecitata aiuta ad arrivare all'orgasmo, poi c'è anche la stimolazione anale.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da tanta,
Sono la lei, ovviamente le dimensioni contano però una donna può essere sollecitata mentalmente ed è già tanto e poi si possono usare anche le mani (chi è bravo soddisfa pienamente la partner).
Finalmente una persona che capisce
Non solo le mani ma soprattutto la lingua

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da tanta,
Ma cosa c'è da capire? Per me la lingua è totalmente inutile perché non mi fa godere. E due mani ce l'ho pure io...
Se vado a letto con un uomo voglio che mi soddisfi usando il pene non la lingua o le mani.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Enigma54,

Ma cosa c'è da capire? Per me la lingua è totalmente inutile perché non mi fa godere. E due mani ce l'ho pure io...
Se vado a letto con un uomo voglio che mi soddisfi usando il pene non la lingua o le mani.
!!!!!???????.........

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Se vado a letto con un uomo mi deve conquistare di testa, sono molto esigente, deve alzare il grado di eccitazione al massimo, e quando i corpi si uniranno il piacere sarà inevitabile.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Enigma54,
!!!!!???????.........
Hai scritto "finalmente una persona che capisce".
Che cosa c'è da capire, scusa? Che a me per esempio la lingua e le mani del maschio non servono A NIENTE se non è abbastanza dotato? Sembra che le donne interessate alle dimensioni maschili NON capiscano. È quello che hai scritto tu.... e io ho quotato.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Credo che le misure contino parecchio

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Enigma54,

!!!!!???????.........
Che cosa c'è da capire, scusa? Che a me per esempio la lingua e le mani del maschio non servono A NIENTE se non è abbastanza dotato? Sembra che le donne interessate alle dimensioni maschili NON capiscano. È quello che hai scritto tu.... e io ho quotato.
????????????

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da dama7,
Che cosa c'è da capire? Che a me per esempio la lingua e le mani del maschio non servono quanto il suo pisello ? Sembra che le donne interessate alle dimensioni maschili NON capiscano. È quello che hai scritto tu.... e io ho quotato.
scusa se mi intrometto, ma tu parli cosi' perche' a vedere il tuo profilo hai gia' un bell'arnese a disposizione e quindi per chi non ne e' provvisto di quelle dimensioni deve mettere in atto altri tipi di stimolazione insieme a un pene non di grandi dimensioni ad esempio come le mie che sicuramente per un incontro di coppia mmf rifiuteresti.
Con certe persone è tempo perso far valere le tue ragioni

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.06.2020 -

Quotato da REFIL,
Quotato da pisellino15,
Io ce l'ho di 15 cm 😢 però grazie alla mia poca dotazione lo metto nel sedere alla mia ragazza che è un piacere
ciao pisellino il mio essendo 12 cm in erezione quando è a riposo scompare quasi tutto e le pochissime volte che mi diventa duro lo rimane per un minuto poco più quindi mi sono abituato a farlo godere anche quando è moscio facendomi massaggiare la prostata ........
anche il mio è 10 in erezione

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Rocco887,
???
ciao è vero anche mia moglie dice basta che sia duro e che duri molto , certo poi se è un cazzo grande come il tuo è meglio , quanti cm e il tuo
Ha ragione tua moglie , io non posso dire di averlo piccolo , e sicuramente è un vantaggio
Ma quello che dice tua moglie è fondamentale
Superdotato e precoce a che. Serve😂

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da tanta,
. Lingua nooooo ????