Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi ha problemi perche troppo piccolo!!!

77 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da friendman,
Quotato da Maris84,
ciao è vero anche mia moglie dice basta che sia duro e che duri molto , certo poi se è un cazzo grande come il tuo è meglio , quanti cm e il tuo
Ha ragione tua moglie , io non posso dire di averlo piccolo , e sicuramente è un vantaggio
Ma quello che dice tua moglie è fondamentale
Superdotato e precoce a che. Serve😂
infatti

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2023 -
E pensare che il problema fosse solo mio…quando mi chiedono la foto e visualizzano poi spariscono oppure no grazie nemmeno lo sentirei anche se me lo mettessi in culo. Al che io penso ma co chi cavolo scopate? Coi cavalli?

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da coppiaestero,
Volevamo provare l'esperienza del secondo canale, il mio è troppo ... per la mia donna, ed abbiamo cercato, non su questo sito perché non eravamo ancora iscritti, un mini-dotato senza trovarlo. Poi le è passato il desiderio di fare quell& [...]
a trovarne di coppie come voi, qui cercano solo misure asinine....eheheh

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da tanta,
Sono la lei, ovviamente le dimensioni contano però una donna può essere sollecitata mentalmente ed è già tanto e poi si possono usare anche le mani (chi è bravo soddisfa pienamente la partner).
. Lingua nooooo ????
Ma Però!! Siamo obbiettivi ... Se tu hai la Panda, ma un giorno x sfizio vuoi noleggiare la Ferrari... Ti rechi al noleggio e ti dicono che attualmente non è disponibile... Ma se vuole c e una Panda ... Non credo che noleggio la panda 😎

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da DRB,
Quotato da battakiots,
. Lingua nooooo ????
Ma Però!! Siamo obbiettivi ... Se tu hai la Panda, ma un giorno x sfizio vuoi noleggiare la Ferrari... Ti rechi al noleggio e ti dicono che attualmente non è disponibile... Ma se vuole c e una Panda ... Non credo che noleggio la panda 😎
con una Panda 4x4 vadi dove vuoi letteralmente, con una Ferrari solo per starde normali, forse, arrivi un po' prima, forse... 😄

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da mircogoii,
Quotato da DRB,
con una Panda 4x4 vadi dove vuoi letteralmente, con una Ferrari solo per starde normali, forse, arrivi un po' prima, forse... 😄
Furbacchione in fuori strada 😜😁 Punti di vista

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Nonostante non c'è l abbia piccolo anzi è sempre più difficile fare incontri

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 17.04.2023 -
Beh il mio è rimasto minuscolo come quello di un bambino di 4 anni, non mi si è sviluppato in seguito ad una malattia grave avuta appunto a 4 anni… non ho mai avuto erezioni né tanto meno eiaculazioni. Quindi credo che più piccolo del mio non esista

2 mesi fa
Singolo
estero, Nuova Zelanda
Qui dal 01.10.2024 -
Beh, capita.

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Da quando ho iniziato a farmi penetrare il mio cazzetto è diventato praticamente un clitoride…

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Io sono minidotato, 11 cm in erezione e ho molte difficoltà, la maggior parte delle volte mi hanno detto di non aver sentito niente, il problema è quando ti umiliano, tipo una donna che mi disse che il figlio di 12 anni lo aveva più lungo e più grosso.. Però il vantaggio di averlo piccolo è sottile é che molte persone (donne e uomini) mi hanno chiesto di sverginare il culo

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.06.2025 -
Le dimensioni contano indubbiamente, ma non serve martellare come un coniglio 3 ore senza dire una parola.. Ritengo che conti tutto nel complesso.. Contano le porcate, il modo in cui si fanno i preliminari come ci si arriva alla penetrazione e l'eccitazione del momento.

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 10.02.2015 -
Quotato da EnzoGiorgia,
Le dimensioni contano indubbiamente, ma non serve martellare come un coniglio 3 ore senza dire una parola.. Ritengo che conti tutto nel complesso.. Contano le porcate, il modo in cui si fanno i preliminari come ci si arriva alla penetrazione e l'ecci [...]
concordo pienamente ,le dimensioni aiutano ma senza preliminari , baciarsi ,godersi a pieno di tutto il corpo e dedicarsi al piacere della donna è solo sesso meccanico e freddo , ci vuole partecipazione emotiva, pazienza ,erotismo e voglia di provare sempre nuove emozioni con rispetto e porcaggine.

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Come dice Anna: importa la bacchetta, ma anche che il mago sappia usarla!

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.10.2025 -
Con il mio bastoncino mia moglie gode lei dice che e grosso a me sembra piccolo pero l importante e che lei goda e come se lo gode bene

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.07.2023 -
Quotato da Forever2026,
Il problema.... Che i vostri mariti hanno 10 kg de panza ..... E nn e un dettaglio da meno
😂😂😂😂😂😂
(Tutti in piedi sul divano e standing ovation per te)
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.10.2025 -
Quotato da Forever2026,
Il problema.... Che i vostri mariti hanno 10 kg de panza ..... E nn e un dettaglio da meno
io anche piu de 10kg 😄 😄

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 10.07.2024 -
Io direi di iniziare a sfatare un mito, secondo me serve comunque una dimensione minima sindacale dagli 11 in su ad esempio? Perché se almeno spesso in due dita. Detto questo l'albero per quanto bello possa essere ma se lo pianti su un terreno morbido comunque sembrerà sempre piccolo, se invece hai un bel fusto diciamo sui 20 cm largo più o meno come una lattina di Red bull e lo pianti su un terreno senza erbacce piatto magari ben definito e fa la sua bella figura! E concordo sul fatto che deve essere duro c'è poco da fare! Se non è duro non riesce nemmeno a entrare in un lato B in maniera soddisfacente