2 anni fa
infattiQuotato da friendman,Ha ragione tua moglie , io non posso dire di averlo piccolo , e sicuramente è un vantaggioQuotato da Maris84,ciao è vero anche mia moglie dice basta che sia duro e che duri molto , certo poi se è un cazzo grande come il tuo è meglio , quanti cm e il tuo
Ma quello che dice tua moglie è fondamentale
Superdotato e precoce a che. Serve😂
2 anni fa
E pensare che il problema fosse solo mio…quando mi chiedono la foto e visualizzano poi spariscono oppure no grazie nemmeno lo sentirei anche se me lo mettessi in culo. Al che io penso ma co chi cavolo scopate? Coi cavalli?
2 anni fa
a trovarne di coppie come voi, qui cercano solo misure asinine....ehehehQuotato da coppiaestero,Volevamo provare l'esperienza del secondo canale, il mio è troppo ... per la mia donna, ed abbiamo cercato, non su questo sito perché non eravamo ancora iscritti, un mini-dotato senza trovarlo. Poi le è passato il desiderio di fare quell& [...]
2 anni fa
Ma Però!! Siamo obbiettivi ... Se tu hai la Panda, ma un giorno x sfizio vuoi noleggiare la Ferrari... Ti rechi al noleggio e ti dicono che attualmente non è disponibile... Ma se vuole c e una Panda ... Non credo che noleggio la panda 😎Quotato da battakiots,. Lingua nooooo ????Quotato da tanta,Sono la lei, ovviamente le dimensioni contano però una donna può essere sollecitata mentalmente ed è già tanto e poi si possono usare anche le mani (chi è bravo soddisfa pienamente la partner).
2 anni fa
con una Panda 4x4 vadi dove vuoi letteralmente, con una Ferrari solo per starde normali, forse, arrivi un po' prima, forse... 😄Quotato da DRB,Ma Però!! Siamo obbiettivi ... Se tu hai la Panda, ma un giorno x sfizio vuoi noleggiare la Ferrari... Ti rechi al noleggio e ti dicono che attualmente non è disponibile... Ma se vuole c e una Panda ... Non credo che noleggio la panda 😎Quotato da battakiots,. Lingua nooooo ????
2 anni fa
Furbacchione in fuori strada 😜😁 Punti di vistaQuotato da mircogoii,con una Panda 4x4 vadi dove vuoi letteralmente, con una Ferrari solo per starde normali, forse, arrivi un po' prima, forse... 😄Quotato da DRB,Ma Però!! Siamo obbiettivi ... Se tu hai la Panda, ma un giorno x sfizio vuoi noleggiare la Ferrari... Ti rechi al noleggio e ti dicono che attualmente non è disponibile... Ma se vuole c e una Panda ... Non credo che noleggio la panda 😎
2 anni fa
Nonostante non c'è l abbia piccolo anzi è sempre più difficile fare incontri
2 mesi fa
Beh il mio è rimasto minuscolo come quello di un bambino di 4 anni, non mi si è sviluppato in seguito ad una malattia grave avuta appunto a 4 anni… non ho mai avuto erezioni né tanto meno eiaculazioni. Quindi credo che più piccolo del mio non esista
2 mesi fa
Beh, capita.
2 mesi fa
1 mese fa
Io sono minidotato, 11 cm in erezione e ho molte difficoltà, la maggior parte delle volte mi hanno detto di non aver sentito niente, il problema è quando ti umiliano, tipo una donna che mi disse che il figlio di 12 anni lo aveva più lungo e più grosso.. Però il vantaggio di averlo piccolo è sottile é che molte persone (donne e uomini) mi hanno chiesto di sverginare il culo
1 mese fa
Le dimensioni contano indubbiamente, ma non serve martellare come un coniglio 3 ore senza dire una parola.. Ritengo che conti tutto nel complesso.. Contano le porcate, il modo in cui si fanno i preliminari come ci si arriva alla penetrazione e l'eccitazione del momento.
1 mese fa
concordo pienamente ,le dimensioni aiutano ma senza preliminari , baciarsi ,godersi a pieno di tutto il corpo e dedicarsi al piacere della donna è solo sesso meccanico e freddo , ci vuole partecipazione emotiva, pazienza ,erotismo e voglia di provare sempre nuove emozioni con rispetto e porcaggine.Quotato da EnzoGiorgia,Le dimensioni contano indubbiamente, ma non serve martellare come un coniglio 3 ore senza dire una parola.. Ritengo che conti tutto nel complesso.. Contano le porcate, il modo in cui si fanno i preliminari come ci si arriva alla penetrazione e l'ecci [...]
1 mese fa
Come dice Anna: importa la bacchetta, ma anche che il mago sappia usarla!
1 mese fa
Con il mio bastoncino mia moglie gode lei dice che e grosso a me sembra piccolo pero l importante e che lei goda e come se lo gode bene
1 mese fa
😂😂😂😂😂😂Quotato da Forever2026,Il problema.... Che i vostri mariti hanno 10 kg de panza ..... E nn e un dettaglio da meno
(Tutti in piedi sul divano e standing ovation per te)
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
1 mese fa
io anche piu de 10kg 😄 😄Quotato da Forever2026,Il problema.... Che i vostri mariti hanno 10 kg de panza ..... E nn e un dettaglio da meno
1 mese fa
Io direi di iniziare a sfatare un mito, secondo me serve comunque una dimensione minima sindacale dagli 11 in su ad esempio? Perché se almeno spesso in due dita. Detto questo l'albero per quanto bello possa essere ma se lo pianti su un terreno morbido comunque sembrerà sempre piccolo, se invece hai un bel fusto diciamo sui 20 cm largo più o meno come una lattina di Red bull e lo pianti su un terreno senza erbacce piatto magari ben definito e fa la sua bella figura! E concordo sul fatto che deve essere duro c'è poco da fare! Se non è duro non riesce nemmeno a entrare in un lato B in maniera soddisfacente