Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma è così impegnativo rispondere ad un messaggio?

55 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,
Non è una questione di "categoria".
Singoli, singole, coppie sono persone che per un motivo o per un altro si sono iscritte a questo sito.
Ognuno è giusto che cerchi quello che vuole.
Queste lagnoserie o muri del pianto che alcun [...]
🙂

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da amupicio,
Quotato da faustoneporcellone,

Non mi rispondere che questo non è un negozio
Sei stato tu a dire che le persone vanno trattate da persone.
E hai anche detto che non è facendo gli zerbini che si ottiene. E allora se non è così che si ottiene perché dici che i singoli sono merci e devono trattare gli altri da persone?
A me va bene qualunque cosa tu dica ma scegline una.

Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da amupicio,
Quotato da dionisiaci,

Noi abbiamo scritto chiaro che non vogliamo essere contattati da singoli e quando ne abbiamo voglia li cerchiamo noi.
Se sono per caso stato io avresti dovuto anche tu leggere il mio annuncio, dove scrivo chiaramente che contatto tutti, e tenerne conto.
🙂
Questa non l'ho capita... qualsiasi cosa scrivo sul profilo mi autorizza a farla?
No appunto l'ironia era questa che hai detto.
Il discorso è lungo ma tanto davvero, provo intano a riassumerne il principio. Siamo in una comunità, che ci siamo venuti con degli scopi è corretto fino ad un certo punto, sarebbe giusto più che altro dire che abbiamo delle aspettative perché vogliamo realizzarle con altre persone, quindi l'attività fondamentale che dovremmo fare è interagire con gli altri. Se io ti scrivo perché mi piacerebbe esssere notato e tu notandomi mi dici che in questo momento un singolo non è nei vostri desideri oppure che sono molliccio e ho i rotolini e non vi piaccio, in questo caso ti risponderò ringraziando comunque per aver valutato la proposta. Ma se mi scrivi nell'annuncio di stare sullo scaffale senza disturbare che casomai nel carrello mi ci metti tu, io per farti vedere che non sono una scatoletta continuo a saltarti nel carrello, tu a tirarmi via, io ad entrarci di nuovo e continueremo così finché uno dei due non imparerà l'educazione. Non voglio dire chi dei due debba imparare, staremo a vedere.
Quindi se tu scrivi sulla porta di casa che non vuoi testimoni di Geova e ambulanti vari e io tutti i giorni passo per venderti la "torre di guardia" o "lotta comunista", perché penso che tanto prima o dopo aprirai, non solo non mi consideri maleducato, ma sei anche convinto di risultare tu maleducato perché non apri o perché mi sfanculi?
L'annuncio è come la porta di casa, ognuno ci scrive ciò che vuole, sta agli altri avere l'accortezza di leggere e passare oltre se ci sono paletti che dicono che il suonare comunque il campanello non è gradito... Chi suona ad una porta dove sa in partenza di non essere gradito non è soltanto maleducato, è proprio un illuso...

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da belinone,
Quotato da amupicio,

Non mi rispondere che questo non è un negozio
Sei stato tu a dire che le persone vanno trattate da persone.
E hai anche detto che non è facendo gli zerbini che si ottiene. E allora se non è così che si ottiene perché dici che i singoli sono merci e devono trattare gli altri da persone?
A me va bene qualunque cosa tu dica ma scegline una.

Quotato da amupicio,
Quotato da dionisiaci,

Noi abbiamo scritto chiaro che non vogliamo essere contattati da singoli e quando ne abbiamo voglia li cerchiamo noi.
Se sono per caso stato io avresti dovuto anche tu leggere il mio annuncio, dove scrivo chiaramente che contatto tutti, e tenerne conto.
🙂
Questa non l'ho capita... qualsiasi cosa scrivo sul profilo mi autorizza a farla?
No appunto l'ironia era questa che hai detto.
Il discorso è lungo ma tanto davvero, provo intano a riassumerne il principio. Siamo in una comunità, che ci siamo venuti con degli scopi è corretto fino ad un certo punto, sarebbe giusto più che altro dire che abbiamo delle aspettative perché vogliamo realizzarle con altre persone, quindi l'attività fondamentale che dovremmo fare è interagire con gli altri. Se io ti scrivo perché mi piacerebbe esssere notato e tu notandomi mi dici che in questo momento un singolo non è nei vostri desideri oppure che sono molliccio e ho i rotolini e non vi piaccio, in questo caso ti risponderò ringraziando comunque per aver valutato la proposta. Ma se mi scrivi nell'annuncio di stare sullo scaffale senza disturbare che casomai nel carrello mi ci metti tu, io per farti vedere che non sono una scatoletta continuo a saltarti nel carrello, tu a tirarmi via, io ad entrarci di nuovo e continueremo così finché uno dei due non imparerà l'educazione. Non voglio dire chi dei due debba imparare, staremo a vedere.
Quindi se tu scrivi sulla porta di casa che non vuoi testimoni di Geova e ambulanti vari e io tutti i giorni passo per venderti la "torre di guardia" o "lotta comunista", perché penso che tanto prima o dopo aprirai, non solo non mi consideri maleducato, ma sei anche convinto di risultare tu maleducato perché non apri o perché mi sfanculi?
L'annuncio è come la porta di casa, ognuno ci scrive ciò che vuole, sta agli altri avere l'accortezza di leggere e passare oltre se ci sono paletti che dicono che il suonare comunque il campanello non è gradito... Chi suona ad una porta dove sa in partenza di non essere gradito non è soltanto maleducato, è proprio un illuso...
........... difatti, io Sfanculo da subito,già dalle prime righe, così non ci sono equivoci.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da amupicio,
Quotato da belinone,

L'annuncio è come la porta di casa
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂
Dopo quella frase c'è un intero periodo 😎
E confermo, considero questo sito un enorme condominio virtuale dove ognuno ha il suo spazio privato e dove esistono spazi comuni come il Forum... Invadere lo spazio privato senza essere graditi vuol dire rischiare un vaffanculo o una non risposta (che a leggere certe lamentele sul Forum parrebbe essere peggio di un vaffanculo)
Ah, c'era un utente tempo fa che usava lo stesso metodo, estrapolava una frase dal contesto e la commentava con faccine...
Peccato che si sia cancellato (o bannato, non ricordo), sareste andati d'accordo
😄 😄 😄 😋 😋 😋 😇 😇 😇

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da amupicio][quote=belinone,

Dopo quella frase c'è un intero periodo
Sì ma se la premessa è insensata ..

Quotato da belinone,

estrapolava una frase dal contesto
E' il metodo corretto di citare su un forum. So che questo è particolarmente indisciplinato e di solito tutti riportano l'intero brano e dopo rispondono ad una frase ma ovviamente non si può indovinare a quale. Il modo corretto è questo, il contesto da cui è stata estrapolata si legge nel messaggio originale.

Sarà una visione personale, ma per me il modo corretto di rispondere è quotare tutta la frase e non estrapolarne solo ciò che ci comoda al momento...
Per te la partenza del mio ragionamento è insensata, per me no... Sono opinioni... Pensa che ci sono persone che dicono che i messaggi privati si mandino affinché facciano il giro di tutti gli utenti 😋 Opinioni anche quelle, per me insensate e truffaldine, per chi le ha sviluppate sicuramente no...
Punti di vista e opinioni 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Riciclo questo per chiarire il concetto...

https://youtu.be/40IjXtsgDps

😄
😄

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da amupicio,
Quotato da stellina640,
Solo il tempo ci dirà chi tra noi 2 è meno adatto a questo mondo trasgressivo.
A me per adesso non risponde nessuna. A te si?
Non essere pessimista. Scrivimi, ti rispondo io . 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da amupicio,
Quotato da Giudy,

Non essere pessimista. Scrivimi, ti rispondo io . 🙂
No di certo, cerchi coppie!
tiè, @giudy beccati sto due di picche e vai a piangere in silenzio nel tuo angolino. Sono sicuro che dopo sta botta non ti raccatti più... 😎
....... dai !! , ho altro da fare 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
............... se chiuque non ha cinque minuti da dedicare per leggere un profilo e vedere qualche foto, evidentemente è alla ricerca di qualsiasi cosa che si muove o che gli capita . Se io non non vedo interesse da parte di chi non mi legge, e passa subito a quando ci vediamo, senza sapere le mie preferenze, desideri, o che cosa mi aspetto da un'incotro, non sono certamente interessata ad andare oltre, anche se fosse una coppia o trav di bellissima presenza. Fate dei profili dettagliati, imparate a leggere, e forse anche qui nel forum ci saranno meno lamentele e e forse più belle esperieze per tutti (quasi tutti).

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Giudy,
............... se chiuque non ha cinque minuti da dedicare per leggere un profilo e vedere qualche foto, evidentemente è alla ricerca di qualsiasi cosa che si muove o che gli capita . Se io non non vedo interesse da parte di chi non mi legge, e pas [...]
ah come te l'appoggio volentieri..... 😎
............porco 🐷 !! hai solo questo che ti gira per la testa, un pò di gnocca mai !? 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Giudy,

............porco 🐷 !! hai solo questo che ti gira per la testa, un pò di gnocca mai !? 😄
https://www.youtube.com/watch?v=MOOCCc5tLDM
-->>

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....... bhheee, con il mio ......................... fai una buona colazione o l'aperitivo con contorno. 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
più informazioni più appigli... 😮
Francamente un singolo tanto la coppia comincia a dirmi come si deve approcciare verso di noi.sicuramente non saprei cosa rispondere,perchè ogni domanda ci arresta ogni tipo di fantasia.prferiamo conoscere e se poi si cerca affinità di gioco e di pensiero benvenga pure il gioco
certo che all'interno di un sito forse le cose sono bene più diverse che incontrare all'interno di un locale.che volete la vecchiaia ultimamente mi gioca strani effetti 😭 😭

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
Quotato da padovani,
più informazioni più appigli... 😮
Cosa ti fa strano ?
bhe se per te è giusto bene per te.io la penso un può diversamente...che ci voi fare... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pasodoble,
Non conosco le "difficoltà" che può aveee un singolo non essendolo mai stato: sono stato single ma è un'altra cosa!
Una cosa posso garantirtela: tra le coppie ci sono moltissimi contatti, scambi di messaggi e spesso telefo [...]
🙂 ci sono tante persone che alla fine non sanno meno quello che vogliono.forse la luna nel pozzo ? 🙂
. Anche se certo non si può pretendere di concludere a ogni incontro,comunque certi comportamenti proprio non li capisco nemmeno noi... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pasodoble,
Se lo sapessero di volerla, la cercherebbero!
Anche perchè la gente seria sa quello che vuole e non ha bisogno di tanti giri di parole o collezionare figurine...

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
ma fatemi capire una cosa, secondo voi un profilo dettagliato indica che uno non sa cosa vuole? ma davvero?
...... nel mio caso si, posso garantirti che ho le idee molto chiare.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pasodoble,
Ho hai capito male o mi sono espresso male!
Io non sono contrario a nulla. Ho solo scritto che chi ha voglia d'andare a pescare, non necessita di una lenza con 1000 ami: uno è sufficiente.
L'importante è avere l'esca giu [...]
🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

A volte lo stesso oggetto, anche se identico, non ha le stesse funzioni. Delle due cmq è meglio tovare la signorina in giallo, non so perchè ma mi ispira più fiducia, sarà perche è ha i capelli rossi............... mhaaaa.