Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

amo il cazzo ma......

28 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da martytrav2000,
Quotato da Magoc,
Confermo che mi piace tutto delle donne e ho pensato inizialmente che mi piacessero a tal punto da voler diventare come loro.... da uomo non guardo gli uomini in nessun modo e faccio fatica proprio a immaginarmi ma quando sono Vale voglio sentirmi donna e nel ruolo non c’è solo la venerazione per un bel cazzo ma anche e devo dire sempre di più il piacere di guardare un bell’uomo virile e muscoloso e perché no baciarlo appasionatamente. Le sorelline , specialmente carine mi attirano molto soprattutto per complicità ma alla fine preferisco essere scopata da un bel ragazzo.
Più passa il tempo e più è così [...]
Anche io la penso esattamentissimamente così!
Ma anche con un maturo virile grosso peloso e magari con un bel vocione! mmmmm

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Secondo me, perlomeno per la mia esperienza, non ci attraggono gli uomini perché non ci piacciono. A Noi che ci piacciono le donne ci piacerebbero sexy, vestite da troie, flessuose, sinuose e sensuali. Ma le nostre mogli che vengono a letto con il pigiama non esprimono questa sensualità. Fortunati gli uomini che hanno delle compagne che vestono in maniera sexy. Allora forse per sopperire a questa mancanza ci vestiamo noi come vorremmo che fossero loro.... Andare con un trans, che in genere esprimono massima sensualità e troiaggine, ci rende soddisfatte. Io cerco la femminilità e la sensualità e se trovo anche la troiaggine è il massimo. Poi aggiungerei che in ognuno di noi convive una certa percentuale di femmilita e quindi il cazzo di una trans o sorellina ci fa impazzire. Un bacione a tutte le sorelline di questo sito...

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2013 -
"Secondo me, perlomeno per la mia esperienza, non ci attraggono gli uomini perché non ci piacciono. A Noi che ci piacciono le donne ci piacerebbero sexy, vestite da troie, flessuose, sinuose e sensuali. Ma le nostre mogli che vengono a letto con il pigiama non esprimono questa sensualità........."
e' proprio vero , la penso esattamente come te !!!

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Michelohh,
"Secondo me, perlomeno per la mia esperienza, non ci attraggono gli uomini perché non ci piacciono. A Noi che ci piacciono le donne ci piacerebbero sexy, vestite da troie, flessuose, sinuose e sensuali. Ma le nostre mogli che vengono a letto [...]
💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Amo lesbicare e sentire il cazzo di una sorellina mi fa impazzire se c'è poi qualche bell'uomo dotato che sappia farmi girare la testa mmm 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Io mi dichiaro bisex, visto che mi piacciono le donne, ma nello stesso tempo mi piace indossare abiti e intimo femminile, e una travestita mi sento donna e come tale mi piacerebbe giocare con un cazzo, ma nn mi sento attratta da un uomo, solo dal suo cazzo e dopo essere venuta la mia parte femminile sparisce completamento x vari giorni. È x questo che nn riesco ad andare con nessun uomo
😔😔😔

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
a me piace il cazzo quando sono la valentina ma quando solo valentino mi piace la figa 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da valentinatravestita,
a me piace il cazzo quando sono la valentina ma quando solo valentino mi piace la figa 💋
Buongustaia

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da xxxloredana,
Quotato da valentinatravestita,
Buongustaia
certo che sono un buongustaio sia di cazzo e di figa 💋