Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ESSERE PENETRATI DA UNA LEI O TRANS

81 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da giusolo,
Io ho sempre fatto sesso normale e non mi sono mai fatto problemi a metterlo in figa o culo.
Poi una sera dopo aver notato più volte i trans ho deciso di fare un esperienza per capire cosa poteva succedere. Potevo essere io ad inculare la trans ma [...]
sono della tua stessa idea

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Io ho sempre fatto sesso normale e non mi sono mai fatto problemi a metterlo in figa o culo.
Poi una sera dopo aver notato più volte i trans ho deciso di fare un esperienza per capire cosa poteva succedere. Potevo essere io ad inculare la trans ma [...]
Tu lo hai fatto?
allora la prima volta a me mi svergino una donna , con strap one , poi la curiosità di provarne uno vero era tanta . È così ne provai uno con una trans , e fu bellissimo , e da lì poi ogni tanto quando avevo voglia andavo con qualche trans e ne ho provati diversi , e poi chattando qui sopra con altre persone , alcuni m dicevano perché non provi con un maschio , e così circa un anno fa lo provai

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Tu lo hai fatto?
allora la prima volta a me mi svergino una donna , con strap one , poi la curiosità di provarne uno vero era tanta . È così ne provai uno con una trans , e fu bellissimo , e da lì poi ogni tanto quando avevo voglia andavo con qualche trans e ne ho provati diversi , e poi chattando qui sopra con altre persone , alcuni m dicevano perché non provi con un maschio , e così circa un anno fa lo provai
Preferisci la donna con strap-on, il trans o l'uomo?
be devo dire che è molto eccitante tutte. E tre , ma se dovessi scegliere meglio una trans

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Tu lo hai fatto?
Preferisci la donna con strap-on, il trans o l'uomo?
be devo dire che è molto eccitante tutte. E tre , ma se dovessi scegliere meglio una trans
La donna se non lo fa gia lei non è esperta e va avanti e indietro senza convinzione.
Il trans è un esperto ma non tutti sono bravi, se hanno fretta non valgono un gran che.
Gli uomini sanno come maneggiarlo e quindi penso che se ci sanno fare sono alla pari dei trans esperti
si infatti certe trans mi ann sbattuto a dovere

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da ciskje,
Concordo io con ora solo donna con strap on ma leverò ogni dubbio appena troverò la trans che mi ispira di essere passivo
prova ne vale la pena

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da giusolo,
Quotato da ciskje,
Concordo io con ora solo donna con strap on ma leverò ogni dubbio appena troverò la trans che mi ispira di essere passivo
Non ne hai trovate finora.
Non cercare la grandezza ma la qualità e ti assicuro che è un godimento
e vero è così concordo

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da ciskje,
prova ne vale la pena
Scusa una domanda indiscreta: perché il tuo profilo è singolo etero, se ti piace anche gli uomini metti singolo bisex
si può mettere non lo sapevo ora provo

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da giusolo,
Quotato da ciskje,
Io sono stato penetrato da una donna ed è una cosa che adoro poter avere un orgasmo anale, non ho più trovato una donna con questo tipo di interesse con i trans mi piace molto sopratutto poterlo succhiare la mia ragazza partecipa spesso in queste pra [...]
Scusa la tua ragazza sa che ti piacciono i trans? Cosa ne pensa e peR che non partecipa anche lei a una cosa a tre magari con strap-on
no lei non lo sa cioè non sa che ci sono stato , però più volte le ho chiesto a lei se le piaceva fare una esperienza io lei è una trans , e mi ha detto di no , è le ho anche chiesto che mi piacerebbe vedere due donne lesbica re

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da ciskje,
La mia ragazza è interessata ho nel profilo etero perché non mi va di farlo sapere ad altre persone che sono sul sito che conosco il giorno che trovo un trans che voglia fare cose a tre sarò felicissimo [...]
ciao cosa è interessata a fare la tua ragazza tu lei è un trans o anche un bsex

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da giusolo,
Quotato da pesciolino10,
È difficile che accettano a meno che non voglia fare un'esperienza
Guarda o la donna è porca e allora fa gli tutto e fi più oppure è molto difficile portarla in un certo ambiente. Io ho provato con vari metodi a portare la mia compagna on A69 ma non ci sono riuscito. Una volta alle Canarie in un spiaggia x nudisti gli ho detto: sai ho incontrato una coppia di italiani che mi hanno detto che esiste A69. Lei mi ha chiesto cosa è. Ed io gli ho raccontato che è x scambi di sesso ed ho aggiunto che ci avevano invitato a passare una serata in loro compagnia. Il discorso si è chiuso li
azzo immaggino te che voglia che avevi di passare una serata con loro

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Quotato da pesciolino10,
Guarda o la donna è porca e allora fa gli tutto e fi più oppure è molto difficile portarla in un certo ambiente. Io ho provato con vari metodi a portare la mia compagna on A69 ma non ci sono riuscito. Una volta alle Canarie in un spiaggia x nudisti gli ho detto: sai ho incontrato una coppia di italiani che mi hanno detto che esiste A69. Lei mi ha chiesto cosa è. Ed io gli ho raccontato che è x scambi di sesso ed ho aggiunto che ci avevano invitato a passare una serata in loro compagnia. Il discorso si è chiuso li
Be certamente lui aveva circa la mia età e un bel cazzo non so se con tendenza bisex, lei era bionda con un gran seno e due capezzoli da paura con i soliti Rotolini di ciccia delle 60 enne.
L'iniziativa era partita da Lei visto che la guardavo assiduamente. Poi è intervenuto anche Lui fino alla proposta.
mm anche io vado matto per i seni grandi e le donne mature

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Quotato da pesciolino10,
Be certamente lui aveva circa la mia età e un bel cazzo non so se con tendenza bisex, lei era bionda con un gran seno e due capezzoli da paura con i soliti Rotolini di ciccia delle 60 enne.
L'iniziativa era partita da Lei visto che la guardavo assiduamente. Poi è intervenuto anche Lui fino alla proposta.
mm anche io vado matto per i seni grandi e le donne mature
Avevo messo un inserzione su bakeca incontri e l'anno scorso a ottobre mi ha risposto una donna
(mia meraviglia) ci siamo scambiati messaggi e foto e dopo qualche giorno ci siamo incontrati.
55 anni di Ferrara ma abitanti a Novara. Sue condizioni voglio essere scopata nel culo ho la figa stretta e me lo devi allargare più che puoi fino ad infilare una mano. Ok ma ricordati che quello che tu fai a me io faccio a te.
Io ho dato l'altola alla mano nel culo ma ci siano infilati vibratori a più non posso peccato che la cosa è durata solo 3 mesi. Due grandi tette e due enormi capezzoli che si faceva tirate con la pompetta. A trovarne di porche così
madonna santa e si è vero a trovarne , beato che che almeno tre mesi hai provato piacere

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da ciskje,
Hanno una attrazione unica più sanno come muoversi a letto ed il seno grosso a me fa impazzire
io ho mia cognata con una 6 di seno mi fa morire

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da giusolo,
Quotato da ciskje,
Hanno una attrazione unica più sanno come muoversi a letto ed il seno grosso a me fa impazzire
Ho quasi sempre avuto donne von il seno grosso, la mia maestra aveva una sesta e capezzoli come ceci ed era nata a Pavia
no io solo una era messa bene le altre tutte tette piccole

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da pesciolino10,
Non te la scopi
chi mia cognata intendi , seeeeee magari

7 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 30.04.2018 -
Anche a me piacerebbe essere sverginato da una lei con lo strapon o da una bella trans.
Spero che non resti un sogno

7 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 30.04.2018 -
Quotato da solomono,
è il mio sogno, purtoppo rimasto nel cassetto di cui non posseggo chiave!!!! e a malincuore ho capito che qui nessuno mi da una mano a trovarla!!!
Purtroppo ti devo dare ragione, qui è molto difficile trovarla

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da panicom,
E' un periodo che sogno di farmi penetrare da una lei o trovarmi al centro di una coppia sia per la parte attiva che quella passiva. Anche con trans, a chi piacerebbe????
lo bramo da anni....chissà se riuscirò a soddisfare questa voglia. Mia moglie , quando gliene parlo, dice che sono gay...e mi si ammoscia tutto.😔

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da translover78,
premetto che non sono gay e non mi piacciono gli uomini ma ho una passione particolare per le trans specie quelle molto femminili.
un po di tempo fa mi sono frequentato con una trans di Pescara molto dotata che riusciva a farmi eccitare in modo dav [...]
a me la prima volta mi svergino una donna con strappo one . Al che mi piaceva molto e così in seguito poi provai con una trans e fu spettacolare

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
scusate,sono nuovo,ma il cazzone è femminile o maschile,maah 😄 😄
classico dubbio amletico 😮
🙂 ai posteri l'ardua sentenza 😋 🙂 😋