IL PIACERE DI ESSERE SOTTOMESSA

29 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da CagnaTroia,
Sottomessa e remissiva ci nasci.....
E' vero purtroppo 😮 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace la sottomissione 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
La femmina È sottomessa o è un altra cosa

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Adoro essere sottomessa da maschi cattivi, umiliata, derisa, seviziata, picchiata

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
io da poco ho conosciuto un padrone, un uomo grasso, trasandato, molto volgare, e non ha erezioni, ma mi umilia e sottomette in una maniera pazzesca, lo bacio e lecco i suoi capezzoli, la sua pancia, e il cazzetto per ore, mi munge senza armi venire, mi insulta e schiaffeggia, quando me ne vado mi faccio schifo e mi riprometto di non incontrarlo più, poi dopo alcuni giorni lo cerco desperatamente, le prossime volte mi legherà, e incappuccerà, e dovro accettare tutto quanto mi farà, se lo accetterò, non avrò più via di ritorno.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.02.2010 -
La vera sottomissione deve partire prima dalle mente..

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.10.2021 -
Buongiorno ho letto molto attentamente tutti i post scritti da Voi, e se devo essere sincero ho avuto una conferma a quello che io pensavo fosse solo una mia fantasia. Mi spiego sono un bsx adoro il mondo Trav e mi piace la sottomissione fatta in modo intelligente, non sesso sfrenato ma bensì coinvolgimento cerebrale da parte di entrambi D/s. Sono di Torino se qualcuna interessa anche solo parlarne sono disponibile, anche da più lontano se vi può fare piacere. Non cerco sesso cerco complicità e interesse comune.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da PAOLAPAOLETTA,
io da poco ho conosciuto un padrone, un uomo grasso, trasandato, molto volgare, e non ha erezioni, ma mi umilia e sottomette in una maniera pazzesca, lo bacio e lecco i suoi capezzoli, la sua pancia, e il cazzetto per ore, mi munge senza armi venire, [...]
vorrei trovarlo così anche io👄💞💞

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.10.2021 -
Quotato da Laurafetish,
Quotato da PAOLAPAOLETTA,
io da poco ho conosciuto un padrone, un uomo grasso, trasandato, molto volgare, e non ha erezioni, ma mi umilia e sottomette in una maniera pazzesca, lo bacio e lecco i suoi capezzoli, la sua pancia, e il cazzetto per ore, mi munge senza armi venire, [...]
vorrei trovarlo così anche io👄💞💞
Quotato da Crowblue59,
Buongiorno ho letto molto attentamente tutti i post scritti da Voi, e se devo essere sincero ho avuto una conferma a quello che io pensavo fosse solo una mia fantasia. Mi spiego sono un bsx adoro il mondo Trav e mi piace la sottomissione fatta in mod [...]

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Non è tuttavia facile trovare un vero dominante che sappia esserlo fino in fondo.
Perché l'eccitazione è farsi dominare fino in fondo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > IL PIACERE DI ESSERE SOTTOMESSA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni