la fantasia sessuale piu diffusa tra le donne

33 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.06.2017 -
Una delle mie fantasie bsx che ho realizzato solo una volta, é stato fare un pompino al lui della coppia insieme alla sua compagna.
Con la lei "dominante" che fece venire il suo fidanzato nella mia bocca.
Nonostante sia un fan della patata, fu eccitantissimo.

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quando ho aperto questo forum quello che mi aspettavo era che la maggior parte delle donne avessero come fantasia quella di farlo con più uomini. In effetti qualcuna lo ha anche detto, anche se condita da situazioni varie.
Quello che proprio non mi aspettavo è che a così tante donne potesse piacere vedere due uomini che interagiscono tra di loro. Cosa ancor più sorprendente, dicono che sia difficle da realizzare. 😮
Ma dove sono tutte queste donne? 😮 le accontenterei molto volentieri 😋
Kiss 💋

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.08.2017 -
La mia è una gang bang mooolto affollata, col mio lui che partecipa sia con me che soft con superdotati...

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 16.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da nkko,
ho letto su un noto motore di ricerca che dopo un sondaggio la fantasia sessuale piu diffusa tra le donne è Fare l'amore in un luogo pubblico, con uno sconosciuto o davanti ad una telecamera.....pensate che sia vero ? [...]
I risultati del sondaggio dicono questo ed è molto probabile che corrisponda alla verità. Forse volevi chiedere se è vero anche per noi cioè se anche noi abbiamo quel caso tipo di fantasia?
Per quel che mi riguarda no.
ha ha ha ha
mi sono capitate cose strane nella vita ma essere tuo amico e' di gran lunga quella più strana!!!!!
ora, conoscendo i tuoi piani quinquennali di sviluppo sessuale e gli scostamenti dal budget....

ce la avrai una fantasia pure tu....e dilla no????? 😋
compli

Complimenti siete veramente una coppia super!

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Una serata vintage , in 25 anni di giochi ho sicuramente scopato con più di 3000 uomini e parecchie donne , però saranno max 30 quelli che mi hanno veramente fatto impazzire, ecco averli tutti assieme per una volta

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2018 -
La mia è una fantasia sicuramente diffusa e apparentemente facile da realizzare.......essere leccata d'avena donna mentre il mio compagno la scopa
il solo pensiero mi eccita molto

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sul sito ho provato a realizzare le mie fantasie ma ancora sono solo all'inizio. Una di queste è andare con più uomini sconosciuti ed essere posseduta con desiderio, nella vita privata molto seria e insospettabile. Se non ci fosse il timore delle malattie tante fantasie li realizzerei subito.

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da kamasutra,
Fatta 🐷

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da Nienteproblemito,
Quotato da cpFelici,
Quotato da kamasutra,
Fatta 🐷
Pure io 🐷 ma non molto comoda
Io nella stessa posizione della gif e poi anche rigirata.

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da kamasutra,
Quotato da cpFelici,
Quotato da Nienteproblemito,
Quotato da cpFelici,
Quotato da kamasutra,
Fatta 🐷
Pure io 🐷 ma non molto comoda
Io nella stessa posizione della gif e poi anche rigirata.
solo i primi minuti sono più scomodi poi l'ano si allarga e si può anche cambiare posizione...il giorno dopo un po' di bruciore in genere... 💋 Lory.

Confermo

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da kamasutra,
Quotato da cpFelici,
Quotato da Nienteproblemito,
Quotato da cpFelici,
Quotato da kamasutra,
Fatta 🐷
Pure io 🐷 ma non molto comoda
Io nella stessa posizione della gif e poi anche rigirata.
solo i primi minuti sono più scomodi poi l'ano si allarga e si può anche cambiare posizione...il giorno dopo un po' di bruciore in genere... 💋 Lory.

beh due nel culo li prendo tranquillamente ma anche tre sono riuscita a farli entrare

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da kamasutra,
Quotato da cpFelici,
Quotato da Nienteproblemito,
Quotato da cpFelici,
Quotato da kamasutra,
Fatta 🐷
Pure io 🐷 ma non molto comoda
Io nella stessa posizione della gif e poi anche rigirata.
solo i primi minuti sono più scomodi poi l'ano si allarga e si può anche cambiare posizione...il giorno dopo un po' di bruciore in genere... 💋 Lory.

beh due nel culo li prendo tranquillamente ma anche tre sono riuscita a farli entrare
sei un mito!!!

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 11.04.2018 -
Quotato da blupassion70,
Io di fantasie ne ho tante alcune x fortuna in questi anni le ho realizzate adesso vorrei trovare una trans femminile e attiva con me e passiva con lui non mercenaria ovviamente ,praticamente una chimera 😒 [...]
molto simile alla nostra fantasia però attiva con il lui di coppia e passiva con la mia compagna che adora indossare lo Strappon

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Beh, anche a me piacerebbe interagire con il lui di una coppia.. Una delle cose che mi manca è quella di leccare la patatina a lei mentre lui la sta scopando.. Leccare un po’ ovunque, tra lui e lei, fino alla fine e oltre..
Ma questa è solo una delle mie fantasie.. Ne ho molte altre!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > la fantasia sessuale piu diffusa tra le donne

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni