Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rapporto duraturo

55 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
a parte chi cerca il fidanzato, per tante è importante la continuità (credo), solo per prendere liberamente sborra ovunque-
non a tutti si può chiedere cartelle cliniche. Non con tutti è raccomandabile farsi sborrare ovunque

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Ovviamente avere un amante fisso sarebbe meraviglioso. Potrei farmi ingravidare e bere la sua sborra a ogni incontro con tranquillità e in sicurezza.

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2021 -
Io cerco non solo l'amante fisso ma se possibile uno per essere la sua donna sempre, viverci assieme amarlo

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Attenzione a non idealizzare il rapporto fisso con sborra e sesso a volontà, comunque...

1 mese fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
Quotato da ines69,
Ho avuto un rapporto duraturo con un uomo x circa 2 anni ,c'era feeling passione e voglia di darci piacere a vicenda ,poi fu trasferito x lavoro al Sud e tutto finì. Sembra più facile trovare rapporti dutaturi fra sorelline ,sono più sinc [...]
verissimo, piacerebbe anche a me con una sorellina. Peccato la distanza tra noi

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Diciamo che sarebbe comodo, ma che sia duro e resistente visto che spesso noi siamo esigenti🤭

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io ho uno scopamico da 40 anni

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 25.10.2018 -
Io ho un amico che sarà 20anni che mi scopa e periodicamente continuiamo a vederci sono cresciuta come Femmina con lui e quando ci vediamo non possiamo non ricordarci come ero e come sono diventata....

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Ho avuto un rapporto fisso con un uomo per tre anni, poi però era diventato una vera noia, mi piace troppo prendere tanti cazzi, ora potrei accettare solo a patto che lui mi accetti per la puttana che sono, magari accompagnandomi e scegliendo lui i cazzi da farmi succhiare

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 25.10.2018 -
Ti capisco anche io ho sempre bisogno di conoscere nuovi Uomini e di servire tanti cazzi....

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da MelitaSensual,
Diciamo che sarebbe comodo, ma che sia duro e resistente visto che spesso noi siamo esigenti🤭
Senza se e senza ma 😋

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Anch'io cerco trav o trans per rapporto duraturo ma non ne trovo 😢

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Balooxxx,
Dipende cosa cerchi e a che condizioni...

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da ellebi61,
Non mi piace il mordi e fuggi,è da tempo che sto cercando una trav per un rapport duraturo e serio ma è come cercare un ago nel pagliaio secondo voi perchè?
io ho lo stesso problema. Al contrario.... ovviamente occorre piacersi....ma
..... però..... mai dire mai

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Balooxxx,
dipende da chi e cosa cerchi.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Balooxxx,
dipende da chi e cosa cerchi.
Sarò molto onesto, cerco semplicemente la scopata assicurata e continuativa, anche se so che è brutto da dire