2 mesi fa
a parte chi cerca il fidanzato, per tante è importante la continuità (credo), solo per prendere liberamente sborra ovunque-
non a tutti si può chiedere cartelle cliniche. Non con tutti è raccomandabile farsi sborrare ovunque
non a tutti si può chiedere cartelle cliniche. Non con tutti è raccomandabile farsi sborrare ovunque
2 mesi fa
Ovviamente avere un amante fisso sarebbe meraviglioso. Potrei farmi ingravidare e bere la sua sborra a ogni incontro con tranquillità e in sicurezza.
1 mese fa
Io cerco non solo l'amante fisso ma se possibile uno per essere la sua donna sempre, viverci assieme amarlo
1 mese fa
Attenzione a non idealizzare il rapporto fisso con sborra e sesso a volontà, comunque...
1 mese fa
verissimo, piacerebbe anche a me con una sorellina. Peccato la distanza tra noiQuotato da ines69,Ho avuto un rapporto duraturo con un uomo x circa 2 anni ,c'era feeling passione e voglia di darci piacere a vicenda ,poi fu trasferito x lavoro al Sud e tutto finì. Sembra più facile trovare rapporti dutaturi fra sorelline ,sono più sinc [...]
1 mese fa
Diciamo che sarebbe comodo, ma che sia duro e resistente visto che spesso noi siamo esigenti🤭
1 mese fa
Io ho uno scopamico da 40 anni
1 mese fa
Io ho un amico che sarà 20anni che mi scopa e periodicamente continuiamo a vederci sono cresciuta come Femmina con lui e quando ci vediamo non possiamo non ricordarci come ero e come sono diventata....
1 mese fa
Ho avuto un rapporto fisso con un uomo per tre anni, poi però era diventato una vera noia, mi piace troppo prendere tanti cazzi, ora potrei accettare solo a patto che lui mi accetti per la puttana che sono, magari accompagnandomi e scegliendo lui i cazzi da farmi succhiare
1 mese fa
Ti capisco anche io ho sempre bisogno di conoscere nuovi Uomini e di servire tanti cazzi....
1 mese fa
Senza se e senza ma 😋Quotato da MelitaSensual,Diciamo che sarebbe comodo, ma che sia duro e resistente visto che spesso noi siamo esigenti🤭
1 mese fa
Anch'io cerco trav o trans per rapporto duraturo ma non ne trovo 😢
1 mese fa
Dipende cosa cerchi e a che condizioni...Quotato da Balooxxx,Anch'io cerco trav o trans per rapporto duraturo ma non ne trovo 😢
1 mese fa
io ho lo stesso problema. Al contrario.... ovviamente occorre piacersi....maQuotato da ellebi61,Non mi piace il mordi e fuggi,è da tempo che sto cercando una trav per un rapport duraturo e serio ma è come cercare un ago nel pagliaio secondo voi perchè?
..... però..... mai dire mai
1 mese fa
dipende da chi e cosa cerchi.Quotato da Balooxxx,Anch'io cerco trav o trans per rapporto duraturo ma non ne trovo 😢
1 mese fa
Sarò molto onesto, cerco semplicemente la scopata assicurata e continuativa, anche se so che è brutto da direQuotato da ddesiderio2018,dipende da chi e cosa cerchi.Quotato da Balooxxx,Anch'io cerco trav o trans per rapporto duraturo ma non ne trovo 😢