Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto

319 interventi
8 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Diciamo che tenere traccia di ogni visita specifica in termini di risorse è molto dispendioso.
Siamo d'accordo con la proposta di @Zindo, è giusto che chi lascia un commento abbia almeno il profilo approvato.
(Strano che non sia già così!).

🙂

8 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Diciamo che tenere traccia di ogni visita specifica in termini di risorse è molto dispendioso.
Siamo d'accordo con la proposta di @Zindo, è giusto che chi lascia un commento abbia almeno il profilo approvato.
(Strano che non sia già così!) [...]
È pieno di gente che non ha i profili finiti accettati e scrive racconti, tantissimi nella sezione incesto, capita anche a chi lascia i commenti.

8 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
La cosa bella è che sull'Iphone il profilo di questi utenti con profili bloccati o non ancora accettati, appare integro...fantastico

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 06.04.2015 -
Io mi auto-ripeto : qui in ogniddove, al posto di godersela la vita, ce la si complica
#Wlamoderazioneaustera

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Ho scritto e pubblicato tanti racconti, alcuni belli altri meno belli, a giudizio di chi li legge, e i commenti non li ho mai cancellati per il semplice motivo che anche una critica può essere costruttiva. Spesso i miei racconti sono scritti su richiesta di coppie o altri soggetti che vogliono che il racconto abbia determinate caratteristiche , specie nei racconti che trattano il tema "incesto", e questo poi determina l'apprezzamento di di chi lo legge, ma se è negativo per alcuni , a volte è piacevole per altri, specie se il racconto rispecchia le sue richieste. Alla fine sono convinto che non è bello quello che è bello , ma quello che piace, non recita così il vecchio detto?

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2012 -
Quotato da clickandroll,
Ho pubblicato 2 racconti che hanno una votazione superiore al 9,ma nessun commento....ne positivo,ne negativo!!
secondo voi è un bene o un male? 😳
me lo domando anche io

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Yatran1,
Quotato da alicerobertohot,
Ci sono alcuni "Scrittori" di A69 che si incazzano se qualcuno critica il loro racconto. Ma chi credono di essere? Non si rendono conto che il "mi piace il racconto" il più delle volte (non sempre) significa "Ti/vi vorrei s [...]
Se il commento è " E gli altri racconti dove saranno? Speriamo che li abbia presi il marito di Jane, così potremo leggerli fra trent'anni. " scritto da voi insomma, aprite una discussione e poi i vostri commenti si fermano a questo, una precisazione mia finale su racconti inseriti su un vecchio account, tra l'altro precisato anche sul mio profilo... non mi incazzo ma vi chiedo "Risparmiate i commenti allora" .
Hai ragione Yatran: se uno si imbatte in un racconto come il tuo effettivamente fa bene a risparmiare i commenti. Infatti, se tu non ti fossi autoproposto, un racconto come il tuo nessuno l'avrebbe nemmeno considerato. Ma siccome ti sei autoproposto (con l'ulteriore furbata di accostare il tuo racconto ad un altro, invece di valore, della nostra 4Occhi) allora ti esponi alle critiche di chiunque , noi compresi (e siamo stati anche molto buoni). Dopo di che giustamente, non esponi la tua lamentela in calce alla critica, ma nel 3D di quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto: appunto.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Secondo me, appena si pubblica un racconto bisogna aspettarsi di tutto e accettare tutte le critiche, anche quelle denigratorie e poco costruttive (a me a dire il vero non mi toccano neanche gli insulti; si ritorcono su chi li fa). Quelli che dopo aver letto il racconto leggeranno la critica, giudicheranno se è appropriata o no... poi se si è troppo suscettibili, forse è meglio evitare di pubblicare... e che diamine! mica stiamo concorrendo per il premio strega...

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 08.01.2015 -
Quotato da alicerobertohot,
Ci sono alcuni "Scrittori" di A69 che si incazzano se qualcuno critica il loro racconto. Ma chi credono di essere? Non si rendono conto che il "mi piace il racconto" il più delle volte (non sempre) significa "Ti/vi vorrei s [...]
Beh, comune se non si accettano le criche

8 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 07.10.2007 -
Quotato da alicerobertohot,
Hai notato che un singolo per ricevere qualche apprezzamento deve aver scritto qualcosa di veramente buono; che una coppia prende buoni giudizi così così; una singola viene sommersa da complimenti di maschi allupati, tutti diventati improvvisamente c [...]
ah ah ah ... È vero ... siamo un popolo di ruffiano

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
A me piace quando leggo i giudizi sui miei racconti, sia positivi che negativi. Sapere cosa correggere aiuta a migliorare i prossimi...

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Gattinamonella,
A me piace quando leggo i giudizi sui miei racconti, sia positivi che negativi. Sapere cosa correggere aiuta a migliorare i prossimi...
sarebbe bello, che ci fossero degli "aiuti" a migliorarsi.... io mi incazzo quando il racconto è molto letto, ma con poca partecipazione... non nego che sono stato tentato di toglierli tutti, ne ho tolto una decina e poi mi sono fermato perché i racconti li scriviamo per farli leggere. Pure mi piacerebbe che dal racconto nascesse una discussione, anche privata su argomenti specifici.

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@coppiaestero , hai ragione, quando sotto i racconti ci sono dei commenti è bello perchè sai cosa ha suscitato negli altri ( sia commenti positivi che negativi) .

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@archeo876 , sì , vero.

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
certo che mi incazzo se ricevo critiche.
il livello medio di istruzione di annunci69 è "stavo per finire le elementari a pieni voti ma - cazzo - son partito per militare" figurati se accetto critiche da chi fa errori perfino quando scrive nome e cognome.
tsè.
😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Infatti , è il modo di porre la critica che fa la differenza. Una critica positiva penso sia costruttiva , se uno invece offende è tutt' altra cosa... ma io risponderei di andare a leggere altrove 😉

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da archeo876,
Quotato da ssbbw69,
certo che mi incazzo se ricevo critiche.
il livello medio di istruzione di annunci69 è "stavo per finire le elementari a pieni voti ma - cazzo - son partito per militare" figurati se accetto critiche da chi fa errori perfino quando scrive [...]
Tu sei unica! Sei così brava a scrivere che nessuno può dirti nulla.
A noi miseri dilettanti della penna un consiglio costruttivo possibilmente da gente in gamba come te, sarebbe di grandissimo aiuto.
Come sempre poi dipende anche da come si espone la critica e come sei disposto ad accoglierla
pa-ra-cu-lo

alcune volte gli autori di racconti su cui avevo lasciato commenti...ehm...diversamente positivi, mi hanno scritto in privato per chiedermi che cosa non funzionasse nei loro scritti.
io ho fornito un'analisi molto professionale e sincera (e ho perfino cercato di essere educata), ma l'unico consiglio che do rimane inascoltato da tutti.
ossia: leggere, leggee, leggere, leggere. e poi ancora leggere.
e poi, forse, scrivere.

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alicerobertohot,
Hai notato che un singolo per ricevere qualche apprezzamento deve aver scritto qualcosa di veramente buono; che una coppia prende buoni giudizi così così; una singola viene sommersa da complimenti di maschi allupati, tutti diventati improvvisamente c [...]
Prendo questo post come spunto. E' una cosa che oggettivamente ho notato. Aldilà dei miei di racconti sul quale si può dire: "pochi commenti perchè poco interessanti" e ci sta..è una cosa generalizzata per cui difficilmente può essere un caso.
Ed il fatto che già anni fa è stato notato mi rincuora: non sono ancora totalmente rincoglionito. 🙂 🙂
Sul discorso critiche..vanno accettate, perchè se ci si espone si prende il buono e il cattivo.
Altresi trovo però stucchevole l'ergersi come giuria di un concorso letterario. Più che altro lo trovo fuori tono. Siamo in un sito erotico dove chi gestisce il sito ha dato la possibilità di pubblicare racconti ad ognuno. E dove nell'anonimato può scrivere la persona con la terza elementare e la persona laureata in lettere. Ognuno secondo le proprie fantasie, sogni e anche perversioni.
amico, ti contraddici. prima scrivi "perchè se ci si espone si prende il buono e il cattivo" e poi dici che trovi fuori tono ergersi a giuria eccetera.
deciditi: si può massacrare i massacraori della lingua italiana o volemose bene, semo tutti scrittori? 😋

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alicerobertohot,
Hai notato che un singolo per ricevere qualche apprezzamento deve aver scritto qualcosa di veramente buono; che una coppia prende buoni giudizi così così; una singola viene sommersa da complimenti di maschi allupati, tutti diventati improvvisamente c [...]
Prendo questo post come spunto. E' una cosa che oggettivamente ho notato. Aldilà dei miei di racconti sul quale si può dire: "pochi commenti perchè poco interessanti" e ci sta..è una cosa generalizzata per cui difficilmente può essere un caso.
Ed il fatto che già anni fa è stato notato mi rincuora: non sono ancora totalmente rincoglionito. 🙂 🙂
Sul discorso critiche..vanno accettate, perchè se ci si espone si prende il buono e il cattivo.
Altresi trovo però stucchevole l'ergersi come giuria di un concorso letterario. Più che altro lo trovo fuori tono. Siamo in un sito erotico dove chi gestisce il sito ha dato la possibilità di pubblicare racconti ad ognuno. E dove nell'anonimato può scrivere la persona con la terza elementare e la persona laureata in lettere. Ognuno secondo le proprie fantasie, sogni e anche perversioni.
amico, ti contraddici. prima scrivi "perchè se ci si espone si prende il buono e il cattivo" e poi dici che trovi fuori tono ergersi a giuria eccetera.
deciditi: si può massacrare i massacraori della lingua italiana o volemose bene, semo tutti scrittori? 😋
E tutta una questione di modi amica mia. Se si contesta che il racconto non piace, perchè alla fine annoia perchè la forma non piace ect ect....nulla da eccepire è una critica normale che va accettata e dovrebbe accettarla anche chi si erge a giuria di concorso letterario. Perchè il racconto può annoiare chiunque.
Se si scrive che il racconto fa schifo perchè scritto a livelli di analfabetismo anche se fosse vero è una critica fuori luogo, perchè siamo in un sito scopereccio che fa pubblicare racconti a tutti.
E' come se fossimo in una grande partita di calcio...anzi no di basket altrimenti mi fossilizzo sul calcio, aperta a giocatori dalla A1 al CSI ma in anonimato. Ecco sempre a mio personale avviso troverei ridicolo che prima, durante o dopo il gioco un giocatore di A1 la meni al giocatore di CSI perchè non è al suo livello.... 🙂 🙂
io invece penso che dopo i, diciamo, 13 anni, tutti dovremmo avere almeno un briciolo di quella che si chiama CONSAPEVOLEZZA.
io sono CONSAPEVOLE che non ho i requisiti per concorrere a miss figa 2020 e nemmeno alle olimpiadi di tombolo di brorgoratto mormorolo 2026.
ecco. qualcuno sia consapevole che quello che scrive è pura merda.
bacioni ;)

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
meno male che hanno abolito la leva obbligatoria.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni