A chi piace la persona matura anche anziana?

193 interventi
4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Magari io sono un camionista cui può capitare di rimanere fermo tutta la sera e la notte zone del Veneto ho 62

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ho sempre preferito i maturi, anche se oramai sono anch io maturo,comunque più maturi di mè, ho provato con qualche giovincello, sui 30 o poco più, ma niente, non mi eccito,certo avranno dei piselli più tosti, però con il maturo sposato, è tutt altra musica 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Grazie STEPHANIE fa piacere essere sempre apprezzati

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 09.08.2017 -
Quotato da massy57,
Magari io sono un camionista cui può capitare di rimanere fermo tutta la sera e la notte zone del Veneto ho 62
io amo le persone mature

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Grazie Velluto60 👍😜

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 09.08.2017 -
Ciao sempre disponibile per te!!

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
👍👍😜😜Grazie spero a presto

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 09.08.2017 -
Anche io lo spero

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Cathy,
Per quel che mi riguarda, basta fare una passeggiata di pomeriggio e ne trovi almeno quattro o cinque, over 60, magari nei pressi delle stazioni ferroviarie...sono carinissimi, gentili e suadenti, ma dopo due minuti te lo mettono in bocca senza tanti [...]
💋 Dopo aver avuto il primo rapporto sessuale con un maschio maturo non ho più preso in considerazione quelli giovani nemmeno per i rapporti orali adoro i maschi molto maturi mi eccitano e sanno sempre dove mettere le mani e poi diciamolo sono dei maialoni

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Magari se capito in zona tua col Camion Vanessa

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.01.2017 -
Ciao a tutte !
Anche io adoro i maturi over 60 !! Sono i migliori ! E hanno dei bei arnesi funzionanti . Prima andavo ai cinema di Milano a trovarli, ma adesso che li hanno chiusi giro a quello di Como. Piccolo ma pulito. A me piacciono anche grassotelli . Sono stata per un bel po di tempo amante di un bel maturo settantenne che mi faceva andare a casa sua dove potevo cambiarmi ed essere la sua femminuccia ! E’ stato fantastico. Altrimenti li trovi un po’ in qualche parcheggio per incontri. Ma in casa e’ sempre piu’ Bello.

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.07.2019 -
66enne maturo di Roma....c’è qualche bella signora amante degli uomini maturi?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Presente ciao Lucaizzo per me dai 65 in su senza limite 🙂 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.01.2017 -
Presente anche io !!!
Ma e’ Difficile trovare over 60 con bella pancia in zona Milano- Varese- Como ! 🐷

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Purtroppo io zone del Nordest Sissy❤️❤️

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.07.2019 -
Quotato da asia2,
Presente ciao Lucaizzo per me dai 65 in su senza limite 🙂 🙂
grazie Asia....peccato che io vivo a roma...

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Mah... Sono anziano, non deforme o col panzone, in forma, abbastanza efficiente, mostro meno della mia età, sono fantasioso e versatile, sono gentile, educato e non insistemte, ecc. ecc., ma non sono proprio richiestissimo.

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 14.12.2012 -
Io disponibilissima a relazione con un maturo, meglio se over 60, gentile ma deciso e distinto, coinvolgente e che sappia entrare dentro di me in modo completo.... 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da nicol672000,
di persone su con l'età se ne trovano tante...tutti ti promettono che gli tira, ma dopo nella camera d'albergo non gli si alza nemmeno con il crick...basta troppe false promesse con i nonnetti...van bene se devono farti una sega in [...]
sinceramente ,le due scopate memorabili,me le hanno fatte provare due tipi, uno di 65 anni ed uno di 60,i giovani avranno il cazzo duro, ma, manca il resto 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.07.2019 -
Ragazze è un po’ di tempo che non riesco ad incontrare..nessuno...dite tante belle parole per noi maturi ma poi svanisce tutto......io aspetto sempre fiducioso....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > A chi piace la persona matura anche anziana?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni