A chi piace la persona matura anche anziana?

193 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.10.2014 -
io sono disponibile passiva per maturi over 63 ma al momento dell incontro spariscono se qualcuno ha delle belle proposte mi scriva 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da SissyboyJenny,
Presente anche io !!!
Ma e’ Difficile trovare over 60 con bella pancia in zona Milano- Varese- Como ! 🐷
basta cercare bene 😋 che prima o poi 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
A me over 60 non dispiacciono!

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io sono andato anche molto oltre i 60,non è l età che fa la differenza, ma la persona,se uno piace, può avere anche 80 anni 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.12.2017 -
Non trovo che ci sia un nesso strettamente scientifico che possa avvalorare nessuna delle tesi esposte.
Meglio giovani o i maturi ? Chi scopa meglio?
Scopa meglio colui che non pensa di farlo solo per il suo piacere ma che è soddisfatto solo quando la sua lei lo é.
L'età aiuta ad essere più sereni ed attenuare l'ansia da prestazione che noi uomini abbiamo, l'obbligo di essere funzionanti può rivelarsi deleteria e diventare un grosso handicap per noi maschi.
D'altro canto ci sono femmine che hanno la sensibilità di capirlo e sanno come superare la situazione con la leggerezza e la dolcezza necessaria. personalmente ho superato il problema dopo i 35 anni quando ho capito chi ero e mi sono piaciuto .

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.07.2019 -
Sono un 66enne maturo...di Roma....chi mi vuole conoscere?

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.07.2019 -
A chi interessa un maturo 66enne ancora voglioso di nuove avventure?

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
💋 condivido, adoro gli uomini maturi ultrasessantenni mi fanno sentire femmina, e danno senso di protezione. ne sono in cerca zona napoli 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
💋 condivido, adoro gli uomini maturi ultrasessantenni mi fanno sentire femmina, e danno senso di protezione. ne sono in cerca zona napoli 💋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
52 enne di Pescara... aspetto proposte...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da nicol672000,
di persone su con l'età se ne trovano tante...tutti ti promettono che gli tira, ma dopo nella camera d'albergo non gli si alza nemmeno con il crick...basta troppe false promesse con i nonnetti...van bene se devono farti una sega in [...]
💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da MissEloise,
Peraonalmente adoro tantissimo i maturi o molto maturi e condivido tutto quanto avete scritto 💗
💋 💋 💋 vieni qui da me a dirmelo 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
Ho iniziato con persone molto più grandi di mè, ora ho un certa età, ma se mi capita il settant'enne, non lo lascio scappare, sono speciali, ti toccano e ti eccitano, ti palpeggiano, e poi li succhi, mi è capitato di esere ospitata da un'anziano a casa sua, mi ha voluta en femme, abbiamo ballato stretti stretti, mi ha baciata, e poi mi sono dedicata al suo atrezzo, ha goduto come un pazzo, lo sposerei.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Persona matura e oltre i 60 è mille volte meglio di tanti giovani sfigati segaioli e inconcludenti, oltre che frettolosi ed impotenti 😝😝😝😝😝

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
L'ultima vota che ho provato un maturo aveva così tanta foga e voglia che mi ha inondato di sborra mmmm 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2016 -
Quotato da cinzia60,
Anch'io adoro i nonnetti.Qualche sers fa' ne ho caricato uno;appena salitiha tirato fuori un cazzo veramente OK,poi mentre andavamo in un posticino tranquillo ha iniziato ad accarezzarmi le cosce fino a tirarmelo fuori.Ce l'avevo duro da scoppiare.Al [...]
💋

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Li adoro, ti corteggiano, ti fanno i complimenti, ti palpeggiano, non hanno fretta e sono liberi mentalmente. Se poi hanno un bel cazzo e lo sanno usare bene è fatta

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Premetto che sono una trav prevalentemente lesbo ma mi attira molto l idea di un padrone molto maturo che mi porti in giro di notte per parchi e parcheggi in cerca di situazioni hot sotto il suo totale controllo

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da Travnausica,
Premetto che sono una trav prevalentemente lesbo ma mi attira molto l idea di un padrone molto maturo che mi porti in giro di notte per parchi e parcheggi in cerca di situazioni hot sotto il suo totale controllo [...]
e anche il mio sogno...essere poi usataed abusata come una troia con lui che comanda..

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Maturo 60enne pescara presente chi c’è????


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > A chi piace la persona matura anche anziana?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni