A chi piace la persona matura anche anziana?

193 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Sono stata fatta donna e troia giovanissima da un maturo porco e intraprendente e ancora adesso mi piacciono

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Quotato da scrupoli,
Maturo 60enne pescara presente chi c’è????
mah non risponde nessuna , proprio quello che pensavo

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Disponibile su Bari, ma chi c'è? A me piacerebbe provare

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Non mi dispiace se dopo averli succhiati me lo appoggiano...e poi spingono... 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 15.03.2021 -
Quotato da Cathy,
Per quel che mi riguarda, basta fare una passeggiata di pomeriggio e ne trovi almeno quattro o cinque, over 60, magari nei pressi delle stazioni ferroviarie...sono carinissimi, gentili e suadenti, ma dopo due minuti te lo mettono in bocca senza tanti [...]
Concordo. Quasi tutti quelli con cui sono stata, trovati spesso alla stazione o laghi o pinete, si accontentano di scoparti la bocca. Ma a me piacciono perché non ci girano tanto intorno, tirano fuori il cazzo moscio dalla patta dei pantaloni e ti dicono succhia. Questo mi eccita molto

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Io apprezzo molto l'uomo maturo, soprattutto perché mi interessa molto di più a livello di testa. E poi mi piace l'idea di "protezione".di un gentleman di età.
Però anche l'occhio vuole la sua parte, quindi ok ad uomini maturi ma ben in forma. Tanto per fare un esempio banale, avete presente un ultrasessantenne come Kevin Costner?
Ecco, se invece parliamo un "nonnino" con tutto il rispetto, direi di no.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
- [ ] Ciao. Premetto che già nel mio profilo ho scritto che preferisco i maturi. Ho avuto la fortuna di conoscerne uno. Beh confermo che sa come fare per farti sentire femmina a tuo agio a darti un senso di protezione si può dialogare di tutto e sa benissimo “almeno parlo per me” cosa significa essere trav le difficoltà, le paure i tempi o periodi un po’ critici. Persona che sa….. questo è dato dalla maturità sicuramente. Buona vita Emily

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da Ipso2005,
Grande e bellissima Emily, sai che le tue parole riescono sempre a colpirmi nel bene.
Ciao stupenda creatura.
Anche io prevalentemente lesbica con un sogno nel cassetto : un lesbo show con sorellina alla presenza di uno o più signori molto maturi.💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
È un mio sogno ricorrente, avere 2/3 pensionati ben maturi arrapati che mi toccano a palpano per poi mettermelo in gola a turno mmmmmmm

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Adoro i maturi +65 cazzuti vogliosi!!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Travnausica,
Quotato da Ipso2005,
Grande e bellissima Emily, sai che le tue parole riescono sempre a colpirmi nel bene.
Ciao stupenda creatura.
Anche io prevalentemente lesbica con un sogno nel cassetto : un lesbo show con sorellina alla presenza di uno o più signori molto maturi.💋
io anni fa l'ho fatto...è stato fantastico 😋 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da Travnausica,

Anche io prevalentemente lesbica con un sogno nel cassetto : un lesbo show con sorellina alla presenza di uno o più signori molto maturi.💋
io anni fa l'ho fatto...è stato fantastico 😋 😋 😋 😋 😋
Sarebbe bello lesbicare davanti a 2/3 arzilli nonnini che si masturbano per poi succhiarli a due bocche mmmmm

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2022 -
Adoro le persone mature

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Domani mi trovo in mezzo a 5 maturi 50
mmmmmnon vedo l’ora poi vi dico 😋😋😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da cross21,
Domani mi trovo in mezzo a 5 maturi 50
mmmmmnon vedo l’ora poi vi dico 😋😋😋
Se vuoi aiuto, ci sono 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Provo da sola 😂😂😂

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.09.2016 -
Ciao mi intrometto in punta di piedi sull'argomento dei nonnetti per quello che rigurda la mia posizione personale devo dire che i nonnetti sono fantastici sono degli ottimi sugar daddy mi prendo cura di quattro nonnetti e sinceramrnte tra le attenzioni che ti rivolgono e altro soddisfano a 360...certo che poi dopo un maturo un acerbo non guasta mai ma i nonnetti sono troppo simpatici....

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da Donatella,
Ciao mi intrometto in punta di piedi sull'argomento dei nonnetti per quello che rigurda la mia posizione personale devo dire che i nonnetti sono fantastici sono degli ottimi sugar daddy mi prendo cura di quattro nonnetti e sinceramrnte tra [...]
Quotato da Donatella,
Ciao mi intrometto in punta di piedi sull'argomento dei nonnetti per quello che rigurda la mia posizione personale devo dire che i nonnetti sono fantastici sono degli ottimi sugar daddy mi prendo cura di quattro nonnetti e sinceramrnte tra [...]
Donatella 4 nonnetti tutti per te??
dai almeno uno me lo passi?? ti prgo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Mi piacerebbe molto trovarne uno ospitale vicino a me da poter coccolare giornalmente e farmi riempire ogni volta che vuole

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 08.08.2022 -
anch'io preferisco i maturi in genere più porci


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > A chi piace la persona matura anche anziana?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni