Sborrata in culo

163 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Ciao a tutte! A parte la questione malattie li ognuno la pensa come vuole! Anche io adoro quando mi vengono dentro! Solo due persone possono farlo e quando li vedo allo specchio che aumentano l'intensità, tu stringono sempre di più e in fine senti quei due o tre colpi più profondi...mmm!!! Il cazzo che pompa la sborra dentro! A me piace fare anche finta ogni tanto che nn voglio! Poi lo sfilano e mi metto subito le mutandine così la sento sempre! 😍😍😍

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Ma di fatti loro sono partner con qui sto una vita! Quasi 20 anni! Uguale con la mia ragazza! Lo facciamo senza ma è 19 anni che stiamo insieme! Lei di certo è andata con altri uomini! Fatto così a random meglio di no!😉😊

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Io e il mio ex lo facevamo sempre una media di due volte al giorno mi riempiva a dovere era stupendo e a distanza di qualche anno siamo sanissimi

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Ma di fatti a parte la questione malattie e fare attenzione! Il concetto qui è la bellezza di sentire l'uomo che ti riempie della sua sborra e la cosa ti rende ancora più donna! È questo che mi fa gocciolare e un sacco e venire! Pensare che la mia Sissy vagina venga riempita come una vera mi manda su di giri!😍🤩

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.10.2019 -
Quando avevo 14 anni avevo un amante cinquantenne, mi riempiva il culetto dopo un urlo da leone, sembrava non finisse mai è stato l'uomo più carico di sempre, dopo che aveva finito mi faceva spingere per veder collare il suo liquido caldissimo,lui mi ha fatto scoprire gli orgasmi anali

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Comunque devodireunacosa per anni ne hopresa tantissima bevuta e ingoiata mi hanno rriempita in tutti i modi in tutte le posizioni quando lo fanno godocome una pazza,sentire che ilmaschiogode di te e ti riempie non ha prezzo, certolemalattie sono un freno ..ma quando posso non mi sogno di dire di no, ero abituata bene quando uscivo tornavo sempre piena primadelle malattie ora un po meno ma se posso riempitemi pure.. come si fa a riununciare ai colpi profondi e a quando ti stringono forte e spingono, oppure quando ti tengono la testa e spingono in gola... bhe brave se riuscite a non farlo io quando mi schizzano in faccia con la bocca aperta un po ne ingoio sempre specialmente quando lo pulisco...e un fatto,e devodire che sto benissimo..

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.07.2020 -
sono i piaceri della vita... ovviamente è rischioso intendiamoci.. però io penso che già dall'inizio osservo la pelle se ci sono dermatiti o brufoli strani... la pulizia anche, se all'inizio dal cazzo inizia a fuoriuscire liquido (spesso puzzolente..) allora non lo prendo nemmeno in bocca senza preservativo.... se invece lo vedo in salute e pulito lo prendo tranquillamente... l'importante per "limitare" i rischi è essere anche noi ben lubrificate e pulite per evitare micro lacerazioni alle pareti e al membro del partner.... ovvio che di sti tempi tra virus etc.. meglio farlo con il preservativo ma chi non lo fa o non lo ha mai fatto o non sogna di farlo mente o non lo fa o lo pensa con vera passione...

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 12.09.2012 -
Quotato da Kingatrav,
Anch'io mi faccio venire dentro da diversi trombamici fidati, e sentire l'uomo che ti iacula dentro con passione mi far sentire donna in tutto Desiderata sino alla fine dal tuo partner [...]
💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Farmi venire dentro è un atto che corona qualcosa oltre il semplice sesso... È coinvolgimento, fiducia e pura intimità... Ed è splendido concludere così... Credo sia il sigillo al legame che ho con il.mio partner

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
e bellissimo sentirmi ingravidare da un bel cazzo bello peno

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Una delle cose più belle del farsi venire in culo dal fidanzato è che il giorno dopo hai ancora il suo seme dentro di te....vero amore....impagabile....

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2014 -
Mi faccio sborrare dentro solo da persone più che fidate, adoro poi allargare le chiappe per sentire quel bellissimo liquido cremoso che cola giù per le cose per fermarsi sulla balza delle calze...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Veronica70,
Mi faccio sborrare dentro solo da persone più che fidate, adoro poi allargare le chiappe per sentire quel bellissimo liquido cremoso che cola giù per le cose per fermarsi sulla balza delle calze...
chissà chi sono ste persone fidate,saranno quelli della civis 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Veronica70,
Mi faccio sborrare dentro solo da persone più che fidate, adoro poi allargare le chiappe per sentire quel bellissimo liquido cremoso che cola giù per le cose per fermarsi sulla balza delle calze...
chissà chi sono ste persone fidate,saranno quelli della civis 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2014 -
[quote=stephanie69]
Non è che tu devi sapere tutto e conoscere tutti quelli con cui scopo..... È ora di cena e potresti anche mettere a cucinare una padella di c...i tuoi..... Visto che manco ci conosciamo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2012 -
Sentire che una bella inculata si sta concludendo con una gran sborrata è un piacere sublime. La sborrata purtroppo si percepisce poco ed il piacere è prevalentemente psicologico, ma è grande il piacere di sentire per qualche ora le gocce di sborra che escono dal culo. E' inoltre gratificante il piacere del partner che ci sborra dentro.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2012 -
Sentire che una bella inculata si sta concludendo con una gran sborrata è un piacere sublime. La sborrata purtroppo si percepisce poco ed il piacere è prevalentemente psicologico, ma è grande il piacere di sentire per qualche ora le gocce di sborra che escono dal culo. E' inoltre gratificante il piacere del partner che ci sborra dentro.

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Quotato da elton,
Sentire che una bella inculata si sta concludendo con una gran sborrata è un piacere sublime. La sborrata purtroppo si percepisce poco ed il piacere è prevalentemente psicologico, ma è grande il piacere di sentire per qualche ora le gocce di sborra c [...]
🙂 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Apertatroia,
e' da tanto tempo che ho il desiderio di farmi riempire il culetto al naturale con tanta sborra calda, ma al tempo stesso mi sento molto frenata per via del rischi che si possono correre.
Ho una amica Trans che conosco da diversi anni, ci [...]
Fai bene ad aver paura! Quello si può fare solo con un partner fisso, nel senso che è proprio il tuo compagno e vivete insieme. Per tutte le altre situazioni è vivamente sconsigliabile 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Farsi riempire la pancia di sperma del maschio è il completamento x una trav. È meraviglioso!
Una volta, addirittura, mentre lo sentivo che stava riempiendomi in pancia, ho pensato (....pazza!) che sarei dovuta andare dal ginecologo per la pillola del giorno dopo. Che scema vero???


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sborrata in culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni