Sborrata in culo

162 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
un tempo mi facevo sempre riempire, il bello e trattenerla dentro e poi per forza di cose tende ad uscire e sentire che ti cola nelle mutandine e poi ti allaga le cosce e qualcosa di indescrivibile, non vi dico quando vai in bagno e scarichi li è la continuazione del godimento magari con la sorellina davanti che ti mette in cazzo in bocca si sono picia

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Da anni ho solo rapporti protetti ma quando ero giovane e inresponsabile spesso consumavo rapporti non protetti anche con più maschi nella stessa sera e mi eccitava moltissimo sentirmi riempita del loro piacere

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da lolatroiatv,
per me è una droga. ma, dopo che un carissimo amico ed ex fidanzato ha contratto l'HIV ho messo l'autolimitatore.
vorrei tanto provare...

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da elton,
Sentire che una bella inculata si sta concludendo con una gran sborrata è un piacere sublime. La sborrata purtroppo si percepisce poco ed il piacere è prevalentemente psicologico, ma è grande il piacere di sentire per qualche ora le gocce di sborra c [...]
Sono dello stesso perere, in passato era pratica comune nei cinema e nelle saune entrare e farsi riempire dappertutto, specie se eri un pò passabile giovane e porka, ricordo volentieri quei momenti bruciati da malattie e diffidenza, ma anche da vigliaccheria di chi malato sa di far del male a altre persone,oggi sinceramente sentendo parlare di leggi a tutele dell nostro stato, io preferirei sollecitare cure e soluzioni finali per certe malattie, cmque il fine e sempre quello tornare a casa felici e piene dappertutto in pancia e nel culo...e la felicità di aver soddisfatto il maschio o i maschi di turno e di essersi gustata il loro succo e aver preso il loro godimento non ha pari... 🐷 🐷 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Penso che abbiate ragione sia Cavalla che Lola ,la paura di quei mascalzoni c'è sempre per cui è implicito diffidare sempre. Prima lo facevo spesso era come una droga farsi riempire il culo o la bocca di sborra era diventata una mania insaziabile ma a causa delle malattie e degli eventi che si presentavano ho cominciato a selezionare i partner con cui farmi riempire. Ultimamente preferisco le sorelline con cui riesco ha soddisfare le loro voglie e sono più sincere 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Buonasera ragazze! Io personalmente ricevo la sborra in culo solo da un Amico fidatissimo... per la paura delle malattie... sull'ingoio sono un pochino più permissiva ma sempre con amici fissi e fidati...

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Io purtroppo il piacere di essere riempita non l,ho mai provato, però anche facendolo con il profilattico è bellissimo sentire il maschio venirmi dentro.... Io la sensazione di calore dello sperma che riempie il preservativo la percepisco

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 10.02.2020 -
E stupendo meraviglioso io lo faccio

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da giusygiusy,
Ciao a tutte.... Premetto che io lo faccio sempre coperto ma con alcune persone che conosco benissimo da anni mi faccio riempire bene e posso dire che è una sensazione bellissima ed indescrivibile. Sentire la crema calda entrare e il mio uomo esplode [...]
🙂credo che hai detto tutto!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Bellissimo

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da roberta,
Quotato da giusygiusy,
Ciao a tutte.... Premetto che io lo faccio sempre coperto ma con alcune persone che conosco benissimo da anni mi faccio riempire bene e posso dire che è una sensazione bellissima ed indescrivibile. Sentire la crema calda entrare e il mio uomo esplode [...]
🙂credo che hai detto tutto!
fantastico altrettanto faccio io

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da catania33,
Quotato da roberta,

🙂credo che hai detto tutto!
fantastico altrettanto faccio io
💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Cerco sanissimo dimostrabile che mi sborri dentro e mi farcisca di crema,come in pasticcino 😋 💋

2 anni fa
Sue
Sue
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 09.09.2015 -
Non capisco, ma come potete fidarvi? Vanno con voi e poi con altre. Noi lo stesso. Come fate a stare tranquille per una pratica così a rischio? Inoltre ci sono casi di infezioni tra i coniugi, figuratevi se non c è un rischio?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Quotato da ManuTravesta,
In effetti amiche in questo post si leggono cose abbastanza sconcertanti. Non c'e' dubbio che sarebbe bellissimo poter fare sesso liberamente, sarebbe altrettanto eccitante sentire lo sperma che entra e poi cola dal nostro buchetto [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 03.07.2009 -
e]
Quotato da piaro61,
delizioso .. ma non riesco a succhiare il cazzo dopo che mi ha scopata il culetto.. voi lo fate?
a me piace prenderlo in bocca dopo che me lo ha sfilato dal culetto,ha un sapore misto che sa di maschio e dei miei umori di culo...paradisiaco,eccitante da morire,però non mi faccio sborrare nel culo, anche se so che è bellissimo,troppo rischioso...[/quote]

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
sentire lo sperma caldo che schizza dentro e meraviglioso mi fa sbrodolare come una cagna tutte le volte che mi schizzano dentro mi sconvolge provo orgasmi che mi demoliscono

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Una sensazione che ho provato anchio riceverlo tutto dentro. Sentire che ti monta mentre aumenta le ripetizioni in quel momento il porco sta pensando al suo piacere possedendoti ancora di più per poi sentire ultimi colpi e venendoti dentro appena lo toglie incominci a sentire che ti cola fuori sentendoti una troia

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da troia76,
Cosa provate quando il vostro compagno o amante o amico vi riempie il culo ovviamente solo x chi si fa riempire personalmente e stupendo
un lavaggio completo riscalda il culo ehm il cuore 💗 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Io ho un amico fidato che mi scopa senza preservativi e mi sborra dentro ma forse per he sono tutta aperta non sento lo s hizzo e il calore ma poi dopo che finiamo di scopare la cosa che mi ecciti e la colata di spera dal culo
....li mi ecciti tanto ma non sento lo schizzo dentro..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sborrata in culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni