Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

leccare in buco del culo

28 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Sentire la lingua che inizia a leccarmi la fighetta anale liscia in perizoma , lo sposta vede il mio piercing sul perineo ed iniziano a leccare bagnarmi , è capace che riesco a venire dalle 💯👅mmmmmm

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Ad ognuno il suo, a me capita l’ esatto contrario: se me lo sfiorano mi passano tutte le fantasie. Non mi piace affatto😣, preferisco accarezzarlo o baciarlo ad una donna. Quando si rilassa é il massimo👍

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Leccare i 2 buchi così vicini è sempre una cosa bellissima.
La lingua che salta qua e la e si infila nei pertugi.
Non può essere considerato sesso se non lo fai

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Amo il bull che ti prepara bene, leccando bene il buco (ovviamente pulito) 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 25.11.2023 -
L uomo si eccita soprattutto se gli viene messo un dito nel culo perché stimola la prostata. E la zona anale è comunque molto sensibile. Con un dito in culo vieni prima assicurato

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Io con le dita dentro al buco sento solo dolore e mi passa la voglia in assoluto, ma sputaci leccami baciami mordimi skiafeggiami il buco è tuo

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 20.08.2017 -
Al mio lui quando glielo lecco gli piace da matti ma anche lui mi ricambia...

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2020 -
Mia moglie mi titilla l ano e contemporaneamente mi tocca le palle. Ho provato anche con un ragazzo che mi ha abilmente leccato dietro fino quasi a farmi venire

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quando inizio a leccare (la cosa mi piace molto) mi dedico per le donne sicuramente al clitoride e poi alle grandi labbra scendendo giù fino al buco del culo, risalendo e scendendo continuamente fino a bagnare letteralmente tutta la zona.
Con i maschi si parte attorno all'asta per risalire fino al glande scapellandolo, ridiscendere alle palle e finire col buco del culo naturalmente ripetendo il tutto più volte.
La stessa cosa piace anche riceverla.