6 anni fa
E’ capitato sia di trovare chi aveva problemi di erezione, che chi e’ stato rapido come un coniglio.
Non ne abbiamo mai fatto un dramma, anzi, abbiamo sempre “sminuito l’incidente”, e siamo finiti a chiacchierare bevendo un prosecco.
Non ne abbiamo mai fatto un dramma, anzi, abbiamo sempre “sminuito l’incidente”, e siamo finiti a chiacchierare bevendo un prosecco.
6 anni fa
Mi è capitato purtroppo spesso. Mai capitato da solo con lei, ma neanche con lei e altri singoli… anzi…sono tosto e resistente!! Dipende ovviamente dall'altra lei, o meglio da quel senso di diversità, di mancata intimità che si prova verso una donna mai vista e conosciuta fino a pochi attimi prima. Molte volte mi sono trovato davanti donne deludenti e certamente meno attraenti della mia, altre invece donne più che all'altezza ma è successo comunque. Ho cominciato a risolvere il problema facendo incontri allargati con più coppie e singoli perché ho capito che la causa è quel senso di eccessiva responsabilità che si avverte nel dover necessariamente appagare una donna sconosciuta che ha basato la sua serata erotica sulla tua presenza. Insomma, ansia di prestazione e null'altro..!!
5 mesi fa
Salve gente. Noi abbiamo notato che circa un 30% dei maschi delle coppie, non riesce ad avere una erezione. Poco importa se siano bsx, e in questo caso anche il nostro lui si dà da fare, oppure etero. Questo succede solo con le coppie, con i singoli, mai visto un attrezzo meno che di sasso e anche avere due orgasmi non ostante una età sulla cinquantina. Quindi tendiamo ad escludere una nostra poca attrattività, anche perché le nostre foto sono eloquenti, quindi chi viene da noi sa cosa troverà. Ci chiediamo se questo 30% sia di fatto una situazione di una coppia dove lui ha problemi veri, e cerchi di attizzare il suo attrezzo con una alternativa alla routine familiare. Ovviamente facciamo sempre buon viso a cattivo gioco, non dando alcun peso, ma rimane una certa insoddisfazione da parte della donna. Cosa ne dite?
Modificato dall'autore il 15-12-2025 16:03:39