mancata erezione nei giochi

25 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 03.06.2019 -
Presente, mai un problema con la mia lei, primo incontro salvabile ma comunque durato poco, secondo incontro appena l'altra lei mi ha sfiorato sono venuto in pieno stile american pie, imbarazzatissimo, lei è stata super gentile e dolce per fortuna, spero che la prossima volta vada meglio.
Devo aggiungere che anche solo leggendovi qualche giorno fa mi sono sentito più rilassato e domenica sera abbiamo fatto il sesso più lungo degli ultimi anni 😄 a volte basta sapere di non essere soli (lo sappiamo ovviamente ma vederlo scritto fa un altro effetto)

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 13.10.2019 -
Quotato da 2tizinormali,
[...] Devo aggiungere che anche solo leggendovi qualche giorno fa mi sono sentito più rilassato [...]
Vero, questo thread è terapeutico! Quindi, presente e faccio outing anch'io.
Una vita con Sandy senza il minimo problema e quando alla fine decidiamo di iniziare a giocare (su mie sollecitazioni, ovvio, va sempre così...) ecco che il fratellino inizia a fare capricci. Quasi tutte le volte ho avuto problemi, più o meno marcati, le serate sono sempre state divertenti e non mi sono mai scoraggiato, ma la cosa un po' mi pesa. E questo pesarmi aggiunge pressione, che non aiuta certo a uscire dal circolo vizioso. Io lo so bene di essere un tipo molto "cerebrale", ed è evidente che il mio problema è che penso troppo; mentre con Sandy sono nella mia "comfort zone" quando siamo in spa non sono ancora riuscito ad imparare a rilassarmi come si deve. O forse non abbiamo ancora trovato le persone giuste, chissà.
Sandy un po' ne patisce anche lei, anche perchè così limito anche il suo divertimento, ma non sono ancora riuscito ad uscirne completamente. Però, leggendo qui, giuro che mi sento più leggero e sereno. Grazie ragazzi (e soprattutto ragazze, le loro testimonianze sono state le più utili da leggere 💋 💋 💋).

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da DannyeSandy,

Vero, questo thread è terapeutico! Quindi, presente e faccio outing anch'io.
Una vita con Sandy senza il minimo problema e quando alla fine decidiamo di iniziare a giocare (su mie sollecitazioni, ovvio, va sempre così...) ecco che il fratellino inizia a fare capricci. Quasi tutte le volte ho avuto problemi, più o meno marcati, le serate sono sempre state divertenti e non mi sono mai scoraggiato, ma la cosa un po' mi pesa. E questo pesarmi aggiunge pressione, che non aiuta certo a uscire dal circolo vizioso. Io lo so bene di essere un tipo molto "cerebrale", ed è evidente che il mio problema è che penso troppo; mentre con Sandy sono nella mia "comfort zone" quando siamo in spa non sono ancora riuscito ad imparare a rilassarmi come si deve. O forse non abbiamo ancora trovato le persone giuste, chissà.
Sandy un po' ne patisce anche lei, anche perchè così limito anche il suo divertimento, ma non sono ancora riuscito ad uscirne completamente. Però, leggendo qui, giuro che mi sento più leggero e sereno. Grazie ragazzi (e soprattutto ragazze, le loro testimonianze sono state le più utili da leggere 💋 💋 💋).
Condivido parola per parola.
Capitato anche a me: erezioni rare e poco durevoli.
Penetrazioni di qualche minuto e poi *puff*
Mille fattori.
Ansia, stanchezza (avevamo fatto sesso il giorno prima ed ero già stanco), stress.
Troppi pensieri.
L'unica cosa che non so è come sarebbe andato un secondo incontro, molto più rilassato.
Nonostante la piena soddisfazione di entrambe (venute per bocca mia), la singola ha deciso di volatilizzarsi con una scusa meravigliosa che io e mia moglie usiamo ancora oggi per prenderci in giro 😋
Questo ha smontato parecchio anche la voglia di mia moglie per un prossimo incontro, visto che, il "piatto forte" a cui è abituata, non si è rivelato all'altezza della situazione su cui avevamo tanto fantasticato.
Cmq che possa capitare, specialmente con un estraneo, la prima volta, per me che sono estremamente cerebrale, ci sta eccome!

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da 2tizinormali,
Presente, mai un problema con la mia lei, primo incontro salvabile ma comunque durato poco, secondo incontro appena l'altra lei mi ha sfiorato sono venuto in pieno stile american pie, imbarazzatissimo, lei è stata super gentile e dolce per fortuna, s [...]
Mi viene in mente qualcosa 😜

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
E’ capitato sia di trovare chi aveva problemi di erezione, che chi e’ stato rapido come un coniglio.
Non ne abbiamo mai fatto un dramma, anzi, abbiamo sempre “sminuito l’incidente”, e siamo finiti a chiacchierare bevendo un prosecco.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Mi è capitato purtroppo spesso. Mai capitato da solo con lei, ma neanche con lei e altri singoli… anzi…sono tosto e resistente!! Dipende ovviamente dall'altra lei, o meglio da quel senso di diversità, di mancata intimità che si prova verso una donna mai vista e conosciuta fino a pochi attimi prima. Molte volte mi sono trovato davanti donne deludenti e certamente meno attraenti della mia, altre invece donne più che all'altezza ma è successo comunque. Ho cominciato a risolvere il problema facendo incontri allargati con più coppie e singoli perché ho capito che la causa è quel senso di eccessiva responsabilità che si avverte nel dover necessariamente appagare una donna sconosciuta che ha basato la sua serata erotica sulla tua presenza. Insomma, ansia di prestazione e null'altro..!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > mancata erezione nei giochi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni