Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come iniziare per la prima volta da Trav...

26 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Uscire enfemme fuori dalle mura domestiche la prima volta deve essere un esperienza speciale, prima o poi troverò il coraggio!!! 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
io vi dico come la penso Sono Paola da più di dieci anni. Non pretendo di dire niente a nessuno, ma giocare con i toys può essere importante ma tenete presente che anche i gay ci giocano con i toy, e persino gli etero 🙂
Secondo me è più importante guardarsi allo specchio imparare a trucvcarsi, farsi crescere i capelli per chi può depilarsi , iniziare a uscire en femme, prima magari nei locali e poi anche di giorno , anche per gradi, non bisogna per forza mettersi subito i tacchi a spillo 15 per uscire di casa. Magari iniziare a vestirsi in maniera meno maschile, più androgina, curare i movimenti, il modo di parlare, le intonazioni.. i maschi ad esempio parlano sempre con lo stesso tono, le femmine fanno sempre un saliscendi di toni di voce. Quando ti sentirai pronta per il primo appuintamento, ti conosiglierei di averlo con un uomo. Ciao 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
❤️
Quotato da PaulinaTrav,
io vi dico come la penso Sono Paola da più di dieci anni. Non pretendo di dire niente a nessuno, ma giocare con i toys può essere importante ma tenete presente che anche i gay ci giocano con i toy, e persino gli etero 🙂
Secondo me è più importante [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
È un percorso, che può essere anche molto lungo ed in cui si esplorano i propri limiti.
Quando uscivo mi cambiavo in auto, parcheggiavo e facevo uno stretto giretto nei paraggi.
Poi un po’ alla volta si acquisisce sicurezza.
Consiglio di non uscire vedute da zoccola perché a quel punto vieni notata subito e potrebbe essere traumatico, cioè, se ti vesti da zoccola gli uomini ti trattano da zoccola, e non è bello a meno che tu non lo voglia.
Ci sono locali dedicati, come il Magic Moon, e hotel trav friendly.
Scegli una serata, prenota l’hotel e nessuno ti farà storie.
E al Magic troverai tante ragazze pronte a sostenerti.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.09.2024 -
BUONA DOMENICA A TUTTE
AIUTO. Ho voglia di andare in un club Privato. È la prima volta di tutto per me.
Qualche sorellina conosce chi può truccarmi nei pressi del Magic Moon o del Timida???? E se sempre in zona c'è un negozio di abbigliamento dove andarci da truccata e un hotel trav-friendly?😘☺️😉

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.09.2024 -
Graziee 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Quotato da martatvrimini,
La prima volta che ho incontrato da trav l'ho fatto in albergo.
Dopo anni trascorsi ad indossare intimo e vestiti femminili in privato, mi decido di fare un incontro reale. Avevo mille paure, ma ero fortemente determinata ed eccitata.
M [...]
posso sapere in che sito?