10 anni fa
Ma vuoi mettere poi...la soddisfazione di darsi ben...tre...dico tre...mica bau bau micio micio...baci rigorosamente...uno prima...uno duramte ed...uno dopo? 😮 😮 😮Quotato da pasodoble,Minkia, quanto cazzo ti costa una scopata? 😮
10 anni fa
Ricapitolando: si evince che ci sono persone che non vanno con coppie, ma raccontano di incontri con coppie.
Chi scopa come un riccio con la moglie, ma si lamenta di farlo solo in una posizione, per di più senza pompino tra un bacio e l'altro.
Altri interventi che dicono una cosa poi la ritrattano, o la rigirano come una frittatina e che cavolo, dai meno balle e più fatti 🙂 🙂
Chi scopa come un riccio con la moglie, ma si lamenta di farlo solo in una posizione, per di più senza pompino tra un bacio e l'altro.
Altri interventi che dicono una cosa poi la ritrattano, o la rigirano come una frittatina e che cavolo, dai meno balle e più fatti 🙂 🙂
10 anni fa
e...non avevi ancora letto del prosciutto 😄 😄 😄Quotato da PearlandJam,E il supremo godimento di scopare solo e rigorosamente alla missionaria...eh, sono soddisfazioni, mica con tutte lo puoi fare... 😄 😋Quotato da Tony11,Ma vuoi mettere poi...la soddisfazione di darsi ben...tre...dico tre...mica bau bau micio micio...baci rigorosamente...uno prima...uno duramte ed...uno dopo? 😮 😮 😮Quotato da pasodoble,Minkia, quanto cazzo ti costa una scopata? 😮
10 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da PearlandJam,E speravo di non doverle nemmeno leggere certe cose... 😄 😄 😄Quotato da Tony11,e...non avevi ancora letto del prosciutto 😄 😄 😄Quotato da PearlandJam,E il supremo godimento di scopare solo e rigorosamente alla missionaria...eh, sono soddisfazioni, mica con tutte lo puoi fare... 😄 😋Quotato da Tony11,Ma vuoi mettere poi...la soddisfazione di darsi ben...tre...dico tre...mica bau bau micio micio...baci rigorosamente...uno prima...uno duramte ed...uno dopo? 😮 😮 😮Quotato da pasodoble,Minkia, quanto cazzo ti costa una scopata? 😮
Va behh...ne approfitto per mandarti un altro bacio...così peggioro la mia immagine di...pessimo soggetto 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Lo so...sono proprio imperdonabile ma...per tornare in topic...che ci posso fare se...adoro baciare? 😮 😮 😮
10 anni fa
Non ci hai ancora detto perchè nonostante tutto questo amore tu sia qui iscritto come singolo così come non ci hai detto perchè baciare un'altra donna sarebbe un tradimento ed invece...scoparci...non lo sarebbe.Quotato da incestuosamente,per far capire cosa intendevo dire con prosciutto davanti agli occhi ( che è un modo di dire ) avete mai provato per la vostra compagna un sentimento tale d'amore da non farvi vedere niente ne i suoi pregi ne i suoi difetti? i pregi forse li [...]
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da Tony11,Non ci hai ancora detto perchè nonostante tutto questo amore tu sia qui iscritto come singolo così come non ci hai detto perchè baciare un'altra donna sarebbe un tradimento ed invece...scoparci...non lo sarebbe.Quotato da incestuosamente,per far capire cosa intendevo dire con prosciutto davanti agli occhi ( che è un modo di dire ) avete mai provato per la vostra compagna un sentimento tale d'amore da non farvi vedere niente ne i suoi pregi ne i suoi difetti? i pregi forse li [...]
10 anni fa
Sono un...curiosone 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,🙂 🙂Quotato da Tony11,Non ci hai ancora detto perchè nonostante tutto questo amore tu sia qui iscritto come singolo così come non ci hai detto perchè baciare un'altra donna sarebbe un tradimento ed invece...scoparci...non lo sarebbe.Quotato da incestuosamente,per far capire cosa intendevo dire con prosciutto davanti agli occhi ( che è un modo di dire ) avete mai provato per la vostra compagna un sentimento tale d'amore da non farvi vedere niente ne i suoi pregi ne i suoi difetti? i pregi forse li [...]
10 anni fa
🙂 ma ho paura che ti rimanerà l'enigma da indovinare.... 🙂
10 anni fa
Il ragazzo...deve essere più distratto di me e...non si accorge dei miei post 😎 😎 😎Quotato da padovani,🙂 ma ho paura che ti rimanerà l'enigma da indovinare.... 🙂
Mi sa che...rimarremo con questo atroce dubbio che...non ci fa dormire la notte 😮 😮 😮
10 anni fa
@emmegi
A volte si cerca razionalità dove non ce n'è affatto. Non credo che chi non vuole che la sua donna baci (ma scopi e basta) abbia delle motivazioni razionali. Semplicemente gli dà fastidio , come potrebbe dargli fastidio se 'dopo' rimanesse abbracciata all' altro a farsi coccole e non a lui. Sono sensazioni perciò estremamente personali
Quotiamo al 100%
aggiungeremmo anche lo stesso pensiero, ma al femminile "abbiamo infatti più volte visto, che è proprio la donna che non vuole che il proprio Lui gioca con altre donne e sicuramente avrebbe da risentirne di baci, coccole ed abbraccio finale all'altra lei".
[quote=incestuosamente] ecco appunto, il bacio è una forma d amore, lo si da perché si ama e si è innamorati, come siamo io e la mia compagna, lo scambio invece non è una forma d'amore ma un gioco sessuale per distrarsi dalla vita quotidiana, io formulerei la domanda in diverso modo: voi bacereste la vostra partner del momento per scambio e non ne siete innamorati? dato che qualcuno ha detto che bisogna baciare la partner del momento, vi faccio notare che anche le prostitute anche se solo per pochi minuti può essere considerata una partner del momento, ebbene voi bacereste una prostituta che magari prima di voi si è accoppiata con cento uomini? io della mia compagna ne sono innamorato come lei lo è di me, ma se la vedessi baciare un altro --(o lei vedesse me)--- avrei dei seri dubbi
----sulla validità e solidità della nostra coppia---
Fino a questo punto possiamo essere d'accordo, ho modificato però, l'ultima parte. Su quest'ultima infatti, non ci trovi d'accordo, perché non è un fatto di sentirsi o meno cornuti (con tutto il travaglio dell'essere traditi, che qui non ha proprio senso), ma di aver dato ad un altro/a qualcosa che era riservata a noi senza il permesso reciproco. Se io (Lui che scrive) so che mia moglie ha una sua tazza da caffè solo per lei, non mi sognerei mai di offrirci il caffè ad un estraneo. Abbiamo sempre fatto il brindisi bevendo nei bicchieri incrociando le braccia, in segno d'amore reciproco, non lo farei mai con un'altra donna. Abbiamo sempre visto il bacio come un segno di amore e di intimità che deve essere riservato alla nostra coppia e questo è reciprocamente condiviso con mia moglie, la violazione di questo accordo preventivo, anche per la pericolosità associata, (senza averne prima parlato tra noi), comporterebbe la rottura del nostro rapporto... sia se trasgredissi io, che se trasgredisse lei.
Aggiungo che i baci che vengono dati succhiando (lingua, pene..., vagina.... e parti lesionate di mucose e pelle) con persone conosciute solo occasionalmente, sono pericolosissimi, ed hanno lo stesso grado di pericolosità di contagio, se non di più, di un rapporto sessuale senza preservativo. Cose già dette altrove "repetita iuvant". Comunque ognuno è libero di infettarsi come vuole.
grazie
A volte si cerca razionalità dove non ce n'è affatto. Non credo che chi non vuole che la sua donna baci (ma scopi e basta) abbia delle motivazioni razionali. Semplicemente gli dà fastidio , come potrebbe dargli fastidio se 'dopo' rimanesse abbracciata all' altro a farsi coccole e non a lui. Sono sensazioni perciò estremamente personali
Quotiamo al 100%
aggiungeremmo anche lo stesso pensiero, ma al femminile "abbiamo infatti più volte visto, che è proprio la donna che non vuole che il proprio Lui gioca con altre donne e sicuramente avrebbe da risentirne di baci, coccole ed abbraccio finale all'altra lei".
[quote=incestuosamente] ecco appunto, il bacio è una forma d amore, lo si da perché si ama e si è innamorati, come siamo io e la mia compagna, lo scambio invece non è una forma d'amore ma un gioco sessuale per distrarsi dalla vita quotidiana, io formulerei la domanda in diverso modo: voi bacereste la vostra partner del momento per scambio e non ne siete innamorati? dato che qualcuno ha detto che bisogna baciare la partner del momento, vi faccio notare che anche le prostitute anche se solo per pochi minuti può essere considerata una partner del momento, ebbene voi bacereste una prostituta che magari prima di voi si è accoppiata con cento uomini? io della mia compagna ne sono innamorato come lei lo è di me, ma se la vedessi baciare un altro --(o lei vedesse me)--- avrei dei seri dubbi
----sulla validità e solidità della nostra coppia---
Fino a questo punto possiamo essere d'accordo, ho modificato però, l'ultima parte. Su quest'ultima infatti, non ci trovi d'accordo, perché non è un fatto di sentirsi o meno cornuti (con tutto il travaglio dell'essere traditi, che qui non ha proprio senso), ma di aver dato ad un altro/a qualcosa che era riservata a noi senza il permesso reciproco. Se io (Lui che scrive) so che mia moglie ha una sua tazza da caffè solo per lei, non mi sognerei mai di offrirci il caffè ad un estraneo. Abbiamo sempre fatto il brindisi bevendo nei bicchieri incrociando le braccia, in segno d'amore reciproco, non lo farei mai con un'altra donna. Abbiamo sempre visto il bacio come un segno di amore e di intimità che deve essere riservato alla nostra coppia e questo è reciprocamente condiviso con mia moglie, la violazione di questo accordo preventivo, anche per la pericolosità associata, (senza averne prima parlato tra noi), comporterebbe la rottura del nostro rapporto... sia se trasgredissi io, che se trasgredisse lei.
Aggiungo che i baci che vengono dati succhiando (lingua, pene..., vagina.... e parti lesionate di mucose e pelle) con persone conosciute solo occasionalmente, sono pericolosissimi, ed hanno lo stesso grado di pericolosità di contagio, se non di più, di un rapporto sessuale senza preservativo. Cose già dette altrove "repetita iuvant". Comunque ognuno è libero di infettarsi come vuole.
grazie
10 anni fa
Resta il fatto che non ci hai spiegato il perchè...tu (e non lei) possa scopare...con un'altra senzatradirlama...con o senza di lei...non possa baciare.Quotato da incestuosamente,non ci hai fatto caso ma l'ho detto più di una volta, perchè con la mia compagna stiamo assieme da poco più di un mese e il nick l'ho creato quando ancora ero singoloQuotato da Tony11,Non ci hai ancora detto perchè nonostante tutto questo amore tu sia qui iscritto come singolo così come non ci hai detto perchè baciare un'altra donna sarebbe un tradimento ed invece...scoparci...non lo sarebbe.Quotato da incestuosamente,per far capire cosa intendevo dire con prosciutto davanti agli occhi ( che è un modo di dire ) avete mai provato per la vostra compagna un sentimento tale d'amore da non farvi vedere niente ne i suoi pregi ne i suoi difetti? i pregi forse li [...]
Per il nick e lo status...eventualmente...basta cancellarsi ed iscriversi di nuovo...qualora fossi davvero in coppia.
Perderemmo tutti i tuoi illuminanti interventi sul forum ma...ce ne faremmo una ragione 😒 😒 😒
10 anni fa
Alcune teorie terroristiche e non dimostrate scientificamente...nulla hanno a che vedere con la questione...baci o meno.
Per i baci...similis cum similibus...mentre per le teorie terroristiche e non dimostrabili...un pietoso velo di silenzio.
Per i baci...similis cum similibus...mentre per le teorie terroristiche e non dimostrabili...un pietoso velo di silenzio.
10 anni fa
Quotato da faustoneporcellone,Se ti riferivi a me dillo pure apertamente che non me la prendo. Siamo qui a discutere. Rilevi incongruenze?Quotato da coppia-mi,Ricapitolando: si evince che ci sono persone che non vanno con coppie, ma raccontano di incontri con coppie.
Chi scopa come un riccio con la moglie, ma si lamenta di farlo solo in una posizione, per di più senza pompino tra un bacio e l'alt [...]
Io ho detto di non avere l'indole scambista, non di non averlo mai fatto.
Tranquilli bei ragazzoni, non era per voi, chi si riconosce sa di chi parlo.Quotato da whiteandblack69,Se si riferiva a me poi mi spieghi dove ho detto di aver incontrato alla fine le coppie che mi si proponevanoQuotato da coppia-mi,Ricapitolando: si evince che ci sono persone che non vanno con coppie, ma raccontano di incontri con coppie. [...]
Rispondiamo solo ora perchè solo ora abbiamo acceso.
Quello che non capiamo (sembra non solo noi) sono i discordi di incestuosamente, tanto tanto amore urlato e poi ti trombi (le trombi vero?) le donne degli altri!!
10 anni fa
DISCORSI, DISCORDI, un errore di battitura ma ci sta comunque
10 anni fa
La bocca è la principale via per le infezioni... non occorre dimostrarlo, e... in ospedale si usano, proprio per questo motivo, apposite mascherine, che ricoprono e proteggono, naso e bocca.
Non occorre fare esperimenti in doppio cieco per dimostrare che una micosi, una mononucleosi, un herpes (buccalis (ne ho visto uno che mi ha fatto spavento perché l'ammalato era impossibilitato a chiudere la bocca a causa dell'ipertrofia della mucosa orale), labialis, vaginalis, ecc...) sono ad altissima trasmissione con i baci, (se la mucosa non è integra), (non cito malattie ancora più pericolose aids, epatite ecc...). La mononucleosi è addirittura chiamata "malattia del bacio" e, se non diagnosticata in tempo, come è successo a mio figlio, porta seri problemi epatici, epatomegalia con transaminasi alle stelle, di milza e ad altri organi. Ieri ho avuto un piccolo incidente con la macchina... non potevo prevederlo, non ho potuto evitarlo, e me ne faccio una ragione, ma... perché rischiare il contagio di malattie (che, spesso, nemmeno chi ne è affetto ne è a conoscenza), con estranei con i quali si deve solo giocare per 2-4 ore???
Io e la mia donna diamo un significato di intimità di coppia al bacio, che è associato anche alla volontà di evitare rischi di infezioni, qui lo diciamo, a tutti perché è giusto che si sappia, e pur argomentando al meglio le nostre affermazioni, non pretendiamo di avere la verità in tasca, ognuno faccia tranquillamente come crede che sia meglio per se stesso.
Io non mi sentirò offeso se incontrerò una donna, un uomo, una coppia, che chiaramente mi dice che non bacia a bocca aperta o non fa sesso senza protezione (a volte meno pericoloso), per paura di malattie.
Ognuno è libero di infettarsi come vuole, e... probabilmente cercherà e troverà persone che la pensano allo stesso modo, e ciò non mi scandalizza (chi si somiglia si piglia). Io sono stato fortunato a trovare una donna che la pensa come me, e pur giocando con coppie e singoli, non superiamo mai i limiti che reciprocamente ci siamo imposti, e se uno di noi dovesse desiderare di farlo, ne parleremo prima tra noi in privato, senza fare nulla che dispiacerebbe al proprio partner. Questo comportamento dà certezza alla nostra coppia, e la rende solida.
Buona conversazione.
Non occorre fare esperimenti in doppio cieco per dimostrare che una micosi, una mononucleosi, un herpes (buccalis (ne ho visto uno che mi ha fatto spavento perché l'ammalato era impossibilitato a chiudere la bocca a causa dell'ipertrofia della mucosa orale), labialis, vaginalis, ecc...) sono ad altissima trasmissione con i baci, (se la mucosa non è integra), (non cito malattie ancora più pericolose aids, epatite ecc...). La mononucleosi è addirittura chiamata "malattia del bacio" e, se non diagnosticata in tempo, come è successo a mio figlio, porta seri problemi epatici, epatomegalia con transaminasi alle stelle, di milza e ad altri organi. Ieri ho avuto un piccolo incidente con la macchina... non potevo prevederlo, non ho potuto evitarlo, e me ne faccio una ragione, ma... perché rischiare il contagio di malattie (che, spesso, nemmeno chi ne è affetto ne è a conoscenza), con estranei con i quali si deve solo giocare per 2-4 ore???
Io e la mia donna diamo un significato di intimità di coppia al bacio, che è associato anche alla volontà di evitare rischi di infezioni, qui lo diciamo, a tutti perché è giusto che si sappia, e pur argomentando al meglio le nostre affermazioni, non pretendiamo di avere la verità in tasca, ognuno faccia tranquillamente come crede che sia meglio per se stesso.
Io non mi sentirò offeso se incontrerò una donna, un uomo, una coppia, che chiaramente mi dice che non bacia a bocca aperta o non fa sesso senza protezione (a volte meno pericoloso), per paura di malattie.
Ognuno è libero di infettarsi come vuole, e... probabilmente cercherà e troverà persone che la pensano allo stesso modo, e ciò non mi scandalizza (chi si somiglia si piglia). Io sono stato fortunato a trovare una donna che la pensa come me, e pur giocando con coppie e singoli, non superiamo mai i limiti che reciprocamente ci siamo imposti, e se uno di noi dovesse desiderare di farlo, ne parleremo prima tra noi in privato, senza fare nulla che dispiacerebbe al proprio partner. Questo comportamento dà certezza alla nostra coppia, e la rende solida.
Buona conversazione.
10 anni fa
Scusatemi della mia franchezza.
Secondo me il problema è che si dimentica che l' organo genitale fondamentale è il cervello.. 🙂
E' da lui che provengono gli input, il pene e la vagina non agiscono automaticamente da soli (normalmente parlando) ma sono mossi da una complessa macchina che è fatta da due occhi, per gustare l'aspetto fisico del partner, e da un intelligenza emotiva che fa sgorgare il desiderio nei confronti dell'altra persona, per tutta una serie infinità di altri particolari.
Ora quindi è diverso l'approccio che si ha nei confronti della persona che si ama rispetto all'approccio che si ha nei confronti di un partner più o meno occasionale.
Per cui credo che dire non bacio perchè è un gesto troppo intimo, rispettabile opinione, 🙂 ma credo che sia un vero controsenso perchè invece farsi penetrare, non è un gesto troppo intimo?
Per come la vedo io, ho qualche difficoltà a capire come questo possa essere considerato un limite da non oltrepassare.
Dire a se stessi "non lo faccio anche se in quel momento forse lo vorrei".
Questa cosa mi fa venire in mente episodi analoghi che c'è capitato benissimo , dove i componenti di una coppia contenevano le loro manifestazioni di piacere per non urtare la sensibilità del coniuge.
sapete cosa noto in questi casi una certa insicurezza e paura e evidentemente in questi casi ci freniamo noi....
Perché al quel punto non ci sentiamo coinvolti mentalmente..
Anzi c' è capitato benissimo di giocare con coppie dove entrambi erano gelose .ma è nato tutto in modo spontaneo.ma in modo molto soft soft.ma ognuno per conto proprio ma vicini e con qualche carezza e niente più,bhe possiamo dire cari ragazzi con tutta sincerità che sono stati dei momenti più trasgressivi.... 🙂
comunque lasciamo perdere il discorso infezioni,perchè unico sesso sicuro100% e non fare sesso e rimanere a casa propria pure vicino con il proprio a guardarsi un bel film.. 😄 e buoni giochi a tutti 💋 💋
Secondo me il problema è che si dimentica che l' organo genitale fondamentale è il cervello.. 🙂
E' da lui che provengono gli input, il pene e la vagina non agiscono automaticamente da soli (normalmente parlando) ma sono mossi da una complessa macchina che è fatta da due occhi, per gustare l'aspetto fisico del partner, e da un intelligenza emotiva che fa sgorgare il desiderio nei confronti dell'altra persona, per tutta una serie infinità di altri particolari.
Ora quindi è diverso l'approccio che si ha nei confronti della persona che si ama rispetto all'approccio che si ha nei confronti di un partner più o meno occasionale.
Per cui credo che dire non bacio perchè è un gesto troppo intimo, rispettabile opinione, 🙂 ma credo che sia un vero controsenso perchè invece farsi penetrare, non è un gesto troppo intimo?
Per come la vedo io, ho qualche difficoltà a capire come questo possa essere considerato un limite da non oltrepassare.
Dire a se stessi "non lo faccio anche se in quel momento forse lo vorrei".
Questa cosa mi fa venire in mente episodi analoghi che c'è capitato benissimo , dove i componenti di una coppia contenevano le loro manifestazioni di piacere per non urtare la sensibilità del coniuge.
sapete cosa noto in questi casi una certa insicurezza e paura e evidentemente in questi casi ci freniamo noi....
Perché al quel punto non ci sentiamo coinvolti mentalmente..
Anzi c' è capitato benissimo di giocare con coppie dove entrambi erano gelose .ma è nato tutto in modo spontaneo.ma in modo molto soft soft.ma ognuno per conto proprio ma vicini e con qualche carezza e niente più,bhe possiamo dire cari ragazzi con tutta sincerità che sono stati dei momenti più trasgressivi.... 🙂
comunque lasciamo perdere il discorso infezioni,perchè unico sesso sicuro100% e non fare sesso e rimanere a casa propria pure vicino con il proprio a guardarsi un bel film.. 😄 e buoni giochi a tutti 💋 💋
10 anni fa
ecco noi in questi casi preferiamo uscire è ballare pure passionalmente 😋 che giocare con persone le sentiamo a nostro contattato al quanto fredde e uno dei tanti motivi che ultimamente ci siamo stancati di vari contatti.....Quotato da sipuofareseciva,ed e' per questo che si va alla ricerca non di un solo fisico ma soprattutto di chi oltre ad un aspetto gradevole abbia un intelligenza vivace....mettersi in un comodo letto... ma imporsi innumerevoli regole....non e' un viatico [...]
ma un bacio te te lo spedisco volentieri......smak.... 💋 mi raccomando divertiti oggi che è week end...
10 anni fa
bhe che dire ognuno giustamente la pensa al suo modo..... 🙂Quotato da gladio09,il discorso non fa una piega ,ma il bacio proviene dal cuore ,la penetrazione e conseguenza di una attrazione fisica tra due personeQuotato da padovani,Scusatemi della mia franchezza.
E' da lui che provengono gli input, il pene e la vagina non agiscono automaticamente da soli (normalm [...]
per mio punto di vista resta fatto che senza baci non mi sento coinvolta e di conseguenza diventa tutto un atto meccanico e la ginnastica me la gusto veramente nel senso della parola in palestra...e no con la persona che sono in conttato in quel momento..
.e come mangiare una cena in compagnia ...e non gustare i cibi con gusto e piacere..che senso hanno ? 🙂
10 anni fa
domanda: baciare un altro uomo o donna durante un gioco di scambio significa essere innamorati?
se basta un bacio o una scopata durante il gioco per innamorarsi d' un altra persona ahimè è
veramente preoccupante 😒
Scusami gladio da ragazzino non ti è mai capitato di baciare una ragazza perchè ti piaceva.
e ti sei per caso innamorato .? 🙂 cavolo sono cosi veloci questi colpi di fulmine... 😄
se basta un bacio o una scopata durante il gioco per innamorarsi d' un altra persona ahimè è
veramente preoccupante 😒
Scusami gladio da ragazzino non ti è mai capitato di baciare una ragazza perchè ti piaceva.
e ti sei per caso innamorato .? 🙂 cavolo sono cosi veloci questi colpi di fulmine... 😄