10 anni fa
e allora la stessa cosa vale in questo contesto....sai non è che cambia la sostanza... 😄Quotato da gladio09,no PADOVANI . guai innamorarsi durante un incontro .guarda da ragazzino si fanno le prime esperienze e sai si danno baci a destra e a sinistra quasi per fare a gara con gli amichetti (a io o baciato questa e quella) ma non sapendo il valore di un bac [...]
10 anni fa
Ho la vaga impressione che...tu non abbia capito assolutamente nulla di questo contesto ma...visto che non credo di essere il possessore della verità...potrei essere io...a non aver capito nulla datosi che...penso l'esatto opposto di quello che dici 😮 😮 😮Quotato da gladio09,ma guarda PADOVANI questo e un contesto che amplia di molto la realta qua il rapporto non si basa sulla simpatia o sul modo di essere e di pensare.qua le regole del gioco secondo me sono le misuse di tette e piselli. magari qui si scabiano pensieri o [...]
10 anni fa
Eh si hai perfettamente ragione questo sito è la stregua dei supermercati del sesso facile dove tutto è dato per scontato.cosa che di sicuro in altri posti la cosa diventa difficile da trovare.. 😎Quotato da gladio09,ma guarda PADOVANI questo e un contesto che amplia di molto la realta qua il rapporto non si basa sulla simpatia o sul modo di essere e di pensare.qua le regole del gioco secondo me sono le misuse di tette e piselli. magari qui si scabiano pensieri o [...]
10 anni fa
purtroppo il problema che sono molti che ragionano in questo modo ed per questo che la trasgressione ha perso il suo valore e significato e quindi ti passa la voglia di ricercare.. 😒Quotato da sipuofareseciva,se bacio i seni di una donna va bene....se bacio le parti intime...va bene....se le bacio i piedi...va bene...se la bacio in bocca...che e' il top del coinvolgimento...non va bene.....qualcuno mi dira' che e' esclusivita&am [...]
10 anni fa
come dice un detto meglio da soli che mal accompagnati... 🙂 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,ci dispiace per gli altri.....ma siamo contenti per noi... 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,purtroppo il problema che sono molti che ragionano in questo modo ed per questo che la trasgressione ha perso il suo valore e significato e quindi ti passa la voglia di ricercare.. 😒Quotato da sipuofareseciva,se bacio i seni di una donna va bene....se bacio le parti intime...va bene....se le bacio i piedi...va bene...se la bacio in bocca...che e' il top del coinvolgimento...non va bene.....qualcuno mi dira' che e' esclusivita&am [...]
10 anni fa
purtroppo staticamente è già da un può di tempo che notiamo tutto ciò,beati 13 anni fa.li si che erano veramente momenti trasgrressivi ricercati in modo naturale e intimi e no dati per scontato,pure all'interno di un locale abbiamo notati i cambiamenti..pensavamo che fossimo noi visto che siamo diventati un può vecchini,ma vedo che ci sono altri che la pensano come noi e ne siamo fieri e contenti... 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,e' triste constatare che la fantasia per alcuni ha dei limiti ben precisi....e' come sostenere che l' universo abbia un limite.... 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,ci dispiace per gli altri.....ma siamo contenti per noi... 🙂 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,purtroppo il problema che sono molti che ragionano in questo modo ed per questo che la trasgressione ha perso il suo valore e significato e quindi ti passa la voglia di ricercare.. 😒Quotato da padovani][quote=sipuofareseciva,se bacio i seni di una donna va bene....se bacio le parti intime...va bene....se le bacio i piedi...va bene...se la bacio in bocca...che e' il top del coinvolgimento...non va bene.....qualcuno mi dira' che e' esclusivita&am [...]
10 anni fa
Sul piacere sessuale o meno del bacio mi sono espresso, ogni "persona" decide per se stessa e se è in coppia cerca di prendere accordi per non dispiacere al partner, io ci tengo a far felice mia moglie e gli altri partecipano solo se sentono la validità delle nostre ragioni. Per le sue conseguenze solo argomentazioni serie a sostegno dell'innocuità, ci potranno far cambiare idea.
Per convincerci ci si devono dare delle argomentazioni valide almeno quanto quelle che io ho espresso. Ogni battuta fatta per colpire senza un valido ragionamento è solo la misura della mancanza di argomenti.
Ciao
Per convincerci ci si devono dare delle argomentazioni valide almeno quanto quelle che io ho espresso. Ogni battuta fatta per colpire senza un valido ragionamento è solo la misura della mancanza di argomenti.
Ciao
10 anni fa
🙂 🙂 purtroppo emmejei e PearlandJam non tutti lo capiscono cosa vuol dire trasgressione .o piacere sessuale..
10 anni fa
bhe se forse spari meno cazzate.nessuno ti accerchia e ti mira con il fucile.ma purtroppo come noto non sei unico che usa certi termini e li sento addirittura interno di certi locali che dire vero mi vuole i tappi per orecchie . 😎
10 anni fa
Tu gladio la trasgressione la vedi solo scopando.io no la noto quando entro in un locale dove noto certo esibizionismo.dove vedo corpi che si sfiorano tra di loro.dove pure persone che si baciano passionalmente pure tra donne...ed molto eccitante...
e quindi i baci centrano ecccome! 😄
e quindi i baci centrano ecccome! 😄
10 anni fa
Ragazzi fa caldo..e per questo che certi ormoni impazziscono.basta non farci caso... 😄 🙂
comunque stasera se c'è passione ci baciamo..... 🙂 🙂 😋 💋
comunque stasera se c'è passione ci baciamo..... 🙂 🙂 😋 💋
10 anni fa
Non dillo a me che sono mamma,ma mi posso chiamare fortunata.noi sono 25 che siamo sposati.,abbiamo baciato in varie occasione ma follie di gelosie non è mai capitato o forse siamo strani noi.che ci voi fare.. 🙂
10 anni fa
Gladio ti auguro buon week end,mi raccomandao rilassati e divetiti se hai occasione stasera...
per tutti altri vi auguriamo buon divertimento! 💋 💋 💋 💋
per tutti altri vi auguriamo buon divertimento! 💋 💋 💋 💋
10 anni fa
PerfettoQuotato da PearlandJam,Nessun attacco, @gladio09 solo il riscontro di qualche incongruenza che viene percepita come poco piacevole.Quotato da faustoneporcellone][quote=gladio09,il discorso non fa una piega ,ma il bacio proviene dal cuore ,la penetrazione e conseguenza di una attrazione fisica tra due persone
Niente bacio. ok, non sei il solo: molte coppie lo escludono dai loro giochi ma loro hanno una relazione da difendere e tutelare. Una presa di posizione del genere da parte di un singolo invece è una dichiarazione di intenti circa il ruolo che vuole ritagliarsi e il contributo emozionale che intende metterci: io sono qui solo per svuotarmi.
Una singola che legge deduce molte cose ma al di là di questa ricaduta, si resta basiti che poi tu ti scandalizzi se qualcuno ti dice brutalmente: "hey, vuoi scopare?". Si rimane perplessi che tu ti scandalizzi e usi il termine "macelleria" quando, almeno negli intenti, tu stesso vai ad ingrossare le fila di chi si vuol proporre proprio come e non più che per il pezzo di carne che porti nelle mutande. Nessun attacco. Solo molta perplessità.
Provo a spiegarmi meglio. Le coppie che escludono a priori il bacio ti dicono chiaramente che il tuo ruolo sarà meccanico, asettico e sostanzialmente privo di contributi emozionali; probabilmente vorranno dirti esattamente quello che devi fare e come lo devi fare cioè che tu sei davvero poco più che un pezzo di carne, un dildo vivente. Al contrario chi vuole di più, corteggiamento, interazione, etc ti lascerà un maggior margine di libertà di espressione ma proprio per questo non potrà escludere il bacio.
In poche parole devi decidere quanto vuoi metterci di te, prima di meravigliarti di quanto poco vogliano metterci gli altri, proprio perchè non siamo tutti uguali
Quoto anch'io il tuo intervento
A proposito del violentatore sopra citato, credo che hai equivocato. L'autore, credo... lo ha citato solo come esempio asettico di attrazione sessuale, e non per ---giustificare una possibile violenza carnale--- CHE TUTTI DOBBIAMO CONDANNARE in qualsiasi forma essa possa essere messa in atto. Ciao
10 anni fa
Diciamo che ci sono un sacco di coppie che non mettono...l'accento...sulla questione bacio e...proprio queste che...non mettono...l'accento...lo hanno cercato. 😄 😄 😄Quotato da PearlandJam,Mi perdonerai se non sono curiosa dei fatti tuoi e non passo il tempo a domandarmi perché non hai feedback.Quotato da gladio09,PERL.qua non e dovuto niente a nessuno sarebbe mercenariato poi se ti domandi perche forse non vedi lovebeck nel mio profilo e ti stai chiedendo forse se la sta prendendo con qualcuno e tira fuori le menate del bacio guarda ti sbagli di grosso ,le ri [...]
In quanto al fatto che le nostre idee di trasgressione si somiglino, beh, non lo posso sapere, visto che tu non dai spiegazioni su quello che cerchi e a me le tue idee sembrano un po confuse...
Se hai avuto così tante richieste mi fa piacere per te, si vede che hai trovato persone in linea con la tua idea di trasgressione
Buona serata
10 anni fa
Sì, è un'attrazione sessuale stupida, parossistica, condannabile, da galera, da castrazione forzata, da pena di morte, ecc... ma è sempre una attrazione sessuale, non mi dirai che chi usa violenza lo fa perché vuole solo vedere se il suo pene entra nella vagina?Quotato da PearlandJam,Uno stupro come esempio asettico di attrazione sessuale; mi mancava... 😄 😄 😄Quotato da coppiaestero,
A proposito del violentatore sopra citato, credo che hai equivocato. L'autore, credo... lo ha citato solo come esempio asettico di attrazione sessuale, e non per ---giustificare una possibile violenza carnale--- CHE TUTTI DOBBIAMO CONDANNARE in qualsiasi forma essa possa essere messa in atto. Ciao
Le deduzioni che si fanno quando si legge qualunque cosa, vengono interpretate soggettivamente a seconda della propria cultura, e delle proprie esperienze passate. Spero che non mi attaccherai, per aver interpretato le parole di una persona in maniera diversa da come le hai interpretato tu. Ciao
10 anni fa
Quotato da PearlandJam,Primo: non mi permetto di attaccare nè te nè nessun altro, posso eventualmente attaccare quello che dici se non mi trova d'accordo.Quotato da coppiaestero,Sì, è un'attrazione sessuale stupida, parossistica, condannabile, da galera, da castrazione forzata, da pena di morte, ecc... ma è sempre una attrazione sessuale, non mi dirai che chi usa violenza lo fa perché vuole solo vedere se il suo pene entra nella vagina?Quotato da PearlandJam,Uno stupro come esempio asettico di attrazione sessuale; mi mancava... 😄 😄 😄Quotato da coppiaestero,
Le deduzioni che si fanno quando si legge qualunque cosa, vengono interpretate soggettivamente a seconda della propria cultura, e delle proprie esperienze passate. Spero che non mi attaccherai, per aver interpretato le parole di una persona in maniera diversa da come le hai interpretato tu. Ciao
Secondo: brevemente, perché stiamo andando OT.
Secondo me uno stupro ha poco a che fare con una attrazione sessuale e molto a che fare con una devianza. Uno stupratore è nella maggior parte dei casi una persona disturbata, malata, che magari ha subito violenza a sua volta e vede il sesso in maniera distorta, che non riesce nemmeno a provare una vera attrazione sessuale ma cerca solo uno sfogo. Poi possiamo citare gli stupri fatti per "bullismo", anche qui l'attrazione sessuale c'entra un gran poco.
Quello che in sostanza volevo dire è che parlare di attrazione sessuale in questo caso è quasi come dare una giustificazione allo stupratore.
Per tornare in argomento del topic...ci aggiungo pure un bacio 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
10 anni fa
Tornando al topic.... Ognuno sceglie di baciare o non baciare come più gradisce, se gli altri ci vedono dei controsensi..., se ne faranno una ragione. Io ho già detto come la nostra coppia si comporta rispetto al bacio.... escludendolo, sia perché deve essere un fatto riservato alla nostra coppia, sia perché è la maggiore causa di contagio di malattie più o meno gravi, che non vogliamo.
Dunque buona continuazione della discussione.
Ciao
Dunque buona continuazione della discussione.
Ciao
10 anni fa
Incestuosamente sei DA MIRARE, per fortuna che esisti!!
💋 💋 💋 💋
💋 💋 💋 💋