10 anni fa
Diciamo che....non ha voluto...demoralizzarlo 😄 😄 😄Quotato da PearlandJam,Bruciato la metà delle possibità? @stellina sei molto ottimista 😎Quotato da stellina640,@incestuosamente
ma cosa ci fai su un sito di scambisti, iscritto come singolo se sei così innamorato della tua donna?
Ti prepari il terreno nel caso lei si stufasse di te?
Se è così attento a cosa scrivi sul forum, perchè ti sei già bruciato almeno [...]
10 anni fa
🙂Quotato da Cavallo40,A parer mio il bacio è assolutamente necessario quando due persone si "incontrano" .....che siano coppia nella vita o coppia del momento..E' il primo contatto che si ha con una persona, altrimenti che fai? Le metti subito l [...]
10 anni fa
Ci siamo persi...tutte le...perle di saggezza che aveva lasciato sul forum 😭 😭 😭Quotato da stellina640,Evidentemente non sono stata così brava......è già sparito! 😋Quotato da Tony11,Diciamo che....non ha voluto...demoralizzarlo 😄 😄 😄Quotato da PearlandJam,Bruciato la metà delle possibità? @stellina sei molto ottimista 😎Quotato da stellina640,@incestuosamente
ma cosa ci fai su un sito di scambisti, iscritto come singolo se sei così innamorato della tua donna?
Se è così attento a cosa scrivi sul forum, perchè ti sei già bruciato almeno [...]
10 anni fa
Tony si sono evaporate nell'aria... 🙂 🙂
10 anni fa
Dici che...torna presto? 😎 😄 😎 😄 😎 😄Quotato da emmegei,Spetta a dirlo...Quotato da Tony11,Ci siamo persi...tutte le...perle di saggezza che aveva lasciato sul forum 😭 😭 😭Quotato da stellina640,Evidentemente non sono stata così brava......è già sparito! 😋Quotato da Tony11,Diciamo che....non ha voluto...demoralizzarlo 😄 😄 😄Quotato da PearlandJam,Bruciato la metà delle possibità? @stellina sei molto ottimista 😎Quotato da stellina640,@incestuosamente
10 anni fa
Sperem...di no 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Ho un vago sospetto...
10 anni fa
bhe l'importante che siano intriganti e piacevoli le persone che si incontrano.se non solo non si bacia ma nemmeno si aprono le danze... 😄Quotato da sipuofareseciva,pero' se invece di un trio composto da mmf e' composto da ffm.....per quasi tutti il bacio e' lecito... 🙂
10 anni fa
bhe basta cambiare il nick e dettagli di qualche foto pure genitali..e gioco è fatto,come sempre in qualsiasi forum.. 😄 😄Quotato da Tony11,Sperem...di no 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Ho un vago sospetto...
10 anni fa
😄 😄 😄 😎 😎 😎 😄 😄 😄Quotato da padovani,bhe basta cambiare il nick e dettagli di qualche foto pure genitali..e gioco è fatto,come sempre in qualsiasi forum.. 😄 😄Quotato da Tony11,Sperem...di no 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Ho un vago sospetto...
10 anni fa
😄 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,se non lo sono.....non se ne parla nemmeno..... 🙂Quotato da padovani,bhe l'importante che siano intriganti e piacevoli le persone che si incontrano.se non solo non si bacia ma nemmeno si aprono le danze... 😄Quotato da sipuofareseciva,pero' se invece di un trio composto da mmf e' composto da ffm.....per quasi tutti il bacio e' lecito... 🙂
10 anni fa
Azzo, cosa abbiamo combinato... sig sig, (pianto convulso) non volevamo finisse cosi!!! Abbiamo detto che era DA MIRARE ma non volevamo che fosse eliminato, ah ah.
Anche se cambia nik, il modo di scrivere lo si evince da subito, se sfugge a un utente del sito siamo talmente in tanti che credete che non ci si accorga? Aspettiamo il nik fantasioso che si darà 😄 😄 😄
PS dai ammettetelo ci manca
Anche se cambia nik, il modo di scrivere lo si evince da subito, se sfugge a un utente del sito siamo talmente in tanti che credete che non ci si accorga? Aspettiamo il nik fantasioso che si darà 😄 😄 😄
PS dai ammettetelo ci manca
10 anni fa
Però un pregio...bisogna riconoscerlo alla...buonanima.Quotato da faustoneporcellone,sparito? ma io lo avevo detto che ne aveva sparate troppe tutte insieme per essere credibile....soprattutto considerando che erano proprio gli argomenti più scottanti
Non aveva mai scritto...ceLebralmente e...neanche... usato mai una K😄 😎 😄 😎 😄 😎 😄 😎
10 anni fa
5 minuti????? Ahi ahi sei messo male 😄Quotato da gladio09,per me ognuno della propria vita puo fare quello che gli pare .ma rovinarsela per cinque minuti di sesso e da cretini qua la meta degli iscritti non sa neanche cosa e AUGURI vedi foto profili .per il bacio io personalmete non lo darei mai e poi mai a una che vedo solo per una sera il bacio lo si da quando c'e amore almeno personalmenteQuotato da padovani,infatti noi l'usiamo sempre.....Quotato da gladio09,fatemi capire voi siete per il bacio? Riguardo il profilattico e da suicidio non usarlo. Ricordatevi sempre cari amici di vita virtuale che le malattie non vanno in vacanza.IN CAMPANAQuotato da padovani,e si cosi fuoriluogo e caso mai allo scambio completo si fa senza nessuna protezione....come ho notato spesso volte sia nelle feste PVT come nei prive ... 😄Quotato da gladio09,i baci si dividono in due categorie con o senza lingua. apparte gli schezi il bacio e una cosa privata .nel senso lo si da a una persona che ami .durante un incontro di scambio o di sesso ' selvaggio ' per me il bacio e molto fuoril [...]
ma c'è chi il bacio lo nota come un tabu e poi arriva allo scambio senza nessuna protezione..