6 mesi fa
E' alla base dei nostri giochi ... anche la signora vuole dominare 🐷... strapless non sempre comodissimo tende a scappare quando la frenesia è tanta... consigliamo anche noi quello con la cinghie o slip ... si presta meglio a sessioni intense 💦 💦....buon divertimento a tutti
6 mesi fa
Ciao a me mi brucia un po anche il giorno dopo perché l'uomo viene quasi subito ma la donna no e ci dà dentro
6 mesi fa
usa una valanga di cremaQuotato da laurarusso,Ciao a me mi brucia un po anche il giorno dopo perché l'uomo viene quasi subito ma la donna no e ci dà dentro
6 mesi fa
Ragazzi in verità io vorrei provare con una coppia la penetrazione con lo strapon con una donna perché nel mio inconscio penso che una donna debba avere il pieno controllo sulla sfera sessuale del uomo mi eccita il senso di superiorità della donna
6 mesi fa
Ce un video molto bello con doppio strapon dove lei inserisce in figa e poi il marito la cavalca un video che vorrei io la moglie con mariti bsx pass.
https://www.annunci69.it/video/Strap-on_78147.html
E il video 🤣🤣🤣
https://www.annunci69.it/video/Strap-on_78147.html
E il video 🤣🤣🤣
4 mesi fa
Vorrei approfondire
Quotato da CoppiaKmilano,Abbiamo molta esperienza in tal senso
Qualche consiglio
1 sempre con preservativo a meno che non sia ad uso esclusivo
2 lavare con sapone e sterilizzare con alcool o amuchina dopo uso
3 strapless carino ma scomodo per lunghe cavalcate
4 strap [...]
4 mesi fa
Infatti io uso solo quelli doppi così ogni spinta che do a lui la do anche a me, fantastico
4 mesi fa
✌🏻✌🏻
4 mesi fa
Ciao a tutt*! Ho una notevole esperienza con strapon e strapless. Lo strapless è divertente, ma ha la tendenza a scivolare via da chi è attivo con notevole facilità. Si, la donna può mettere l'apposita estremità in figa o in culo e l'uomo, ovviamente, può mettere la parte corta nel culo. Anche lo strapon doppio ha un suo perché, consiglio di usarlo soprattutto alle donne. Si, lo strapon può usarlo anche una coppia di uomini, basta usare un buon lubrificante specifico per sesso anale. Ho uno strapon fisso con cinghie da 20X5 e quello va bene quasi a tutt*, Poi, ho uno strapon al quale posso cambiare dildo per forma e ddimensione, con i principianti uso il fallo in silicone 13X3,5, mai trovato qualcuno/a che lo trovasse troppo grosso, anche se a me piace di più con il dildo in silicone 30X6. Bisogna sempre tenere presente che un dildo è molto diverso da un cazzo: non ha la stessa morbidezza della pelle e tende ad asciugare l'ano e la vagina. Oltretutto, è facile che chi indossa lo strapon esageri con le spinte sia in intensità, sia nel tempo. L'importante è usare molto lubrificante di buona marca, anche se usato in vagina. Sono stato scopato con strapon e strapless da uomini e donne, con grande soddisfazione reciproca. In compagnia di donne, spesso le mogli dell'utilizzatore dello strapon, ho sfondato culetti di insospettabili maritini etero, che si facevano sodomizzare dalla moglie e da me (anche da altri uomini se eravamo coinvolti in un'orgia). Stupendo essere a 69 con un uomo mentre la moglie ti scopa/gli scopa il culo. Anche meglio essere inculato dalla donna mentre le inculi il marito. Ad un amico ho fatto la sorpresa di fargli trovare una donna con strapon che lo ha inculato per bene a smorza candela. Come gli ho preso il cazzo in bocca, ha schizzato tutto lo sperma che aveva, ha durato pochi secondi nella mia bocca e con un bel strapon nel culo. Dopo ch la donna lo ha fatto riprendere a bocca, l'ho inculato per bene io e ha sborrato di nuovo, stavolta nella bocca della donna.
2 mesi fa
Strapon. Un'illuminazione! Lo uso doppio, vibrante. Mi gira continuamente la testa quando sodomizzo il mio compagno, non conto nemmeno gli orgasmi! Adoro quando alla fine veniamo insieme. Sarebbe bello trovare coppie simili o singole dominanti nella zona di Arezzo! 💗 🐷
2 mesi fa
Una cosa che mi piacerebbe molto provare... mmmh beati voi
2 mesi fa
Adoro il pegging e chi l'ha inventato 😄 😄
Modificato dall'autore il 04-04-2026 10:30:40
2 mesi fa
Strapless diverente ma scomodissimo e alla fine inutile. Solo un gioco estetico
Strap on ? Ne ho 12 😈😈😈
Strap on ? Ne ho 12 😈😈😈