anziano è meglio.

244 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.01.2015 -
Sì mi piacerebbe assaggiare il tuo cazxo sembra bello grosso 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da sonia67,
Ciao anche io preferisco gli uomini maturi sara che sono stata sverginata a 16 anni da mio zio di 55 anni l homo maturo sa come farci esprimere
perché non scrivi un racconto su te e tuo zio

8 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Quotato da Sandyex,
Ciao ,solo io mi eccitò quando vedo un anziano.Mi immagino già a letto con lui.Io sono un 50enne giovanile,ma Adoro la terza età. Vi sembra una cosa normale?
Sei attivo o pasivo?

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me e' capitato qualche volta di scopare con qualcuno che avesse 60 e oltre, e devo dire di non essere rimasto deluso, anzi. Il mio vicino di casa, vedovo, ha 63 anni, e mi scopa la moglie, secondo lui a mia insaputa, in realta' lo so, poiché lei mi racconta tutto e quando lo fa. E' cominciato tutto con un apprezzamento che fece a mia moglie e che io le suggerii di lasciarsi andare farlo andare oltre, e la sera stessa lo fece. Mi piace perché e' una persona che e' sola con una figlia dell'eta' delle mie e poi mi fa compassione, perché solo. Infatti, come possiamo, ci aiutiamo a vicenda. Ma non sono mai riusicto a confessargli che sono bsx e che mi piace che se la scopa. Quando la sera e' di ritorno da lui, le chiedo sempre se l'ha scopata, ci spero ogni sera, e se si, la sbatto sul letto e le lecco la figa in cerca del sapore della sua sborra.

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
te l'ho letto io il tuo racconto, bello. Ti e' accaduto veramente? ciao.
Quotato da Bottom4you,
Quotato da atartuk57,
possibile che non trovo nessuno dalle mie parti
Ci sono io

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
assolutamente a favore degli over!!

ho avuto un 3-4 esperienze che mi hanno appagato non poco
mi piace sentire un maturo che mi lecca, succhia, tocca come se fossi un suo giocattolo
l'ultimo, in un bagno pubblico, mi ha fatto godere segandomi e leccandomi i capezzoli mentre io gli infilavo un dito nel culo...

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Tutti questi apprezzamenti mi concolano, visto che sono un vecchiaccio...

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.04.2011 -
Io ho avuto alcune esperienza con 60 / 70 enni, sono i miei preferiti. Un po' perchè sono tranquili senza troppe pretese e spesso rispettosi. Poi c'è anche quel gusto di trasgredire

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Quotato da adoroilcazzo2016,
D recente, nn ho trovato nessun anziano ma coltivo un'amicizia intima con un vicino d casa 73enne. È sposato anche lui e per fare sesso facciamo salti mortali. Ma quelle 2/3volte al mese in cui restiamo soli a casa mi scopa alla grande. C [...]
mi piacerebbe avere un amico 70enne come il tuo!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Se volete un settantenne ci sono io anche io preferisco i maturi sanno apprezzare molto di più poi usano la dolcezza e la delicatezza nel fare sesso, non sono da sveltine.

7 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 04.11.2015 -
Io ho 32 anni accetto maturi di ogni età

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2012 -
Quotato da xxxboy,
Ho avuto la fortuna di essere scopato da un 70 enne arzillo sportivo e pulito,
E ho dovuto fermarlo altrimenti mi mandava il culo in fiamma
Vedrai se riusciamo ad incontrarci come ti brucerà il culetto!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Chi mi vuole per farsi svuotare bene bene?

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Quotato da bica,
Anche a me piacciono gli uomini maturi.
ho un amichetto 77anni che ogni tanto ce lo succhiamo......purtroppo non è duro ma gode ed è eccitante.
beato te che ai un amico 77enne...che ogni tanto ve lo succhiate.....ve lo succhierei anche io a voi due....

7 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Passivomilano71,
La mia prima volta (20anni) è stato con un uomo di 65 anni .
È da quella volta preferisco uomini maturi sapienti e puliti
cosa ce di meglio di leccare un bela cazzo maturo e ma gari leccargli anche il culo e farlo eccitare da morire

7 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da samanthagolosa,
anche a me piace molto farmi scopare da maschi più grandi di me ( sono 50enne )
beh anche più giovani mi piace moltissimo.
però con i maschi anziani mi piace di più,
sarà che sono stata fatta femmina gia da bambina scopata da un maschio molto pi [...]
Dicci la tua prima volta??

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Quotato da lori35,
Quotato da Passivomilano71,
La mia prima volta (20anni) è stato con un uomo di 65 anni .
È da quella volta preferisco uomini maturi sapienti e puliti
cosa ce di meglio di leccare un bela cazzo maturo e ma gari leccargli anche il culo e farlo eccitare da morire

Ai perfettamente ragione

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
adoro i cazzi dei maturi

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2011 -
SALVE a tutti/e piccole riflessioni ....da anni che rifletto sul feeleing che mi crea un adulto/a e sono arrivato alla conclusione che per me è bellissimo accettarlo e viverlo nelle mie fantasie e spero realtà.
Oggi a 58 anni, ben portati, mi vedo avanti sereno consapevole che la mente umana tutto può .... ho conposciuto una signora 73enne ad un centro Commerciale e me la sono sognata per giorni per quanto èra bella, intrigante e vera .... suo marito più di lei!!!!!
Ecco tutto "se po fà!!!!"
cordialissimi abbracci a voi tutti. claudio 💋 🙂 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 03.01.2015 -
Il sesso gay io lo faccio esclusivamente con over60/70 ,sono dei porcelli senza inibizione, quando li succhi ho gli lecchi il culo l'espressione già mi appaga, ti scoprano con ardore e, almeno i miei "vecchietti" ,in tutte le posizioni e bere il loro nettare li manda in estasi e pure a me.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > anziano è meglio.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni