8 anni fa
Anche a me piacciono moltissimo li adoro...io incontro ogni tanto un uomo di 67 e 70 e 65 sono veramente ben messi 😋
8 anni fa
Anche a me piacciono moltissimo li adoro...io incontro ogni tanto un uomo di 67 e 70 e 65 sono veramente ben messi 😋
me lo presentiQuotato da Bottom4you,Ho appena finito di fare un pompino con l'ingoio ad un uomo 83 anni, quanta sborra
8 anni fa
Dai 60 in su sono il mio "target " preferito...
Sanno come farmi sentire " vogliosa "
Sanno come farmi sentire " vogliosa "
8 anni fa
ma over 60 qui a lucca????
8 anni fa
mah non credo...io ho debole per maturi con pancetta ma non mi ha mai violentato nessunoQuotato da Blofeld,io sono stato violentato da bambino da un uomo anziano, ora conduco una vita normale, non so se sia dovuto a quel fatto fatto, ma ho un debole per il sesso con persone mature con un po di pancetta
8 anni fa
io lo cerco zona lucca pisa e dintorni
8 anni fa
mi propongo...a Torino kik togo6969
8 anni fa
Mi sto scambiando mail con un 66enne solo attivo....
Speriamo....
Un OVER 60 mi manca da un po'...
Mi fanno impazzire
Speriamo....
Mi fanno impazzire
8 anni fa
sono i miglioriQuotato da amarone,Mi sto scambiando mail con un 66enne solo attivo....
Speriamo....
Mi fanno impazzire
8 anni fa
perché non scrivi un racconto dei tuoi incontri con maturiQuotato da samanthagolosa,anche a me piace molto farmi scopare da maschi più grandi di me ( sono 50enne )
beh anche più giovani mi piace moltissimo.
però con i maschi anziani mi piace di più,
sarà che sono stata fatta femmina gia da bambina scopata da un maschio molto pi [...]
8 anni fa
Quotato da samanthagolosa,anche a me piace molto farmi scopare da maschi più grandi di me ( sono 50enne )
beh anche più giovani mi piace moltissimo.
però con i maschi anziani mi piace di più,
sarà che sono stata fatta femmina gia da bambina scopata da un maschio molto pi [...]

8 anni fa
l'ultimo maturo incontrato, un po' di tempo fa, mi ha fatto venire come una fontana
mi ha leccato i capezzoli, poi mi ha infilato la lingua in bocca e mi ha fatto una sega fantastica mentre io gli infilavo un dito dietro
mi ha leccato i capezzoli, poi mi ha infilato la lingua in bocca e mi ha fatto una sega fantastica mentre io gli infilavo un dito dietro
8 anni fa
Anch'io solo anziani mi eccitano da morire, adesso mi sto scopando un 76enne e quando a casa libera volo da lui mi fa passare momenti indimenticabili,se qualcun'altro si vuole fare avanti ben venga io sono della provincia di Grosseto
8 anni fa
Sono i miei preferiti e io la loro preferita 😋 ...c'è qualcuno qui di Roma e provincia che vuole fare amicizia con me over 60 /70 vi aspetto contattatemi al mio profilo 💋 💋 💋
8 anni fa
💗 💋 💗 💋Contattatemi over 60/70 vi adoro non ve ne pentirete 💗 💋 💗 💋
8 anni fa
💋
lo sai che sono disponibilissimo.Quotato da bbwdolce,💗 💋 💗 💋Contattatemi over 60/70 vi adoro non ve ne pentirete 💗 💋 💗 💋
8 anni fa
Anche io amo i maturi ,molto maturi ,
preferibilmente minidotati
preferibilmente minidotati
8 anni fa
grazie 💋Quotato da daddybear60,💋lo sai che sono disponibilissimo.Quotato da bbwdolce,💗 💋 💗 💋Contattatemi over 60/70 vi adoro non ve ne pentirete 💗 💋 💗 💋
8 anni fa
per me se vuoi io ci sono che ne pensi 😋 💋Quotato da bsx70enne,Quotato da bbwdolce,💗 💋 💗 💋Contattatemi over 60/70 vi adoro non ve ne pentirete 💗 💋 💗 💋💋
8 anni fa
😋 💋Quotato da bsx70enne,Quotato da bbwdolce,💗 💋 💗 💋Contattatemi over 60/70 vi adoro non ve ne pentirete 💗 💋 💗 💋💋