8 anni fa
😋 💋 💋Quotato da bbwdolce,per me se vuoi io ci sono che ne pensi 😋 💋Quotato da bsx70enne,Quotato da bbwdolce,💗 💋 💗 💋Contattatemi over 60/70 vi adoro non ve ne pentirete 💗 💋 💗 💋💋
8 anni fa
Io 64enne di Roma per singole e coppie. Un bacio a tutte.
8 anni fa
che ti possino ...buona vacanza 💋 💋Quotato da bsx70enne,Sei fantastica 💋 💋 💋 💗Quotato da bbwdolce,💗 💋 💗 💋Contattatemi over 60/70 vi adoro non ve ne pentirete 💗 💋 💗 💋
8 anni fa
Anche a me piace molto con maturi over60 ... anche baciare e fare 69
8 anni fa
Sono collegata scrivetemi over uomini molto maturi 55/70 vi aspetto 💋 cerco solamente a Roma e provincia
8 anni fa
Sono collegata scrivetemi over 55/70 vi aspetto 💋
8 anni fa
Contattatemi sono a vostra disposizione solamente over uomini dai 55/70 💋 💋
8 anni fa
😀😁Quotato da bbwdolce,Anche a me piacciono moltissimo li adoro...io incontro ogni tanto un uomo di 67 e 70 e 65 sono veramente ben messi 😋
8 anni fa
ciao ho dimenticato di scrivere anche te castelligay sei fantastico per l età che hai li porti benissimo 57 anni 😋 💋Quotato da castelligay,😀😁Quotato da bbwdolce,Anche a me piacciono moltissimo li adoro...io incontro ogni tanto un uomo di 67 e 70 e 65 sono veramente ben messi 😋
8 anni fa
impazzisco anche io per distinti maturi ma dove cavolo si trovano mi chiedo....Quotato da Marito9,Anche a me piacciono i nonnetti ne ho incontrati parecchi solo orale ( reciproco) sono molto bravi sia nel ricevere che nel farli bei cazzi a volte mosci ma dopo qualche pompata diventano OK è sono bravi a limonare basta andare nei posti giusti [...]
8 anni fa
sono alla ricerca di un maturo, over 60 versatile, per incontri magari regolari, ma che fatica ragazzi
8 anni fa
Non ci sono 70-80enni a Milano per me?
8 anni fa
Buongiorno ci siete zietti e nonnetti di 55/70anni vi aspetto la vostra nipotina 😋 💋
8 anni fa
Sogno di averne due o tre over 50 da succhiare
7 anni fa
Ci siete zii e nonni solamente 55/70 anni 💋
7 anni fa
: mi piacerebbe conoscerti o scambiare due chiacchiereQuotato da bbwdolce,Sono collegata scrivetemi over uomini molto maturi 55/70 vi aspetto 💋 cerco solamente a Roma e provincia
7 anni fa
...ciao io sono a tua disposizione se vuoi.....ho 56 anni e del sesso adoro tutto.....anzi.....se ci sono più cazzi ci divertiamo..... 😋Quotato da xMaturi75,Sogno di averne due o tre over 50 da succhiare
7 anni fa
🙂Quotato da LUCAVEROBISEX,💋Quotato da bbwdolce,Ci siete zii e nonni solamente 55/70 anni 💋💋
7 anni fa
ciao ragazza io ho 56 anni potrei andare per te ? 🙂Quotato da bbwdolce,Contattatemi sono a vostra disposizione solamente over uomini dai 55/70 💋 💋
7 anni fa
ECCOMI!!!! Ci sono anche io!!!