9 anni fa
Buongiorno ci siete zietti e nonnetti di 55/70anni vi aspetto la vostra nipotina 😋 💋
9 anni fa
Sogno di averne due o tre over 50 da succhiare
9 anni fa
Ci siete zii e nonni solamente 55/70 anni 💋
9 anni fa
: mi piacerebbe conoscerti o scambiare due chiacchiereQuotato da bbwdolce,Sono collegata scrivetemi over uomini molto maturi 55/70 vi aspetto 💋 cerco solamente a Roma e provincia
9 anni fa
...ciao io sono a tua disposizione se vuoi.....ho 56 anni e del sesso adoro tutto.....anzi.....se ci sono più cazzi ci divertiamo..... 😋Quotato da xMaturi75,Sogno di averne due o tre over 50 da succhiare
9 anni fa
🙂Quotato da LUCAVEROBISEX,💋Quotato da bbwdolce,Ci siete zii e nonni solamente 55/70 anni 💋💋
9 anni fa
ciao ragazza io ho 56 anni potrei andare per te ? 🙂Quotato da bbwdolce,Contattatemi sono a vostra disposizione solamente over uomini dai 55/70 💋 💋
9 anni fa
ECCOMI!!!! Ci sono anche io!!!
8 anni fa
Contattatemi zii e nonni solamente uomini over 55/70
8 anni fa
a chi lo dici 🙂 😋Quotato da permaturi,adoro gli uomini maturi.. mi eccitano da morire
8 anni fa
Quotato da bbwdolce,Contattatemi zii e nonni solamente uomini over 55/70
8 anni fa
io mi metto a disposizione
8 anni fa
Adoro i maturi io 57 anni ma farmi strapazzare da un over 65 non ha eguali
8 anni fa
Anch'io , cinquantenne, da sempre adoro gli uomini anziani dai 70 in su, normalmente sanno far godere di più, specialmente con la bocca, e sono spesso più disinibiti, ma ahimè, spesso i loro incontri sono del tutto legati al caso, ...forse perché meno presenti in rete?comunque se ci siete, zona Alessandria, fatevi avanti!, 🙂 🙂
8 anni fa
Eccomi , anche se non proprio della tua zona: Alessandria, interessato?Quotato da rastaban,ciao ma nessuno della mia zona interessato ha un 60enne porcello
8 anni fa
io mi fionderei in mezzo a te e al 65 enne di turno spompinandovi a vicenda...e insiemeQuotato da vogliosobg,Adoro i maturi io 57 anni ma farmi strapazzare da un over 65 non ha eguali
8 anni fa
😋 💋 🐷Quotato da castelligay,io mi metto a disposizione
8 anni fa
💋 grazie 💋Quotato da bsx70enne,La amo questa donna,carica di sensualità; il fugace incontro ha rivelato una carica erotica incredibile. 💋Quotato da bbwdolce,😋 💋 🐷Quotato da castelligay,io mi metto a disposizione
8 anni fa
😋Quotato da albacyty,io di anni ne ho 66, amo fare pompini e farmi riempire di sborra sia bocca che culo, ci sono diversi giovani che frequento e tutti sono piu' che soddisfatti, anche quelli sposati, dicono che i miei pompini sono meglio di quelli delle loro mo [...]
8 anni fa
io di anni ne ho 47 e sono solo passivo , ma di maturi non ne trovo mai 😭 i giovincelli non mi piacciono ...