10 anni fa
Mi sono riletto tutto quelo che ho scritto dall'apertura di questo post intendevo.
Visto che anche quanto ho scritto sopra contiene errori di PIGIATURA tasti
Visto che anche quanto ho scritto sopra contiene errori di PIGIATURA tasti
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Ok @Mau, mi sembra di capire che se gli errori li fanno gli altri, sono dei sgrammaticati (faccio finta che volessi dire così!), se li fai tu, sono dei semplici incidenti di PIGIATURA.Quotato da coppia-mi,Scusateci la precisazione, non vogliamo offendere nessuno ma..
Uno può essere super in foto, ma se poi si sente parlare, esprimersi, magari l'attrazione iniziale cominci a scemare, visto che chi cerca incontri non intende farli con un c [...]
Dai, visto che ti sei riletto tutto l' ambaradan in cerca di qualche mio errore, voglio dare un po' di sollievo al tuo bruciore rettale: io speriamo che me la cavo! 💋
10 anni fa
Vabbè dai non c'è problema, ortografia, grammatica, sintassi, verbali, mettiamo tutto in un frullatore e diciamo che va bene così.non ho un frullatore, MA SE LO AVREI, LO ACCENDESSI.
quello che mi consola è che non sono il solo a pensarla così.
Comunque se un tipo si presenta con una frase sgrammaticata, non lo prendo in considerazione, già devo lavorarci assieme per obbligo (azzo mi pagano) ma nel tempo libero io e la mia adorata moglie possiamo scegliere.
mica cercavo un Tuo errore, cercavo i miei, così ecclatanti da essere presi in considerazione, ma appunto mi devono essere sfuggiti.
quello che mi consola è che non sono il solo a pensarla così.
Comunque se un tipo si presenta con una frase sgrammaticata, non lo prendo in considerazione, già devo lavorarci assieme per obbligo (azzo mi pagano) ma nel tempo libero io e la mia adorata moglie possiamo scegliere.
mica cercavo un Tuo errore, cercavo i miei, così ecclatanti da essere presi in considerazione, ma appunto mi devono essere sfuggiti.
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Già, ma forse non vi siete accorti che faccio parte della categoria "singoli"... sinonimo di ignoranti, sporchi, maleducati e invadenti. Tanto per capirci, quelli che leggendo il vostro annuncio e quello dei (o degli?) vostri amici coppia-mi, sarebbero da sterminare. 💋Quotato da pasodoble,Professò, non si dice "degli sgrammaticati" o è un errore di "PIGIATURA"?Quotato da Difioreinfiore,Ok @Mau, mi sembra di capire che se gli errori li fanno gli altri, sono dei sgrammaticati (faccio finta che volessi dire così!), se li fai tu, sono dei semplici incidenti di PIGIATURA.Quotato da coppia-mi,Scusateci la precisazione, non vogliamo offendere nessuno ma..
Uno può essere super in foto, ma se poi si sente parlare, esprimersi, magari l'attrazione iniziale cominci a scemare, visto che chi cerca incontri non intende farli con un c [...]
Dai, visto che ti sei riletto tutto l' ambaradan in cerca di qualche mio errore, voglio dare un po' di sollievo al tuo bruciore rettale: io speriamo che me la cavo! 💋
10 anni fa
A parte che la definizione di singoli te la sei data da solo.Quotato da Difioreinfiore,Già, ma forse non vi siete accorti che faccio parte della categoria "singoli"... sinonimo di ignoranti, sporchi, maleducati e invadenti. Tanto per capirci, quelli che leggendo il vostro annuncio e quello dei (o degli?) vostri amici coppia-mi, sarebbero da sterminare. 💋Quotato da pasodoble,Professò, non si dice "degli sgrammaticati" o è un errore di "PIGIATURA"?Quotato da Difioreinfiore,Ok @Mau, mi sembra di capire che se gli errori li fanno gli altri, sono dei sgrammaticati (faccio finta che volessi dire così!), se li fai tu, sono dei semplici incidenti di PIGIATURA.Quotato da coppia-mi,Scusateci la precisazione, non vogliamo offendere nessuno ma..
A parte che noi abbiamo iniziando dicendo NON VOGLIAMO OFFENDERE NESSUNO.
A parte che se intendi sterminare (eliminare) hai sbagliato epoca, c'era già un baffetto che voleva sterminare tutti, poi si è suicidato da solo, questo la dice tutta sul suo coraggio.
A patre che dai prova che la cultura non si compera, se veramente sei un prof.
A parte che un asino vestito da festa sempre un asino rimane, (animale che ammiro per la sua intelligenza)
Con quello che hai scritto, a nostro avviso (per ora solo nostro) ti sei proprio bruciato la reputazione se proprio ne avevi un briciolo.
Non sappiamo quanto sei bravo a tagliare legna, almeno con le piante non ci parli. Spegniamo tra 10 minuti, leggiamo questa sera dopo la mezza i commenti di altri utenti del sito.
A più tardi.
PS poveri i tuoi alunni se esistono, Ah ah dai la vita va così ci sono alti e bassi, l'importante è capire dove collocarsi, è unaa selezione naturale. 😭 😭 😭 😭 😭
10 anni fa
Sullo sterminare, mi sembra intendesse i singoli, non le coppie ...
Mi si pone il quesito se sia il caldo a farvi arrabbiare, o il non riuscire ad avere l' ultima parola ... mumble mumble mumble
Mi si pone il quesito se sia il caldo a farvi arrabbiare, o il non riuscire ad avere l' ultima parola ... mumble mumble mumble
10 anni fa
E uno,( commento di parte) bene aspettiamo altri commenti,bellissima l'associazione del "mio" baffetto al campo di sterminio, la richiesta ai gestori dovremmo farla noi, ma visto che sono sempre pronti e vigili decideranno loro cosa fare, non IMPARIAMO il lavoro agli altri.
Abbiamo un singolo tra le nostre amicizie, se scriviamo che non ne vogliamo ma uno è presente bisognerebbe chiedersi perchè lui si e altri no? Un motivo ci sarà!!
Abbiamo un singolo tra le nostre amicizie, se scriviamo che non ne vogliamo ma uno è presente bisognerebbe chiedersi perchè lui si e altri no? Un motivo ci sarà!!
10 anni fa
Non ha importanza è la parola STERMINARE che non doveva essere citata a priori.
Ciao leggiamo questa notte, siamo proprio curiosi
Ciao leggiamo questa notte, siamo proprio curiosi
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Grazie! Spiegaglielo tu, perché evidentemente se lo faccio io preferiscono fraintendere.Quotato da francovagosex,Sullo sterminare, mi sembra intendesse i singoli, non le coppie ...
10 anni fa
Nononono, abbiamo capito benissimo che si dovevano sterminare i single, non le coppie, ma visto che la frase non è stata scritta da noi, le abbiamo dato il peso che merita, qui non sitratta di aver l'ultima parola è solo una discussione con 2 correnti di pensiero, da una parte chi sente il caldo e se la prende di brutto, dall'altra chi sa ragionare con molta oculatezza e trova anche avvocati difensori.
Ecco perchè la vita è bella, perchè ha tante sfumature, basta non guardare in una unica direzione. 😋 😋
Ecco perchè la vita è bella, perchè ha tante sfumature, basta non guardare in una unica direzione. 😋 😋