10 anni fa
Ciao Patty, è un piacere leggerti,Quotato da pierpatty6151,Buona Domenica sera @coppiaestero, sono Patty!Quotato da coppiaestero,pierpatty6151
Scusami ma i tuoi interventi mi sembrano l'enciclopedia Domande del Lui! Mentre non trovo riferimenti a ciò che pensa e desidera la tua Lei! Con questo non voglio mettere in dubbio nulla sulla vostra copp [...]
Innanzi tutto gentilmente decliniamo la tua proposta di investigare sulla solidarietà e complicità della tua coppia. Ritenendola una nostra inopportuna intromissione in fatti e sentimenti privati. E prendiamo per certo ciò che dici. D'altronde chi siamo noi per mettere in dubbio le tue parole?
Mentre vorrei dirti che mi ha fatto pensare che forse ricerchi in altri le certezze che dovrebbero essere già consolidate all'interno delle coppie trasgressive; la dove parli di non riuscire a capire come un Singolo possa immaginare la preparazione della coppia all'incontro; e anche quando richiedi ai Singoli raccontarti i suoi dubbi, le sue preoccupazioni derivanti da eventuali conseguenze non molto limpide.
Ecco questi sono dubbi che consideriamo leciti e normali per la coppia. E che viviamo ogni volta che si avvicina un nostro incontro. Perché, se non ce la vogliamo raccontare, ogni incontro è un azzardo sul come e su chi s'incontra! Da una parte c'è l'entità coppia, composta di due persone che si conoscono e dovrebbero essere complici nel gioco e nella vita; e dall'altra c'è il Singolo che dovrebbe ricevere e regalare piacevoli momenti sessuali.
Uso il condizionale, poiché spesso si vengono a sapere storie di coppie, che coppie non sono, e non sono mai state, nel senso che una persona imponeva all'altra i propri voleri e piaceri, e spesso troppo consapevolmente subiti e accettati come strani atti di amore. Queste sono strane storie, che certamente e ne sono certo, neanche lontanamente sfiorano la vostra coppia.
Detto questo, e consapevoli che, che se ne dica, spesso ci si ritrova davanti scopatori convulsivi dalle belle maniere, e amanti di romantiche situazioni ma cordialmente false. E questi, spero pochi, personaggi sono anche disposti a triturare sentimenti che saldano la coppia, pur di arrivare al loro scopo: scopare. Erroneamente consapevoli che le donne comunque sia la danno, anche se in coppia, mentre il far sesso contemporaneamente e liberamente con il suo uomo e altri, è un personale piacevole intermezzo tra le parole ti amo sussurrate al proprio uomo mentre nel lettone si gode in più di due.
Patty
"far sesso contemporaneamente e liberamente con il suo uomo e altri, è un personale piacevole intermezzo tra le parole ti amo sussurrate al proprio uomo mentre nel lettone si gode in più di due".
"dove parli di non riuscire a capire come un Singolo possa -NON- immaginare la preparazione della coppia all'incontro;
"una persona imponeva all'altra i propri voleri e piaceri, e spesso troppo consapevolmente subiti"
Ho preso tre tue riflessioni, riportandole qui sopra. La prima, me la devo imparare a memoria, è l'apoteosi degli incontri a tre della coppia. Leggerla è stato un piacere immenso.
Nella seconda ho aggiunto il -NON- perché credo che i singoli, NON riescono a mettersi nei panni di Lui-Lei di coppia, e quando un lui chiede un incontro per disinibire la moglie, credono sempre e solo che devono andare a fare chissà quale sforzo, per convincere la Lei a partecipare ad un incontro a tre. Io affermo, che sempre, salvo il caso che tu hai citato nel terzo punto che io ho riportato, la Lei è al corrente dell'annuncio del marito, e preferisce un tipo di annuncio del genere perché una donna ha un pudore che la inibisce (almeno davanti al marito) e che è salvaguardato se il lui, agisce, parzialmente, da solo facendo in modo che il terzo non sappia che lei è consenziente. Se la donna sa che il terzo non è a conoscenza del suo consenso, sarà più semplice che accetta il gioco, ma utilizzerà sempre un "alibi". Il singolo oggi dice o pensa: "non voglio chiedermi i vostri se e i ma... se tua moglie è d'accordo la farò godere.... tutta la notte.... ecc... ecc...", come se il godere, più o meno intensamente, dipendesse solo da un cazzo duro, o solo dalla bellezza dell'uomo. Dico questo perché mi è già accaduto. Se una moglie vuole pudicamente ritirarsi da un programmato incontro a tre, facendo finta che non era al corrente dell'annuncio (mi è già successo), per me, è giustificabile. Io non capisco perché un singolo si deve creare il problema, possibile che loro non capiscano che se si arriva ad incontrarsi, non è mai vero che lei non sa niente? Non capiscono che all'interno della coppia si creano delle complicità che il singolo deve comprendere e poi far finta di non sapere? La verità forse è che si credono super-uomini e credono che solo loro, riusciranno a far godere nostra moglie che, poverina, con il marito è insoddisfatta, e per tale motivo, dicono o pensano: "portala da me, senza se e senza ma... (altrimenti mi occorre troppo lavoro), che te la faccio godere per tutta la notte".
Io ho partecipato come singolo, da giovane, ma era tutto fatto di grande complicità con il Lui, si parlava con il lui di tutto e mi mettevo a disposizione dei suoi gusti, dei suoi giochi, delle sue fantasie... che io già sapevo che erano condivise con la lei (non me lo doveva dire, ed io facevo finta di non sapere).
La nostra coppia, proprio grazie al forum ha affrontato i problemi degli incontri a tre ed a quattro da molti punti di vista. Abbiamo una bella complicità, ed io ammetto che nella preparazione del primo incontro ho fatto l'errore di non bloccare, subito, il singolo dopo che c'era stato l'incontro, e gli ho permesso di parlare con lei di ciò che era successo (pur avendoglielo proibito in fase di preparazione), anche dopo l'incontro.
Per quanto riguarda il sentirsi, a telefono, io l'ho detto come una possibilità ed un'occasione di aprire una amicizia, oltre che farti comprendere che non ci nascondiamo nulla.
Buon inizio della settimana a te e Pier
Peppe
10 anni fa
e chi lo sa perché? 😄Quotato da darksideofthemoon61,e soprattutto è un bene accorgersi che è scappato lo scrivere al maschile e correggersi in tempo facendo sparire le frasi equivoche. La domanda è: perchè firmarsi al femminile se a scrivere è il lui? boooh???!! [...]
10 anni fa
Oddio...un...sono certo...da chi si firma al femminile...è rimasto e...la A e la O...sono ben distanti sulla tastiera 😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,e soprattutto è un bene accorgersi che è scappato lo scrivere al maschile e correggersi in tempo facendo sparire le frasi equivoche. La domanda è: perchè firmarsi al femminile se a scrivere è il lui? boooh???!! [...]
Neanche le correzioni...posteriori...sono bastate 😄 😄 😄
10 anni fa
Manca ancora qualcuno?
Si!!! ho sbagliato a scrivere un verbo ma non ho errato i miei concetti di coppia e di vita e anche dei motivi per cui siamo su A69, che qui ripeto e sottoscrivo.
Noi ci siamo iscritti e siamo ancora su A69, considerandolo un gran bel mezzo di relax interessante e divertente, per esprimere le nostre opinioni o sensazioni su argomenti sessuali e comportamentali, cercando di non valorizzarci con il giochino della svalutazione altrui. E anche evitando di farsi infettare dalla spasmodica ricerca di applaudenti seguaci, ci interessa solo conoscere persone simpatiche, con cui gioire del gran bel gioco del sesso. Il tutto lasciando a casa le frustrazioni giornaliere, che da ostinate antipatiche rimarranno ad aspettare il nostro rientro. Evento che non riesce a tutti!!
Cordiali saluti Patty
Si!!! ho sbagliato a scrivere un verbo ma non ho errato i miei concetti di coppia e di vita e anche dei motivi per cui siamo su A69, che qui ripeto e sottoscrivo.
Noi ci siamo iscritti e siamo ancora su A69, considerandolo un gran bel mezzo di relax interessante e divertente, per esprimere le nostre opinioni o sensazioni su argomenti sessuali e comportamentali, cercando di non valorizzarci con il giochino della svalutazione altrui. E anche evitando di farsi infettare dalla spasmodica ricerca di applaudenti seguaci, ci interessa solo conoscere persone simpatiche, con cui gioire del gran bel gioco del sesso. Il tutto lasciando a casa le frustrazioni giornaliere, che da ostinate antipatiche rimarranno ad aspettare il nostro rientro. Evento che non riesce a tutti!!
Cordiali saluti Patty
10 anni fa
?????????????? A TE SONO INDIRIZZATI SOLO I PUNTI INTERROGATIVI.Quotato da darksideofthemoon61,e soprattutto è un bene accorgersi che è scappato lo scrivere al maschile e correggersi in tempo facendo sparire le frasi equivoche. La domanda è: perchè firmarsi al femminile se a scrivere è il lui? boooh???!! [...]
Maschile o femminile, se dietro c'è la coppia, non ha importanza, perché vi da tanto fastidio, visto che il ragionamento non è indirizzato ad altri ma a me? Fino a questo punto, chi ha scritto, ha detto la sua, non mi interessa molto sapere l'identità di chi ha scritto. Ma.... a chi è qui solo per far vedere che sa fare bene lo sfottò e sperare di farsi un poco di propaganda, ogni appiglio è buono per attaccarcisi.
Vi ho sentito dire che non incontrereste una coppia come la nostra... ma io ho detto che giudico bene le persone quando non si rivolgono a me ma agli altri ... e voi dimostrate bene quello che siete proprio in queste occasioni, state pur certi che non vi incontrerei, nemmeno se foste le uniche persone al mondo.
Ancora una volta chiedo alla redazione di intervenire, non per chiudere il post come fatto in altra occasione, ma per impedire ai molestatori di impedire i colloqui tra persone civili.
10 anni fa
Almeno noi parliamo di noi e delle nostre poche o tante esperienze, mentre tu e altri parlano e parlano e parlano solo di fatti altrui, ma va bene anche così, si può solo imparare, non so che ma è certo che si impara!Quotato da faustoneporcellone,ah davvero? com'è che proprio qualche giorno fa ho dovuto ricordarti che non era il caso di cercare la rissa a tutti i costi?Quotato da pierpatty6151,cercando di non valorizzarci con il giochino della svalutazione altrui. E anche evitando di farsi infettare dalla spasmodica ricerca di applaudenti seguaci,
Le frecciatine non rompono i coglioni soltanto a te, sai?
Pier
10 anni fa
Ecco come volevasi dimostrare hai solo argomenti con cui cerchi di sparlare degli altri. Di questo ti do atto, ti riesce bene e ne sei molto bravo!!Quotato da faustoneporcellone,NO questo è quello che CREDI di fare invece la maggior parte dei tuoi post sono commenti su quanto gli altri siano tesi ad attirare l'attenzione e quello che gli altri utenti leggono invece è che ti rode parecchio che ci riescano. FINE OT.Quotato da pierpatty6151,
Almeno noi parliamo di noi e delle nostre poche o tante esperienze, mentre tu e altri parlano e parlano e parlano solo di fatti altrui, ma va bene anche così, si può solo imparare, non so che ma è certo che si impara!
Pier
Fai come faccio io che ignoro le tue affermazioni (alla condizione che non ci tiri direttamente dentro ai tuoi discorsi) e vedrai che facilmente riusciremo a convivere su A69; sempre distanti e sempre di buon umore!
Con molta cordialità la coppia pierpatty6151
10 anni fa
Manca ancora qualcuno?
Cordiali saluti Patty
Almeno noi parliamo di noi e delle nostre poche o tante esperienze, mentre tu e altri parlano e parlano e parlano solo di fatti altrui,
Sì... manca ancora qualche coppia, qualche singolo e qualche singola.... ma noi... cari pierpatty, come coppie, non abbiamo l'urgenza di svuotarci i c... , l'amore lo facciamo bene anche da soli e insieme ad altri lo facciamo solo alle nostre condizioni, e con persone vere non con dei quaqquaraqquà. Qualcuno mi disse che avevo chiesto l'amicizia e me l'aveva rifiutata facendo di questo fatto una bandiera a favore, in realtà se qualcuno chiede l'amicizia è sempre un piacere, vuol dire che in qualche modo abbiamo destato un certo interesse, ma da questo ad arrivare ad un incontro, ci devono essere molti requisiti che devono convergere altrimenti noi preferiamo farlo come la mia lei, dice nel suo racconto, con molta fantasia e per molto tempo, dedicandoci reciprocamente tante attenzioni.
Valorizzarsi con il giochino della svalutazione altrui, evidentemente paga, e coppie meno attente ci cascano... (in verità non mi riferisco a Faustone, AL QUALE DICO CHE FACCENDE PRIVATE SI AFFRONTANO IN PRIVATO, ma agli altri individui che entrano nei topic solo per dare fastidio al normale corso del ragionamento),
Ciao PierPatty buona serata
Cordiali saluti Patty
Almeno noi parliamo di noi e delle nostre poche o tante esperienze, mentre tu e altri parlano e parlano e parlano solo di fatti altrui,
Sì... manca ancora qualche coppia, qualche singolo e qualche singola.... ma noi... cari pierpatty, come coppie, non abbiamo l'urgenza di svuotarci i c... , l'amore lo facciamo bene anche da soli e insieme ad altri lo facciamo solo alle nostre condizioni, e con persone vere non con dei quaqquaraqquà. Qualcuno mi disse che avevo chiesto l'amicizia e me l'aveva rifiutata facendo di questo fatto una bandiera a favore, in realtà se qualcuno chiede l'amicizia è sempre un piacere, vuol dire che in qualche modo abbiamo destato un certo interesse, ma da questo ad arrivare ad un incontro, ci devono essere molti requisiti che devono convergere altrimenti noi preferiamo farlo come la mia lei, dice nel suo racconto, con molta fantasia e per molto tempo, dedicandoci reciprocamente tante attenzioni.
Valorizzarsi con il giochino della svalutazione altrui, evidentemente paga, e coppie meno attente ci cascano... (in verità non mi riferisco a Faustone, AL QUALE DICO CHE FACCENDE PRIVATE SI AFFRONTANO IN PRIVATO, ma agli altri individui che entrano nei topic solo per dare fastidio al normale corso del ragionamento),
Ciao PierPatty buona serata
10 anni fa
😄 😄 😄Quotato da marinapier,Piacere Tony sono marino ops ahahahahahahQuotato da Tony11][quote=darksideofthemoon61,e soprattutto è un bene accorgersi che è scappato lo scrivere al maschile e correggersi in tempo facendo sparire le frasi equivoche. La domanda è: perchè firmarsi al femminile se a scrivere è il lui? boooh???!! [...]
Oddio...un...sono certo...da chi si firma al femminile...è rimasto e...la A e la O...sono ben distanti sulla tastiera 😄 😄 😄
Neanche le correzioni...posteriori...sono bastate 😄 😄 😄
10 anni fa
Ho apprezzato molto @Obannion, col suo intervento (uno dei primi del topic):
@pasodoble diatribe personali ? In privato
@coppiaestero poniamo la questione fisica come superata positivamente, cosa non da poco, attraverso lo scambio di mail cerco di capire cosa volete da me. Il feeling deve scattare con tutti e due i componenti. Gli incontri sono basati su certezze. Ti dico francamente che una coppia come voi non la incontrerei perche' hai troppi dubbi. La questione logistica , cena, location e' marginale per un singolo che incontra. Sa gia' come risolverli. Le coppie incerte sono le piu' difficili perche' non sanno cosa vogliono ma soprattutto cosa non vogliono. Non conoscendo i propri limiti vanno a tentoni, si rischia di provocare delle rotture. Per esperienza vi dico che le coppie incerte raramente incontrano. Io le rifuggo comunque
Con tutti coloro che entrano in un topic, per disturbarlo inutilmente! Avete il dubbio che PierPatty sia solo un lui e non una coppia? Segnalatelo alla direzione e... mosca sul topic, i fatti privati, affrontateli nel privato. Se invece è una coppia, per come la vedo io, può scrivere indifferentemente lui o lei, a nome dell'altro, e non cambia niente nella sostanza. Sembra invece che per il gruppo battezzato in molti topic "Molestatore" sia una cosa molto importante.... allora... diteglielo in privato!
grazie
@coppiaestero poniamo la questione fisica come superata positivamente, cosa non da poco, attraverso lo scambio di mail cerco di capire cosa volete da me. Il feeling deve scattare con tutti e due i componenti. Gli incontri sono basati su certezze. Ti dico francamente che una coppia come voi non la incontrerei perche' hai troppi dubbi. La questione logistica , cena, location e' marginale per un singolo che incontra. Sa gia' come risolverli. Le coppie incerte sono le piu' difficili perche' non sanno cosa vogliono ma soprattutto cosa non vogliono. Non conoscendo i propri limiti vanno a tentoni, si rischia di provocare delle rotture. Per esperienza vi dico che le coppie incerte raramente incontrano. Io le rifuggo comunque
Entrate (non solo voi) in un topic da me aperto, senza dire una parola del topic, parlate del "niente" maschio o femmina di PierPatty, fatto che per me (stava parlando con me) è assolutamente indifferente perché la coppia può scrivere come vuole, e mi chiedete con chi ce l'ho????Quotato da darksideofthemoon61,@darksideofthemoon61,Quotato da coppiaestero,?Quotato da darksideofthemoon61,e soprattutto è un bene accorgersi che è scappato lo scrivere al maschile e correggersi in tempo facendo sparire le frasi equivoche. La domanda è: perchè firmarsi al femminile se a scrivere è il lui? boooh???!! [...]
Maschile o femminile, se dietro c'è la coppia, non ha importanza, perché vi da tanto fastidio, visto che il ragionamento non è indirizzato ad altri ma a me? Fino a questo punto, chi ha scritto, ha detto la sua, non mi interessa molto sapere l'identità di chi ha scritto. Ma.... a chi è qui solo per far vedere che sa fare bene lo sfottò e sperare di farsi un poco di propaganda, ogni appiglio è buono per attaccarcisi.
Ancora una volta chiedo alla redazione di intervenire, non per chiudere il post come fatto in altra occasione, ma per impedire ai molestatori di impedire i colloqui tra persone civili.
scusa ma non abbiamo capito:c'è l'hai con noi? E se sì... Per quale motivo?
Con tutti coloro che entrano in un topic, per disturbarlo inutilmente! Avete il dubbio che PierPatty sia solo un lui e non una coppia? Segnalatelo alla direzione e... mosca sul topic, i fatti privati, affrontateli nel privato. Se invece è una coppia, per come la vedo io, può scrivere indifferentemente lui o lei, a nome dell'altro, e non cambia niente nella sostanza. Sembra invece che per il gruppo battezzato in molti topic "Molestatore" sia una cosa molto importante.... allora... diteglielo in privato!
grazie
10 anni fa
Premetto che ciò che dirò è non tanto diretto a te, ma al gruppo.Quotato da darksideofthemoon61,Ahhh ecco. No vedi, molto semplicemente un paio di concetti: il primo è che se vuoi parlare solo con chi vuoi non dovresti postare su un forum ma aprirti un blog. E' semplice, lo chiami il Blog di Coppiaestero e te lo gestisci come credi. Se invece posti su un forum allora devi accettare che chiunque possa entrare e scrivere.Quotato da coppiaestero,Ho apprezzato molto @Obannion, col suo intervento (uno dei primi del topic):
@coppiaestero poniamo la questione fisica come superata positivamente, cosa non da poco, attraverso lo scambio di mail cerco di capire cosa volete da me. Il feeling deve scattare con tutti e due i componenti. Gli incontri sono basati su certezze. Ti dico francamente che una coppia come voi non la incontrerei perché; hai troppi dubbi. La questione logistica , cena, location e' marginale per un singolo che incontra. Sa già come risolverli. Le coppie incerte sono le più difficili perché non sanno cosa vogliono ma soprattutto cosa non vogliono. Non conoscendo i propri limiti vanno a tentoni, si rischia di provocare delle rotture. Per esperienza vi dico che le coppie incerte raramente incontrano. Io le rifuggo comunque
(ho corretto le modifiche che il programma effettua da solo, trasformando gli accenti, le virgolette e gli apostrofi, vi ricordate quando il sign. Toni, sfotteva che ci voleva il traduttore?? Eravate tutti sulla stessa scia di denigratori senza autonomia e senza un proprio intelletto).Entrate (non solo voi) in un topic da me aperto, senza dire una parola del topic, parlate del niente maschio o femmina di PierPatty, fatto che per me (stava parlando con me) è assolutamente indifferente perché la coppia può scrivere come vuole, e mi chiedete con chi ce l'ho????Quotato da darksideofthemoon61,@darksideofthemoon61,Quotato da coppiaestero,?Quotato da darksideofthemoon61,e soprattutto è un bene accorgersi che è scappato lo scrivere al maschile e correggersi in tempo facendo sparire le frasi equivoche. La domanda è: perchè firmarsi al femminile se a scrivere è il lui? boooh???!! [...]
scusa ma non abbiamo capito:c'è l'hai con noi? E se sì... Per quale motivo?
grazie
Interessante invece ciò che dici "nel merito". Interessante perchè vedi la nostra notazione non riguarda Pierpatty ma quelli che, come Pierpatty, credono che le regole ( e parliamo di quelle semplici dell'onestà, trasparenza e buonsenso) valgano sempre per gli altri e mai per loro. Figurati se proprio noi possiamo contestare il concetto di coppia, noi scriviamo spessissimo come "coppia" se il concetto è condiviso e se invece è singolo precisiamo( sono il lui, sono la lei). Quello che invece fa sorridere perchè è un'evidente"presa in giro" è scrivere come "lei" essendo "lui" e non per il fatto in sè ma solo perchè si tradisce quel patto di "fiducia" che dovrebbe esserci tra utenti "sani" e "normali". Per te esser preso palesemente è indifferente? Per noi no.
Tutto qui, era comunque solo un piccolo OT, un far notare che si grida sempre a chi ha (o si sospetta abbia) più profili, profili fake eccetera salvo poi essere gli stessi che fanno la stessa cosa ( parliamo in generale non riferendoci a Pierpatty che tra l'altro stiamo mettendo in mezzo e gli chiediamo scusa , in una discussione tra di noi e fatto salvo che è uno di quelli che se intervengono determinati utenti grida alla disonestà) .
Sarebbe magari ora che tutti la finissimo quindi con doppi, tripli profili, rientri dalla finestra etc.
Noi possiamo stare sui coglioni a tantissimi ( e non ci sono problemi) ma nessuno potrà mai dire che siamo disonesti o che abbiamo doppi e tripli profili.
Stessa cosa se si scrive un post: che senso ha far finta di essere la lei se si è il lui? Voglio esprimermi da coppia? scrivo da coppia ed è ok ma se sono il lui perchè devo dire di essere la lei? Firmarmi come la lei? Lasciare quindi l'impressione di essere la lei? A te non interessa l'onestà intellettuale? Peccato, perchè se un post lo scrive un lui o una lei invece c'è una bella differenza e può influenzare tutta la discussione.
Non vuoi che si intervenga nei tuoi post? Impossibile, nel momento in cui un post è messo su un forum non è più privato ma pubblico.
Mi meraviglia molto, che vi indignate perché una persona maschio si sottoscrive come la lei.... potrebbe anche aver riportato un pensiero della lei scrivendolo lui., e viceversa, mentre non ve ne fregate una pippa, se non dite niente sul topic e venite solo a mettere l'accento o i puntini o le virgole. So benissimo che un post è pubblico, ma so anche che bisognerebbe partecipare apportando un proprio valore.
Avete mai visto un mio intervento contro qualcuno, senza essere prima più volte attaccato?? Se fossimo nel reale, e tu o un altro, foste intervenuti con le vostre osservazioni senza nulla aggiungere di costruttivo (pur essendo una PERSONA MOLTO TOLLERABILE) , vi avrei accompagnato fuori dalla porta di casa mia. Dite che
-"si tradisce quel patto di "fiducia" ? Scrivere come "lei" essendo "lui" e non per il fatto in sè ma solo perchè si tradisce quel patto di "fiducia" che dovrebbe esserci tra utenti "sani" e "normali". Per te esser preso palesemente (PER IL CULO?) è indifferente? Per noi no.
QUESTE vostre AFFERMAZIONI SONO molto IMPORTANTI, MA vi chiedo, visto i vostri interventi (parlo del gruppo), quasi sempre inutili, inconcludenti e ot, voi vi ritenete utenti "sani" e "normali" ???
Perché credete che una persona come me metta un post? Dite la verità, credete che io lo faccia per mettermi in evidenza, come vedo che molti di voi fanno? Non pensate che se solo volessimo incontrare un singolo a tutti i costi, ne troveremmo a valanga? Molti di voi si indignano per un niente se ciò che viene detto, é fuori dal vostro "coro", mentre non dicono niente se i "colleghi" sono inconcludenti, o dicono cose per partito preso. La mia testa la uso come singolo (anzi come coppia), non come gruppo. Io ho la possibilità di rispondere, in qualsiasi momento, come coppia, ce ne sono molte altre così? Eppure, voi appoggiate individui ai quali, io ho più volte chiesto di ignorarci reciprocamente, per un motivo di civiltà. Un post, secondo voi, solo perché è pubblico può essere utilizzato per disturbare chi partecipa? Una villa, con una panchina, un tavolo in cui si ragiona di comunismo, e politica, è secondo voi da utilizzare per parlare di diete? Ritenete che in questo modo vi fate una buona propaganda? Quelli che hanno in mente di scopare e basta, caro @DocDoom, come molti dei singoli che appartengono ai "molestatori", se fosse per noi, si farebbero solo le pippe, proprio perché leggendo le loro risposte, si nota bene il loro narcisismo (se vi faranno godere, sarà solo un caso, perché sono solo persone piene di se stesse, e penseranno solo a se stessi e a mettersi in bella mostra: "specchio, specchio delle mie brame, chi è il più bello del reame?" Per noi persone così...., non sono da considerare.
Questa tua affermazione che riporto ... non la voglio proprio considerare, il lecito e l'illecito credo che sarà valutato dalla redazione.
-"Sarebbe magari ora che tutti la finissimo quindi con doppi, tripli profili, rientri dalla finestra etc"-.
10 anni fa
Urca, era un po che non leggevo, ma che vi è successo, sentite il caldo?
Se l'iscrizione è di coppia basta che quando ci si accorda si facciano parlare le lei, se una delle 2 ha il cagotto si rimanda, se persiste... Bhè allora si evita tutto qui!
Dai non scannatevi a vicenda, su la vita è così bella e breve.
Rosa&Mau 😭 😭
Se l'iscrizione è di coppia basta che quando ci si accorda si facciano parlare le lei, se una delle 2 ha il cagotto si rimanda, se persiste... Bhè allora si evita tutto qui!
Dai non scannatevi a vicenda, su la vita è così bella e breve.
Rosa&Mau 😭 😭
10 anni fa
Sarà anche il caldo, che aumenta lo stress, ma certe persone, sono portate di loro, a cercare lo scontro anche durante, l'inverno, e cercano il pelo negli occhi degli altri e non si accorgono della trave che hanno nei loro occhi. In un post che avevo aperto tempo fa, mi hanno attaccato asserendo che io ero altra coppia, e alla fine hanno trovato, un mio sms, come coppiasempre, e l'hanno utilizzato per cercare di sputtanarmi, ho provato inutilmente a far capire le mie ragioni, anche in privato, per aver cambiato nick, poi hanno provato ad attaccarmi perché scrivevo io a nome di mia moglie (rumena) perciò non scrive bene italiano, si aiuta con google traduttore, ma se ci sono io, spesso scrivo io per lei. Credete che se qualche volta scrivo io il suo pensiero, sia tanto importante da mettere l'accento sullo sbaglio di una o oppure una a??? Io credo che la coppia, è una unità dichiarata. Alla stessa Patty o Pier (se volete), che qui sopra, continuava ad avere dubbi su di noi (le sembrava che solo io prendessi le iniziative), ho dovuto invitarla in privato per darle il telefono di mia moglie e sentire dalla sua bocca se siamo o non siamo d'accordo su quello che facciamo. Lei, ha, in verità rifiutato, ma credo che abbia finalmente capito che siamo una coppia unita e forte.Quotato da coppia-mi,Urca, era un po che non leggevo, ma che vi è successo, sentite il caldo?
Se l'iscrizione è di coppia basta che quando ci si accorda si facciano parlare le lei, se una delle 2 ha il cagotto si rimanda, se persiste... Bhè allora si evita tutt [...]
Perché allora non la si smette di mettere in croce le persone se non si è dello stesso nostro parere?
@Faustone qualche giorno fa diceva:
ah davvero? com'è che proprio qualche giorno fa ho dovuto ricordarti che non era il caso di cercare la rissa a tutti i costi?
Le frecciatine non rompono i coglioni soltanto a te, sai?
Non conosco la causa di queste parole, perché non seguo tutte le discussioni, ma sembrano parole dette con questo significato:
-Tu rompi i coglioni in certi casi... ed io te li rompo in altri.-
Ho una certa stima di Faustone, per aver seguito alcune sue belle risposte, in altri post, che condividevo al 100%. Ma questo tipo di intervento, in un topic, solo per riprendere qualcuno che "ha rotto" in altro topic, non lo condivido per niente.
Se noti bene le seguenti lettere e simboli nelle parentesi (') corrispondono all'apostrofo, bene! alcuni signori di questo gruppo mi hanno veramente rotto i marroni in un post, con sfottò tipo -ci vuole il traduttore-, -bisogna chiedere i codici per decifrare- etc..., io li ignoravo, e poi hanno ripreso a scendere di nuovo su fatti personali che nulla avevano a che fare col post.
Insomma.... sarebbe meglio che chi scrive, sia sempre "Una persona distinta, un Signore", non vada mai a cercare gli errori degli altri, ma esprima il suo parere argomentandolo nel modo migliore possibile.
So che non è facile, ma credo che tutti noi, abbiamo i nostri problemi di vita e non possiamo permetterci di aggiungerci quelli della partecipazione al forum che ci deve solo servire per capire meglio le problematiche sessuali.
Grazie (pensa te, che anche il mio modo di dire grazie, a qualcuno dà fastidio)
10 anni fa
Volendo potremmo facilmente replicare e smantellare una per una tutte le sopra dette supposizioni, di @darksideofthemoon61, che si reggono solamente su un verbo errato, per cui queste tiritere sono già dì per se irreali e immotivate.
Per queste motivazioni riteniamo importante valutare l'ennesima lezione comportamentale dei sig.ri @darksideofthemoon61, per quello che è: solo una loro personale ed errata congettura. E nulla di più!
Detto questo, saremo ben lieti di leggere, scrivere, discutere, confrontarsi su argomenti inerenti all'oggetto dei Thred. I quali se sono ritenuti di poco interesse o anche palesemente post nonsense, basterebbe un passo avanti.
Ci sembra una decisione talmente semplice, elementare e facile da attuare che spesso ci meravigliamo dell'artificiosa e puntigliosa ricerca dell'inesistente!
Cordialmente Pier & Patty
Per queste motivazioni riteniamo importante valutare l'ennesima lezione comportamentale dei sig.ri @darksideofthemoon61, per quello che è: solo una loro personale ed errata congettura. E nulla di più!
Detto questo, saremo ben lieti di leggere, scrivere, discutere, confrontarsi su argomenti inerenti all'oggetto dei Thred. I quali se sono ritenuti di poco interesse o anche palesemente post nonsense, basterebbe un passo avanti.
Ci sembra una decisione talmente semplice, elementare e facile da attuare che spesso ci meravigliamo dell'artificiosa e puntigliosa ricerca dell'inesistente!
Cordialmente Pier & Patty
10 anni fa
Scusa, permettici di dirti che se leggi per benino, non ci sembra di aver messo in dubbio la correttezza e il perbenismo della coppia cui ti riferisci. Che non conosciamo personalmente, mentre abbiamo avuto alcuni scambi di opinioni con messaggi con lo stesso clima di quanto, hanno scritto in pubblico.Quotato da sipuofareseciva,rifletteteci su.....la coppia che state "contestando" sono persone corrette e per bene....limiamo qualche incomprensione e riprendiamo il percorso... 🙂Quotato da pierpatty6151,Volendo potremmo facilmente replicare e smantellare una per una tutte le sopra dette supposizioni, di @darksideofthemoon61, che si reggono solamente su un verbo errato, per cui queste tiritere sono già dì per se irreali e immotivate.
Per queste moti [...]
Abbiamo solo replicato a quanto da loro pubblicato con correttezza e gettando dell'acqua sul fuoco.
Per cui non dobbiamo riflettere su alcun che!
Pier&Patty
10 anni fa
L'onestà intellettuale? per voi? dov'è? Quello che dite è sempre personale, e potete anche considerarlo una regola, ma... solo per voi. Onestà intellettuale significa dire ciò che si pensa documentandolo, e non appoggiare il primo che trovate con una frase che serve a ridicolizzare qualcuno. Anche qui, non hai risposto a granché delle domande fatte. Ho chiesto altre cose, e tra le altre ho chiesto ad esempio se..., è successo... vi dava fastidio quando scrivevo io con mia moglie che esprimeva il suo pensiero, in un italiano non corretto. Mi sembravate una "ciurma", così vi ha chiamato anche la redazione, di pirati, che assaltano senza nemmeno sapere cosa troveranno. Il lui è diventato una lei... queste erano le vostre parole che io volutamente non ho mai contestato, perché non ero tenuto a darvi nessuna spiegazione (mia moglie non scrive bene in italiano, è vicino a me e scrivo io ciò che lei dice e logicamente metto il suo nome come firma, (avrei potuto sbagliare una lettera?)). Il parere di una lei, incide in maniera diversa, ma cosa avete detto per contestare le sue parole sull'argomento? NULLA.
Quando si va a vedere i vostri interventi (come gruppo) sono al 80-90 % degli sfottò, con gli altri o tra di voi. Come ho sopra detto, non siamo qui, io e mia moglie, per leggere delle inutilità. Se poniamo una domanda, riteniamo "PERSONE CIVILI" solo coloro che educatamente partecipano al "COLLOQUIO" che senso ha intervenire rispondendo con argomenti che nulla hanno a che vedere col post? Che senso ha rispondere, come primo interlocutore con queste parole:
---Qualora non fosse sufficiente la vigilanza dei gestori del sito, offro GRATUITAMENTE una squadra dei miei ragazzi (sono il titolare di un'agenzia di investigazioni private e bodyguard) che potranno tutelare il topic e, se occorresse o ne aveste bisogno, possono mettersi alle calcagna di alcuni singoli e svelare minuziosamente i loro comportamenti, usi e costumi, in particolare come fanno la doccia o il bagno, che tipo di bagnoschiuma e deodorante usano, quanta cura ci mettono nello scegliere gli slip da indossare e soprattutto, se si masturbano per arrivare con le palle vuote al momento fatidico e non poter dire che le coppie servono loro come svuotapalle!
Ripeto: tutto GRATUITAMENTE---
E', questa persona, un vostro affiliato? Vi sembra che io, alla mia età, pongo delle domande qui dentro, per farmi prendere per il culo da persone che non ho mai conosciuto? Nessuno di voi ha detto niente, su questo intervento, ma poi, quando appena avete visto un poco di marmellata, sulle mani di qualcuno, vi ci siete tuffati tutti... uno dopo l'altro... Per voi, questo è normale?? Ripeto per me è, o può, essere normale scrivere a nome di mia moglie, e non vederci niente di anormale se il lui scrive le idee della moglie, argomentandole, e firmando col nome della moglie (a me non interessa difenderli, non ci siamo visti, non sono tra i nostri amici e, forse, non li incontreremo mai, so anche che diverse volte eravamo di parere nettamente contrario). Meno normale ( a mio giudizio) è l'utilizzazione "costante" dei topic, solo per mettersi in mostra. Un singolo, continuava a dirmi che aveva incontrato...., che aveva fatto questo e quest'altro, che era amico di famiglia, che addirittura aveva fb, e per tale motivo io stavo sbagliando, ma non argomentava mai, quando io rispondevo che ciò, poteva accadere (anche un nostro amico ha il nostro fb), ma solo se "l'intera coppia" era d'accordo, e che quindi erano gli accordi interni alla coppia che gestivano gli incontri e le amicizie. Indipendentemente da tutto quanto è stato detto, vi sembra tanto sleale, chiedervi di ignorarci reciprocamente, visto che non è importante ciò che ci diciamo??? In questo momento non mi riferisco a te, ma al gruppo.
----....se guardo alcuni post di chi appoggi tu, magari sarebbe meglio non metterli visto che sono palesemente post nonsense che servono solo come provocazione----.
Perché non vuoi comprendere che stai parlando con un UOMO? Queste tue parole, dimostrano che, non comprendi nulla (di me, della mia coppia e forse anche degli altri), IO NON HO MAI MESSO UN SOLO POST PER PROVOCARE QUALCUNO, tutti i miei post sono messi con serietà, raramente scherzo, e se capita a volte che scherzo lo dico immediatamente per non essere frainteso..
Mi ha fatto comunque piacere che ci si sia scambiato le opinioni, anziché degli stupidi ed inutili sfottò.
Grazie
10 anni fa
Innanzi tutto ci scusiamo con tutti per questa nostra noiosa ma doverosa nota all'ultimo thread dei sig.ri @darksideofthemoon61 .Quotato da darksideofthemoon61,Non vi capiamo e lo stesso vale per pierpatty. Per cui quotiamo obannion. Avevamo Già detto basta. Se volete proseguire, per coerenza, meglio il pvt.
Egregi sig.ri @darksideofthemoon61, decliniamo l'invito a discutere in privato con Voi. Questo non per nostra incoerenza ma per nostro buon senso!
Questo è in funzione della precedente corrispondenza privata! E anche per evitare di rileggere vostre nuove lezioncine private.
Tanto dovevamo, e cogliamo l'occasione per augurarVi serena Serata.
Patty & Pier
10 anni fa
Perfettamente d'accordo, aspettando il giusto tempo, si capisce chi siamo, cosa vogliamo, e se necessario si capisce anche il modo.Quotato da emylyprsyngol,io sostengo e ribadisco comunque che la conoscenza preventiva deve essere la maggiore possibile...se ci si conosce a fondo prima si elimina la percentuale di possibili sorprese negative...il tutto subito non ha mai dato frutti positivi...meglio aspettare un po' di più...per avere un po' di più...Quotato da pierpatty6151][quote=coppiaestero,pierpatty6151
Buona Domenica sera @coppiaestero, sono Patty!
Ecco questi sono dubbi che consideriamo leciti e normali per la coppia. E che viviamo ogni volta che si avvicina un nostro incontro. Perché, se non ce la volgiamo raccontare, ogni incontro è un azzardo sul come e su chi s'incontra! Da una parte c'è l'entità coppia, composta di due persone che si conoscono e dovrebbero essere complici nel gioco e nella vita; e dall'altra c'è il Singolo che dovrebbe ricevere e regalare piacevoli momenti sessuali.
Uso il condizionale, poiché spesso si vengono a sapere storie di coppie, che coppie non sono, e non sono mai state, nel senso che una persona imponeva all'altra i propri voleri e piaceri, e spesso troppo consapevolmente subiti e accettati come "strani" atti di amore. Queste sono strane storie, che certamente e ne sono certo, neanche lontanamente sfiorano la vostra coppia.
Detto questo, e consapevoli che che se ne dica spesso ci si ritrova davanti scopatori convulsivi dalle belle maniere, e amanti di romantiche situazioni ma cordialmente false. E questi, spero pochi, personaggi sono anche disposti a triturare sentimenti che saldano la coppia, pur di arrivare al loro scopo: scopare. Erroneamente consapevoli che le donne comunque sia "la danno", anche se in coppia, mentre il far sesso contemporaneamente e liberamente con il suo uomo e altri, è un personale piacevole intermezzo tra le parole "ti amo", sussurrate al proprio uomo mentre nel lettone si gode in più di due.
Patty
Dunque... non il tutto subito, ma conoscenza telefonica ed incontro conoscitivo, con gli altri, al primo incontro conoscitivo, lei, non vuole che il singolo sappia se è d'accordo oppure no. E' un suo desiderio che io rispetterò al 100% e chi vorrà incontrarci, si deve adeguare. Non saprà mai con certezza se sono io che mento oppure è mia moglie che... non dice la verità.
@darksideofthemoon6
Non vi capiamo e lo stesso vale per pierpatty. Per cui quotiamo obannion. Avevamo Già detto basta. Se volete proseguire, per coerenza, meglio il pvt.
FINALMENTE SIAMO D'ACCORDO, se volete, quando volete venite in privato, cercheremo di spiegarci le nostre rispettive ragioni.
@obannion
ti ringrazio, per il richiamo, ma come hai potuto notare, io già al primo intervento, invitavo a dare anche risposte in privato.
@pasodoble
Un piccolo OT a proposito di onestà: ti sei venduto, spacciato, dichiarato laureato e leggendoti, si evince che non lo sei.
Per quanto riguarda gli "sfottò", è quanto puó succedere a chi si "mette in piazza" scrivendo su un forum. A mio parere sono battute o commenti plausibili: l'importante che non diventino la parte preponderante di un topic e non offendono gli altri utenti.
Ti ho già detto in altra occasione che ti avevo sopravvalutato e solo per questo ero venuto a parlarti in privato, perciò non ti rispondo sugli sfottò.
Non ricordo se ti avevo dato il mio telefono, se vuoi te lo darò, ti toglierai la soddisfazione di sentire dalla mie parole, e se vuoi vedrai anche su skype, ti farò vedere il mio diploma di laurea, ma successivamente, devi promettermi, qui sul forum, che farai di tutto per non intervenire mai più nei miei post, che con la tua partecipazione... perdono di qualità. Io ti farò vedere il mio diploma di laurea, di cui vado fiero, non per il pezzo di pergamena, ma per gli innumerevoli sacrifici sostenuti da me studiando, anche 14 ore al giorno, e dalla mia famiglia che ha dovuto sostenere le spese per farmi frequentare i corsi. Tu non credo che potrai fare altrettanto.
Dio adesso, immeritatamente, perché sono ateo, mi ha dato il dono o il potere, di aiutare le persone sofferenti, utilizzando solo le mani, non faccio più il farmacista, ma lavoro in campo sanitario. Sono fiero di me e della mia donna con la quale costituiamo una coppia affiatata e sincera. Nulla di questo ti apparterrà mai.
Lo dico pubblicamente perché ciò che faccio, non lo faccio per denaro, (chi vuole... per la depressione, per dolori osteo-muscolari e per emiparesi post ictus, mi contatti pure, ho la possibilità di aiutarlo) dopo la guarigione spesso mi fa un regalo (in Romania aiuto chi mi chaima), e ciò mi è altamente gratificante perché vuol dire che la persona è rimasta soddisfatta del mio aiuto
grazie.
10 anni fa
Ok, mi è già stato più che sufficiente il primo contatto privato, per capire chi sei, ma siccome tu hai fatto delle accuse gravi... Sarei un bugiardo e Non sarei laureato... volevo darti la possibilità di controllare con i tuoi occhi... in diretta. Chi leggerà... si farà un suo giudizio. Ti avevo infatti già invitato ad escludermi/ci da qualsiasi altro contatto, persino nel forum... puoi perciò tranquillamente ignorare me ed eventualmente mia moglie. Non sentiremo certamente la tua ignorante mancanza.Quotato da pasodoble,@coppiaestero: quel che dovevo/volevo dire, l'ho detto (scritto) e quel di cui parlo sul forum, lo discuto sul forum per cui non provare a contattarmi privatamente che ti cestino 🙂
Scusami ma per quanto da te detto..... era dovuto.
grazie lo stesso
10 anni fa
@rauck
sta cosa che scrive il lui e poi è la lei boh,all inizio del forum interveniva una coppia,beh dai discorsi io avevo capito che la lei fosse veneta ed il lui lombardo piemontese,beh io gli scrivevo in privato in veneto , pensavo che la lei fosse veneta invece era il contrario,beh a chi dice che il forum non serve a niente,non servirà a niente per loro scusate l ot
Siccome anche io ho più volte scritto, per conto di mia moglie, che non conosce l'italiano, mi dici che devo mettere dopo aver scritto? Il mio nome, perché fisicamente ho scritto io, oppure quello di mia moglie che mi ha dettato cosa scrivere? Se ho sbagliato una o oppure una a, si chiede chiarimenti e... deve finire là. Poi ho una piccola domanda.... tu scrivi alla coppia e ti rivolgi singolarmente alla lei di coppia, nella vostra lingua regionale? Magari le chiedi pure se può fare di tutto per darti il telefono ed incontrarvi senza l'ostacolo del marito? Se fai così.... capisco tutto il tuo astio.
sta cosa che scrive il lui e poi è la lei boh,all inizio del forum interveniva una coppia,beh dai discorsi io avevo capito che la lei fosse veneta ed il lui lombardo piemontese,beh io gli scrivevo in privato in veneto , pensavo che la lei fosse veneta invece era il contrario,beh a chi dice che il forum non serve a niente,non servirà a niente per loro scusate l ot
Siccome anche io ho più volte scritto, per conto di mia moglie, che non conosce l'italiano, mi dici che devo mettere dopo aver scritto? Il mio nome, perché fisicamente ho scritto io, oppure quello di mia moglie che mi ha dettato cosa scrivere? Se ho sbagliato una o oppure una a, si chiede chiarimenti e... deve finire là. Poi ho una piccola domanda.... tu scrivi alla coppia e ti rivolgi singolarmente alla lei di coppia, nella vostra lingua regionale? Magari le chiedi pure se può fare di tutto per darti il telefono ed incontrarvi senza l'ostacolo del marito? Se fai così.... capisco tutto il tuo astio.