Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa pensa il singolo della coppia?

41 interventi
10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,
@rauck
sta cosa che scrive il lui e poi è la lei boh,all inizio del forum interveniva una coppia,beh dai discorsi io avevo capito che la lei fosse veneta ed il lui lombardo piemontese,beh io gli scrivevo in privato in veneto , pensavo che la lei foss [...]
Se sono... o erano... speciali.... da quello che dicevi, e come lo dicevi..., non si era capito affatto.

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 14.03.2008 -
Otto anni fa ero in coppia con una mia amica bsx,ho avuto dei rapporti con donne e maschi in 3 a volte in 4 ma prima di arrivare a tutto ciò c'è stato molto dialogo tra me e la mia lei!Dialogo che è continuato con le persone incontrate!Dato che non siamo P.C.MA umani anche con i nostri "VIZI"prima di tutto ci si conosce si dialoga si scambiano opinioni ed idee ecc,poi si inizia a giocare ma senza forzature e comunque nel dialogo si spiana la strada perché gli altri non sanno e nemmeno noi sappiamo quindi meglio parlarne si evita di inciampare su brutte figure e a volte passi per quello che non sei!Qui una cosa lho notata c'è molta chiacchera e pochi fatti io ti farei ti romperei ti sborrerei ecc e i fatti?Penso che facendo un calcolo su 100 persone il 75/sono cazzate il 25/ verità ,sono un po esaggerato?No non penso,vi auguro buona serata!