6 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Vi impelagate sempre a discutere sui gusti 😮
A mio modo di vedere se una donna trova stimolante un pene gigante non c'è nessuna stranezza , finché non arriva a ridicolizzare chi non rientra nei suoi standard , in quest'ultimo cas [...]
Quotato da Henry_Dante,Vi impelagate sempre a discutere sui gusti 😮
A mio modo di vedere se una donna trova stimolante un pene gigante non c'è nessuna stranezza , finché non arriva a ridicolizzare chi non rientra nei suoi standard , in quest'ultimo cas [...]
Ovvio e sicuro.
De gustibus non est disputandum.
Bello è chiacchierare su alcuni argomenti. Più stucchevole leggere commenti tipo "A MEMI 😎 piace così e infatti anche tutti gli dei dell'Olimpo hanno dichiarato che ho ragione io". 😋
6 anni fa
Ed allora il problema non sussiste 😇Quotato da BLACKADDICTED,Veramente ho sempre "lottato" contro quelle donne che trattano i gusti maschili come bodyshaming. Io non ho quel tipo di complessi e ascolto volentieri gusti maschili se provengono da maschi che hanno....scelta 😎 😎Quotato da Henry_Dante,Vi impelagate sempre a discutere sui gusti 😮
De Gustibus ecc...
6 anni fa
La saggggggggggezza ahahahahQuotato da Mach69,Tutti ragionamenti del cazzo... 😮 😄 ma fatevi una risata che la vita breve
6 anni fa
SCUSA MA È UNA DONNA CHE TI HA FATTO L'APPUNTO NON UN UOMO.Quotato da Figainfiamme,Aaaaah ok, allora dobbiamo pigliarci quello che capita. A noi “solo non grassa, non pelosa, tacchi 12, trucco, lingerie, porca, che lo prende in culo e nel frattempo lecca la figa a mia moglie”, e ce deve sta’ bene. Qui se sentono “non vai bene perché per me hai il pene troppo piccolo” si grida alla tragedia.Quotato da velvetMorgana,
No. Se sei donna qui non ti puoi permettere di cercare quello che vuoi, soprattutto se non sei convenzionalmente bella non ti puoi permettere di avere dei criteri e impostare la tua ricerca qui secondo quelli che sono i tuoi gusti.
Fine.
Uomini, noi veniamo scartate COSTANTEMENTE da voi per l’aspetto fisico come se voi steste scegliendo al banco del pesce, se per una volta una donna vi scarta perché non le piacete (per un motivo qualsiasi) NON ROMPETE I COGLIONI E FATE PIPPA, PUNTO E BASTA.
6 anni fa
Molto poco e molte persone non capiscono il confine purtropo, questo, sinceramente, da persone normali ed adulte non lo tollero minimamente e si, in questo caso, divento molto discriminante.Quotato da Figainfiamme,Finché rimaniamo sul “cerco grossi calibri” e non sul “ma chi te se pia minidotato di merda” rientriamo nei “gusti” e non nel bodyshaming. Esattamente come “non sei il mio tipo fisico” non è uguale a “cicciona come sei non mi ti scoperei mai”
Quin [...]
6 anni fa
E' sempre un uomo lamentoso ad aprirle queste discussioni, non ho mai visto donne farlo, tranne rare eccezioni e su argomenti ben specifici, tipo la video chat per esempio che comunque hanno un altro significato molto più profondo su alcuni concetti.Quotato da Figainfiamme,Si ma è un uomo lamentoso che ha aperto il post, mi risulta!Quotato da Enigma54,
SCUSA MA È UNA DONNA CHE TI HA FATTO L'APPUNTO NON UN UOMO.
Il perchè? Semplice, vengono rifiutati più uomini che donne e, solitamente, le donne hanno quel pizzico di sensibilità in più che le fa ragionare su cosa o non cosa dire e su come reagire.
6 anni fa
Può anche darsi che sia un uomo che ha aperto il post citando super misure, ma chi ti ha offeso sono state donne. Se ti può far piacere io una come te la adoro, Hai tutto quello che mi piace in una donnaQuotato da Figainfiamme,Si ma è un uomo lamentoso che ha aperto il post, mi risulta!Quotato da Enigma54,
SCUSA MA È UNA DONNA CHE TI HA FATTO L'APPUNTO NON UN UOMO.
6 anni fa
Sinceramente,forse sbaglio, ma l'intervento di velvetMorgana l'ho visto come volutamente e genericamente provocatorio e non offensivo verso Figainfiamme.Quotato da Enigma54,Può anche darsi che sia un uomo che ha aperto il post citando super misure, ma chi ti ha offeso sono state donne. Se ti può far piacere io una come te la adoro, Hai tutto quello che mi piace in una donnaQuotato da Figainfiamme,
Si ma è un uomo lamentoso che ha aperto il post, mi risulta!
6 anni fa
Non ho capito allora perché ti sei scaldaia.Quotato da Figainfiamme,Non ho letto insulti Alla mia persona da parte di donne in questo post...Quotato da Enigma54,
Può anche darsi che sia un uomo che ha aperto il post citando super misure, ma chi ti ha offeso sono state donne. Se ti può far piacere io una come te la adoro, Hai tutto quello che mi piace in una donna
6 anni fa
Leggo e incamero, osservo e valuto. Detto questo, rimane il fatto che le lamentele e chi ne è portatore/trice, fanno cascare la libbito pure ad un assatanato ahahah.Quotato da Conchiglia69,Quanddo un uomo si lammenta di peni grandi, arriva donna lamentossa che risponde con stessa rispposta.Quotato da XHunerXP,
E' sempre un uomo lamentoso ad aprirle queste discussioni, non ho mai visto donne farlo, tranne rare eccezioni e su argomenti ben specifici, tipo la video chat per esempio che comunque hanno un altro significato molto più profondo su alcuni concetti.
Il perchè? Semplice, vengono rifiutati più uomini che donne e, solitamente, le donne hanno quel pizzico di sensibilità in più che le fa ragionare su cosa o non cosa dire e su come reagire.
Se tu legge...facile capirre chi è donna lamentossa ahahahaha
6 anni fa
Si è scaldata perche morgana, da donna intelliggente, ha saputo provocare in modo giusto. Molti ragionano come fa incazzare Figainfiamme..... e non solo lei.Quotato da Enigma54,Non ho capito allora perché ti sei scaldaia.Quotato da Figainfiamme,
Non ho letto insulti Alla mia persona da parte di donne in questo post...
6 anni fa
Mi mancavano gli intelligenti a cui tutto è concessoQuotato da XHunerXP,Si è scaldata perche morgana, da donna intelliggente, ha saputo provocare in modo giusto. Molti ragionano come fa incazzare Figainfiamme..... e non solo lei.Quotato da Enigma54,
Non ho capito allora perché ti sei scaldaia.
6 anni fa
Io non ho assolutamente insultato FIF.Quotato da Enigma54,Mi mancavano gli intelligenti a cui tutto è concessoQuotato da XHunerXP,
Si è scaldata perche morgana, da donna intelliggente, ha saputo provocare in modo giusto. Molti ragionano come fa incazzare Figainfiamme..... e non solo lei.
Mi sono limitata a riportare un dato di fatto.
Sono responsabile di quello che scrivo non di come il mio scrivere viene inteso.
Questo commento è un dimostrazione lampante del mood.
6 anni fa
Molto probabilmente avrò capito o letto male ma a me sembrava un po diverso il discorso. Chiedo venia
6 anni fa
Si hai letto male. Come spesso ti capita. Noi tutte l’abbiamo capito subito. Si parlava delle donne “non convenzionalmente belle” perché qui già insultano quelle che considerano “fighe” dopo un rifiuto. Quando invece una donna non la considerano “superfiga” si incazzano il doppio perché secondo loro se non siamo perfette dobbiamo darla al primo che passa perché non possiamo essere esigenti. Ecco era questo il senso. Magari ora l’hai capito....speroQuotato da Enigma54,Molto probabilmente avrò capito o letto male ma a me sembrava un po diverso ol discorso. Chiedo venia
6 anni fa
Ovvio che è chiaro, il problema è che ognuno ha il diritto di rifiutate chi vuole o di accettare chi vuole senza scadere nel ridicolizzare laltro. La mancanza di rispetto non sta nel non scegliere ma in quello che si afferma non facendolo.Quotato da Figainfiamme,Non ho ancora ben capito dove sarebbero gli insulti... a me sembra abbastanza chiaro che io e Morgana stiamo dicendo la stessa cosa: che a quanto pare una donna non puo’ permettersi di rifiutare un uomo per ragioni estetiche, quando le donne vengono [...]
Guarda come ti hanno tratato per la tua fisicità, il problema, per me non è che ti hanno scartato ma quello che ti hanno detto per giustificarsi. Pensa che può succedere il contrario, una che si sente una strafiga tutta in tiro e magari viene scartata da uno come me che invece piacciono solo e soltanto le morbidezze e non è neanche uno strafigo ahahah. C'è chi ha fatto la coatta e si è beccata un "no grazie" che era peggio di una coltellata ahahahah....brutto essere rifiutato quando ci si crede mis/mister attrazione fatale ahahahah
6 anni fa
???????????Quotato da BLACKADDICTED,Si hai letto male. Come spesso ti capita. Noi tutte l’abbiamo capito subito. Si parlava delle donne “non convenzionalmente belle” perché qui già insultano quelle che considerano “fighe” dopo un rifiuto. Quando invece una donna non la considerano “superfiga” si incazzano il doppio perché secondo loro se non siamo perfette dobbiamo darla al primo che passa perché non possiamo essere esigenti. Ecco era questo il senso. Magari ora l’hai capito....speroQuotato da Enigma54,Molto probabilmente avrò capito o letto male ma a me sembrava un po diverso ol discorso. Chiedo venia
6 anni fa
Hai riassunto perfettamente per chi non ci arriva, purtroppo è vero ma non è un discorso unidirezionale.Quotato da BLACKADDICTED,Si hai letto male. Come spesso ti capita. Noi tutte l’abbiamo capito subito. Si parlava delle donne “non convenzionalmente belle” perché qui già insultano quelle che considerano “fighe” dopo un rifiuto. Quando invece una donna non la considerano “superfiga” si incazzano il doppio perché secondo loro se non siamo perfette dobbiamo darla al primo che passa perché non possiamo essere esigenti. Ecco era questo il senso. Magari ora l’hai capito....speroQuotato da Enigma54,Molto probabilmente avrò capito o letto male ma a me sembrava un po diverso ol discorso. Chiedo venia
Io, single, non superdotato, non fisico da coraziere, bsx = sfigato che accetta tutto pur di fare sesso, questo lo hanno detto molte donne e uomini e quando rifiuti ti viene detto " a mezzo uomo cesso, per una cosa che ti capita a tiro te la stai pure a tira' " questo lo dicono gli uomini mente le donne " giusto un mezzo frocio come te può rifiutare una come me, sa quanti vorrebbero scoparmi? "......la finezza delle donne ahahahahahah
6 anni fa
@Xhuner la supponenza è trasversale, come la maleducazione.
Lungi da me fare salva la categoria solo perché ha le ovaie, sia chiaro.
Sul punto non transigo.
🙂
Sul punto non transigo.
🙂
6 anni fa
Tranquilla, so benissimo di che pasta sei fatta e che testa haiQuotato da velvetMorgana,@Xhuner la supponenza è trasversale, come la maleducazione.
Sul punto non transigo.
🙂