Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

singoli "furbi"

26 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Una cosa mi è stupefatta leggendo certi post,che non sono affatto d' accordo
E quindi la domanda mi sorge spontanea perché certi maschietti si sentono cosi "vittime" di questo presunto "potere" che hanno certe donne..e in certi casi essere zerbini del momento
Se una donna comincia fare tipo di richieste privatamente pure al quanto assurde siano pronti accettare qualsiasi tipo di compresso pure per arrivare obbiettivo desiderato e quindi lo trovo questi tipi di comunicazione un può deludente
se poi questo modo di pensare serve SOLO E UNICAMENTE per farsi una bella scopata, allora è SACROSANTO per chi la pensa in questo modo,ma per fortuna non tutti la pensano cosi e quindi per mio/ns modo di pensare non c'e' nemmeno bisogno di trovare persone che siano nella stessa sintonia.
Per me è tutto molto più semplice se la sessualità è il proprio modo di essere uomini tanto donne lo esprime in una forma del tutto personale in quanto non è quello che ognuno di noi deve sentirsi libero su quello che cerca e desidera sia nel mondo virtuale che reale..tutto resto questione di feeling...
La trasgressione allo stato odierno delle cose sia saper dire di NO delle volte
Saper scegliere, senza seguire il gregge,ascoltare la mente, ed essere aperti mentalmente.
nemmeno il mondo non esiste solo il bianco e nero...non esistono i grigi??....
Noi come coppia se scegliamo di giocare con un singolo preferiamo magari farci quattro chiacchiere pure all'interno di in un locale.,notare se essiste un certo feeling tra di noi. piuttosto che arrivare subito al sodo..
poi ci sono situazioni dove si va subito al sodo.o basta che respiri o guardano solo la superficialità di una
e quindi ogni uscita è ritenuta un investimento..
Per noi la trasgressione non funziona cosi.anzi spesso qualcosa di imprevvidibile e misterioso che si nota solo dopo un certo evento o un certo contattato reale che dare tutto per scontato.. 🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da amupicio,
Quotato da emmegei,

Dove ho detto che bisogna essere zerbini ?
Volentieri. Qui:
Quotato da emmegei,

le singole e le coppie siano collocate in una posizione decisamente avvantaggiata rispetto al singolo che a sua volta dovrà prenderne atto e regolarsi di conseguenza.
devi alle regole che vigono in questa comunità
Dove le regole che vigono era riferito a:
Quotato da faustoneporcellone,

capire come si vive e come ci si relaziona in QUESTA Community senza pretendere che le cose funzionino come a te parrebbe giusto che funzionino. Qui come altrove il potere lo esercita chi ce l';ha e i singoli non ce l'hanno. Chiedere l'elemosina? Sì, è praticamente quello che succede.
E comunque tu sei alto 1,86 sei ben allenato ed è per questo motivo che sei gradito come toy boy, non certo perché sai come comportarti. Ciononostante vieni a cercare di umiliare tuoi simili meno fortunati che magari saprebbero sul serio come comportarsi, avendone l'occasione ed io per questo ti domando, sempre gentilmente, il buonsenso di vergognarti, non certo per il rapporto che hai con me ma per la tua ingratitudine verso la natura e la tua posizione di vantaggio.
Hahaha ti ringrazio, guarda, mi hai fatto fare proprio una grassa risata. Faccio sport da quando ero piccolo, i miei hanno pensato bene di affidarmi alle cure di qualche allenatore piuttosto che lasciarmi ciondolare qua e là dopo la scuola, quindi la mia è una forma mentis per cui DEVO ritagliarmi lo spazio per quello che per me è stato da ragazzo divertimento, da giovane cura del fisico e adesso salute. Ti ringrazio di avermi dato del toy boy ma se hai guardato il mio profilo di boy ho ben poco, mentre far da toy mi solleticherebbe non poco, vero @francovago ? Quindi diciamo che se la natura mi ha agevolato per altezza ed aspetto, le ho dato una grossa mano per la forma fisica e mentale. Il tutto sembrerebbe OT, in realtà fa parte di un certo modo di vivere che a me aiuta a correlarmi con il mondo in genere e con quello femminile in particolare, privandomi dell' astio tipico del frustrato e del mi piango addosso perché non riesco ( parlo in senso lato e non specifico e non mi riferisco a nessuno ). Anzi più è difficile più mi intriga , il mio segreto è ascoltare ed essere attento. Non sento la necessità di prendere in giro nessuno a meno che non debba difendermi , per cui non pecco d' ironia da buon toscano, ma fino a poco tempo fa ero volontario della Misericordia , la mia filosofia di vita è un' altra.
Detto questo ti offro il calumet della pace se lo accetti , beninteso senza precludersi dal rispondersi per le rime
🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
E quindi la domanda mi sorge spontanea perché certi maschietti si sentono cosi "vittime" di questo presunto "potere" che hanno certe donne..e in [...]
altrimenti non sarebbe trasgressione.....ma banale e scontato accoppiamento sessuale....

Infatti è un può come la musica commerciale la senti i primi minuti d'ascolto e conosci già tutto il contenuto del brano.,ma non ha nulla che vedere con quello che può dare un grande compositore
la stessa cosa vale per la trasgressione.purtroppo come ho già ribadito spesso volte e non mi stanco di ribadire ha perso il suo valore vero e proprio e quindi diciamo che oggi è diventata più una moda,curiosità..
del secolo che la trasgressione questo è un vero peccato! 🙂
Forse la colpa è un può del virtuale come qualcuno ha ribadito spesso volte ma per nostro punto di vista anche se si cambia tipo di ambiente la sostanza non cambia...anzi.............

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Per noi la trasgressione comincia già da casa sapendo dove si sta andando e con chi, nella scelta del vestito della scarpa e in quel contorno che da attrazione mentale, tutto il resto è un dipiù che se viene bene altrimenti ci siamo divertiti comunque ad ogni modo sia posto trasgressivo o meno.
Tutto questo risulta possibile se le persone che si incontra sono nella stessa sintonia, se poi deve succedere qualcosa non deve essere prefissato altrimenti si perde il gusto e non si gode l'attimo. Noi la pensiamo così.
Per noi una stretta di mano e la scopata e via! non è trasgressione..anzi.............

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da padovani,
Per noi la trasgressione comincia già da casa sapendo dove si sta andando e con chi, nella scelta del vestito della scarpa e in quel contorno che da attrazione mentale, tutto il resto è un dipiù che se viene bene altrimenti ci siamo divertiti comunq [...]

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

Penso di si amupicio che può esistere ugualmente i trasgressivi che ci siano oppure no i perbenisti o falsi moralisti ..
In quanto il vero trasgressivo è quella persona che è alla ricerca di emozioni sempre nuove anche rifacendo cose vecchie e stravecchie sapendo cogliere ed apprezzare le piccole cose che in altre occasioni non aveva colto o dato importanza e che non interessano alla massa della società, e che cerca sempre qualcosa in più...
In quanto credo che il concetto stesso di trasgressivo sia assolutamente soggettivo e relativo alla singola persona dal contesto sociale e morale in cui è cresciuta.
Per es.14 anni che ero ancora una bambina amavo truccarmi uscire con amici in disco pure questo per me era già il primo brivido della trasgressione,e guardare tutte le sfumature del mondo della discoteca,del gioco della seduzione e di primi approcci con ragazzini della mia stessa età....ma allo stesso tempo me ne fregavo e non mi facevo influenzare dai giudizi altrui e questo è quel concetto che ancora in noi vive....in quanto siamo molto libertini e non amiamo farsi influenzare dai giudizi altrui.importante quello che ricerchiamo insieme che la cosa dia piacere entramti.....

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da padovani,
E quindi la domanda mi sorge spontanea perché certi maschietti si sentono cosi "vittime" di questo presunto "potere" che hanno certe donne..e in [...]
Infatti è la cosa che ho fatto io, ho contattato una coppia che sembrava interessante dopo uno scambio di messaggi mi sono reso conto che non c'era quella compatibilità che ritengo necessaria ed ho detto no...Loro si sono risentiti asserendo che li ho contattati prima io, certo ma mi sono reso conto che non era cosa ed ho detto basta. Molti (e concordo con voi) non lo fanno perchè si deve obbligatoriamente giocare con la coppia...chissà sta grande magia...
🙂 purtroppo per molti funziona questo tipo di ragionamento