Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

poppers ideale per trav-sex

30 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da manuelatravtroia,
Buonasera. Chiamatelo come volete ma di una drogata si tratta è può essere rischiosa per la salute. Personalmente non ne faccio uso e mai lo farò. Chiunque si presenta da me con una di queste sostanze, popper, festa ecc. finisce giù dal balcone. Odio [...]
io alle volte uso la cannabis per disinibirmi inoltre ha un effetto estremamente rilassante per una come me che ha attacchi di ansia.
Riconosco che sia una droga e in quanto tale sia pericolosa a livello fisico e mentale inoltre illegale in Italia e classificato come droga leggera. Ma se sono sola a casa non devo vedere nessuno, non devo mettermi alla guida non vedo perché non utilizzarla da sano maggiorenne coscenzioso e vaccinato... Detto questo se qualcuno utilizza un popper durante un rapporto e la persona con lui sia contraria non vedo perché dovrei utilizzarlo (ognuno a casa sua fa quello che vuole purché non disturbi(è il mio credo) ) ripeto, se una persona lo usa in per qualsiasi motivo che sia perché disinibisce, sia perché sballa. io non sono in disaccordo.
sono perfettamente d'accordo chi dice che nuoca alla salute cosi come l'alcool, le sigarette.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Sofia00,
io alle volte uso la cannabis per disinibirmi inoltre ha un effetto estremamente rilassante per una come me che ha attacchi di ansia.
Riconosco che sia una droga e in quanto tale sia pericolosa a livello fisico e mentale inoltre illegale in Italia e classificato come droga leggera. Ma se sono sola a casa non devo vedere nessuno, non devo mettermi alla guida non vedo perché non utilizzarla da sano maggiorenne coscenzioso e vaccinato... Detto questo se qualcuno utilizza un popper durante un rapporto e la persona con lui sia contraria non vedo perché dovrei utilizzarlo (ognuno a casa sua fa quello che vuole purché non disturbi(è il mio credo) ) ripeto, se una persona lo usa in per qualsiasi motivo che sia perché disinibisce, sia perché sballa. io non sono in disaccordo.
sono perfettamente d'accordo chi dice che nuoca alla salute cosi come l'alcool, le sigarette.
certamente. Ognuno a casa sua fa quello che vuole. Una cannetta ci potrebbe anche stare, ma io rimango contraria all?utilizzo di qualsiasi sostanza che alteri le facoltà mentali. Liberi di farlo a casa propria e io libera di alzare i tacchi e andarmene a casa mia, come quella volta che diedi buca ad un tipo, dopo averlo avvertito telefonicamente e una volta da lui scoprire che fumava il crack. A momenti gli alzo le mani, ma poi sono semplicemente andata via. Alla larga i tossici da me.
li ti do perfettamente ragione anzi ti dirò di più sono esattamente contraria alle droghe pesanti che sia la cocaina acidi eccetera.
Non prendetemi come pazza visionaria che crede che le droghe facciano bene .
Ma se uno fa uso di crack e vuolesse incontarmi avrei la tua stessa reazione. Al contrario se facesse uso delle mie stesse droghe (nel caso in cui non mi diano fastidio e non ci sia pericolo di qualsiasi genere) non vedo perché dovrei vietarle al mio partner sempre nel rispetto altrui.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Sofia00,
li ti do perfettamente ragione anzi ti dirò di più sono esattamente contraria alle droghe pesanti che sia la cocaina acidi eccetera.
Non prendetemi come pazza.
Ma se uno fa uso di crack e vuolesse incontarmi avrei la tua stessa reazione.
Esattamente. Che poi non capiscono che fa male oltre a inibire spesso l’erezione. Non ce la fanno quando stanno lucidi , figuriamoci se si fanno di qualcosa. Bah, che gente fallita. Perdonatemi ma io su queste cose sono molto diretta e dico ciò che penso.
hai perfettamente il diritto dicritica ognuno è fatto com'è. Se quando dicessi decidere di avere un rapporto pretenderei la massima onesà e fiducia nel partner.

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Assurdo pensare di inalare schifezze per sentirsi più femmine…. A me basta un paio di tacchi ed un calice di prosecco e divento più femmina di Belen 😂

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Ho provato il popper 2/3 volte per curiosità quando ho partecipato a qualche gang a casa di amici con me al centro dell' attenzione 🐷 😋, non faccio mai uso di droghe e sinceramente non ho bisogno di questo paliativo per eccitarmi,per disinibirmi ma tant'e' ....tutto parte dal cervello cmq io sono di questo parere
Modificato dall'autore il 28-01-2024 16:04:42

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Io personalmente l'ho utilizzato qualche volta, l'effetto su di me è di far cadere completamente qualsiasi inibizione e liberarmi la testa (la cosa più importante), la considero un opzione divertente in più.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.08.2024 -
Buonasera. Io non ne faccio uso, e francamente non capisco chi ne fa uso, con tutto il rispetto; è una droga chimica a tutti gli effetti, è rischiosa e per me non serve a nulla. Ti allarga il buco del culo?? Te lo rilassa? Non serve questo secondo me. Oltretutto, bisogna sentire, anche il dolore, perché se c’è dolore forte c’è il rischio di lesioni in casi estremi. Una droga del genere non ti fa sentire nulla, ma i problemi possono esserci dopo. Io comunque non ne ho bisogno, sono già stupefacente di mio 😂

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.09.2024 -
A me piacerebbe provare almeno una volta. Ma solo con persone sane perché togliendo l'inibizione può distrarre dall'utilizzo delle precauzioni

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io non sono d' accordo nell uso di droghe in genere. Oltre tutto non ne ho bisogno. Quando sono in intimo da troia appena vedo il cazzo del mio toro mi eccito da morire e perdo ogni inibizione. Per quanto riguarda il mio culetto e' molto elastico e se ben stimolato prende di tutto .

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da arielescross,
a chi e' che piace e perché' prendere poppers quando si gioca con altre trav?

io amo prendere poppers non e' solo un dilatatore anale e ti rilassa i muscoli ,,ma specialmente ti toglie tutte le inibizioni e paure e ti [...]
Ma avete bisogno di assumere queste schifezze per essere femmine???? Ma andate a f.....oooooo

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da sandrafem,
@RobyMuja

capisco che può essere un argomento controverso.
però le poche che intervengono schifate non sanno di cosa stanno parlando.
due canne e popper (a trovarlo buono ...) hanno il loro perché in certi momenti.
se invece [...]
Ridicoli entrambi.