10 anni fa
Io l'ho fatto davvero.Quotato da pasodoble,Se mi si chiede di mettermi il profilattico per un rapporto orale, è la volta che mi tiro su i pantaloni e torno a casa 😳Quotato da cpstellapolare,Noi facciamo mettere il preservativo anche per i pompini soprattutto con i singoli che incontriamo mi pare logico
D'accordo usare delle precauzioni ma a tutto c'è un limite 😄 o è solo il... NOSTRO limite 🙂
Mi sono rivestito e...andato via.
A tutto c'è un limite
10 anni fa
Giusto per curiosità e...sempre che vi vada di rispondere.Quotato da leistellapolare,infatti noi intendiamo soprattutto con i singoli o comunque con chi non conosciamo 🙂Quotato da pasodoble,Se mi si chiede di mettermi il profilattico per un rapporto orale, è la volta che mi tiro su i pantaloni e torno a casa 😳Quotato da cpstellapolare,Noi facciamo mettere il preservativo anche per i pompini soprattutto con i singoli che incontriamo mi pare logico
D'accordo usare delle precauzioni ma a tutto c'è un limite 😄 o è solo il... NOSTRO limite 🙂
Quale sarebbe la differenza tra un singolo ed un lui di coppia?
Mi spiego meglio.
Perchè con un lui di coppia non ritenete necessario il preservativo per il pompino e con un singolo si?
10 anni fa
E...ti risparmi anche il messaggio di chi...NON...vuole essere contattato 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da PearlandJam,Si ma a questo punto infilo il preservativo su una zucchina, tanto che differenza c'è? Mi scelgo pure la misura...Quotato da cpstellapolare,Noi facciamo mettere il preservativo anche per i pompini soprattutto con i singoli che incontriamo mi pare logico
10 anni fa
La verità è una: quando non ci si conosce per niente bisogna proteggersi.... Purtroppo!!!
È vero che un pompino con preservativo non serve a nulla infatti neanche io come alcuni qui sento niente.... Però sono del parere che la sicurezza è più importante. E allora per il cunnilingus ? Non lo facciamo proprio ?
È vero che un pompino con preservativo non serve a nulla infatti neanche io come alcuni qui sento niente.... Però sono del parere che la sicurezza è più importante. E allora per il cunnilingus ? Non lo facciamo proprio ?
10 anni fa
Non farei mai un pompino senza il preservativo, così come non voglio ricevere sesso orale senza dental dam. L'hiv (che rimane latente anche per 10 anni, per dire) non è l'unica malattia trasmissibile: l'hpv si passa eccome tramite la fellazio o il cunnilingus. E anche se non si vedono lesioni il virus può essere presente.
Con questo non giudico chi ha preferenza diverse dalle mie, eppure ho notato molte prese in giro verso chi vuole usare il preservativo. A voi non piace? Ok! Molti non lo considerano "piacere a metà", quindi perché giudicare? Non si tratta di paranoia o di mancanza di fiducia, ma di buon senso. Posso passare con il rosso, e magari 100 volte mi va bene, ma ne basta una per essere imbarcata. Preferisco passare con il verde, il rischio esiste comunque ma è limitato. Se non vi piace che una coppia voglia protezioni cambiate coppia, no? 🙂
Con questo non giudico chi ha preferenza diverse dalle mie, eppure ho notato molte prese in giro verso chi vuole usare il preservativo. A voi non piace? Ok! Molti non lo considerano "piacere a metà", quindi perché giudicare? Non si tratta di paranoia o di mancanza di fiducia, ma di buon senso. Posso passare con il rosso, e magari 100 volte mi va bene, ma ne basta una per essere imbarcata. Preferisco passare con il verde, il rischio esiste comunque ma è limitato. Se non vi piace che una coppia voglia protezioni cambiate coppia, no? 🙂
10 anni fa
specie il sushi, 🙂Quotato da rauck,consiglio anche di non mangiare il pesce crudo e non andare mai a mangiare fuori,non si sà mai.Quotato da Nephele,Non farei mai un pompino senza il preservativo, così come non voglio ricevere sesso orale senza dental dam. L'hiv (che rimane latente anche per 10 anni, per dire) non è l'unica malattia trasmissibile: l'hpv si passa eccome [...]
10 anni fa
Ed ecco il solito che non accetta le scelte altrui. Ho detto che dovresti usarlo? Non mi pare. Quindi qual è il punto del tuo illuminante commento? Sentirti superiore? Io non ti considero tale (siamo tutti esseri umani alla pari) e non penso che tu abbia il diritto di dirmi cosa fare, quindi ciao.Quotato da rauck,consiglio anche di non mangiare il pesce crudo e non andare mai a mangiare fuori,non si sà mai.
Va benissimo, c'è una pletora di coppie che lo fanno senza. Noi no. Non ci sentiamo stupidi, paranoici o qualsiasi giudizio volete attribuirci. Ho forse espresso giudizi verso chi non usa il preservativo? Non mi pare. La domanda del thread è "lo fate o meno", no? Noi abbiamo detto come ci comportiamo, tutto qui.Quotato da tanox,vabbe sicurezza ma a noi scapperebbe la voglia di far tutto..se pure con qsto ci facciamo problemi
10 anni fa
10 anni fa
..... se lo faccio io lo uso ........ poi per il resto........ho riempito tante bocche e schizzato ovunqueQuotato da rauck,
10 anni fa
....no, mi piace tanto il sapore della figa ........... poi se squirta o piss è meglio, mi dispiace solo per la parrucca ............dopo posso farmi un risciaquo con il BetadineQuotato da rauck,allora usa anche il dental dam se le capita una bella passerina gustosa 😎Quotato da Giudy,..... se lo faccio io lo uso ........ poi per il resto........ho riempito tante bocche e schizzato ovunqueQuotato da rauck,
10 anni fa
..........sono una Trav anomala, mi piace più la figa che il cazzo, , non mi piacciono le persone troppo profumate, sono per il sapore naturale della pelle , cmq rimango tendenzialmente bisessualeQuotato da rauck,allora x il pompino il preservativo e la passera no,beh si ha ragione sono gusti personali,peccato a mè piace anche il sapore del cazzo 😎Quotato da Giudy,....no, mi piace tanto il sapore della figa ........... poi se squirta o piss è meglio, mi dispiace solo per la parrucca ............dopo posso farmi un risciaquo con il BetadineQuotato da rauck,allora usa anche il dental dam se le capita una bella passerina gustosa 😎Quotato da Giudy,..... se lo faccio io lo uso ........ poi per il resto........ho riempito tante bocche e schizzato ovunqueQuotato da rauck,
10 anni fa
....... è strano che non ti sia ancora venuta la voglia di indossare intimo femminile, calze, tacchi ................sei sempre circondato da trav e frequenti tutte le loro riserveQuotato da rauck,più o meno stessa cosa anche se non sono trav 😄Quotato da Giudy,..........sono una Trav anomala, mi piace più la figa che il cazzo, , non mi piacciono le persone troppo profumate, sono per il sapore naturale della pelle , cmq rimango tendenzialmente bisessualeQuotato da rauck,allora x il pompino il preservativo e la passera no,beh si ha ragione sono gusti personali,peccato a mè piace anche il sapore del cazzo 😎Quotato da Giudy,....no, mi piace tanto il sapore della figa ........... poi se squirta o piss è meglio, mi dispiace solo per la parrucca ............dopo posso farmi un risciaquo con il BetadineQuotato da rauck,allora usa anche il dental dam se le capita una bella passerina gustosa 😎Quotato da Giudy,..... se lo faccio io lo uso ........ poi per il resto........ho riempito tante bocche e schizzato ovunqueQuotato da rauck,
10 anni fa
Non so se è stato già dibattuto (non ho letto tutte le pagine) e se è off topic ma volevo porre un quesito che mi ha posto una mia amica e al quale non ho saputo rispondere: in caso di scambio di coppia (scopata o anal che sia....) si deve cambiare il preservativo ogni volta che si cambia partner? Personalmente lo ritengo un pò laborioso specialmente quando le donne si mettono una vicina all'altra per essere penetrate ma.....una risposta seria e convincente dovrò pure dargliela alla mia amica no?
10 anni fa
Auto prevenzione ogni tanto farsi qualche analisi e cosa buona e giusta....leggevo tempo fa di uno studio fatto dai ricercatori della columbian university che diceva che ingoiare sperma ha un effetto benefico sulle donne.... ovviamente da una persona sana però😀, poi se e una bufala o no non saprei
10 anni fa
Sì tesoro mi piace moltissimo i ragazzi che sborrano a fiotti e abbondantemente,Quotato da Giobia94,Mmmh bene quindi ti piacciono i ragazzi che sborrano a getti 😄?Quotato da samanthagolosa,Bevo sborra da quando ero bambina da quando avevo 14 anni, e continuo tutt'ora, e mi fa solo bene oltre al piacere che provo nel berla
adoro bere sborra,
e veramente mi piace moltissimo anche che mi ci riempiono il culetto