senza slip

101 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da nottibrave,
Ciao a tutti.
Anche mia moglie quando usciamo la sera a cena in vari locali della città lascia sempre il perizoma a casa e cosa ancora più audace non indossa neanche il reggiseno lasciando camicia un po' aperta per offrire spettacolo ai [...]
complimenti!

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da soloqualita,
Quotato da HotCoupleTO,
Quotato da soloqualita,
la mia compagna sempre , 365 giorni all'anno senza mutandine. quando scende dall'auto e c'è qualche maschio nelle vicinanze fa in modo di farla vedere perbene, al supermercato,quando viaggiamo in treno. una volta un addetto [...]
👍 👏👏👏👏
scusate che significa questa stringa di numeri?
Applausi. Perché ci vuol coraggio a stare 365 GIORNI ALL'ANNO senza mutande. Chissa che spettacolo quando ha il mestruo. Ancora più spettacolo quando va al mare completamente nuda, una goduria.
esistono anche i tampax , e poi è ovvio che se necessario , in certi giorni , la indossa . come quando si va dal medico (per poi toglierla! 😋)

6 anni fa
bdr
bdr
Esibizioniste
Lazio,
Qui dal 04.11.2017 -
Sempre molto eccitante uscire nuda sotto... quando torniamo a casa la passione è molto ma molto bollente!

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da libertini73,
Ma che senza slip? La libidine è uscire senza calzini e con le scarpette da ginnastica 😂😂😂😂😂
Con queste temperatura poi è persino doppia. 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da libertini73,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da libertini73,
Ma che senza slip? La libidine è uscire senza calzini e con le scarpette da ginnastica 😂😂😂😂😂
Con queste temperatura poi è persino doppia. 🙂 🙂 🙂
E magari con un paio di metri di neve a terra....libidineeeeeeee 😀😀😀😀😀
Ma insomma l ultima volta che lo ha fatto masha le è venuto il cimurro!,! 😋

6 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 21.11.2015 -
Senza slip....e molto intrigante...

Per il freddo? Bisogna riscaldare la situazione...
🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da libertini73,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da libertini73,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da libertini73,
Ma che senza slip? La libidine è uscire senza calzini e con le scarpette da ginnastica 😂😂😂😂😂
Con queste temperatura poi è persino doppia. 🙂 🙂 🙂
E magari con un paio di metri di neve a terra....libidineeeeeeee 😀😀😀😀😀
Ma insomma l ultima volta che lo ha fatto masha le è venuto il cimurro!,! 😋
Colpa tua Misha ...tu sei infettivo 😂😂😂😂😂😂
A volte penso che non mi ami più....passami quella strafica di tua moglie che è meglio 🙂 🙂 🙂
E falle i nostri auguri di natale 💋

6 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da cpfantasysoft,
Quotato da Perversionesegreta,
Senza slip....e molto intrigante...

Per il freddo? Bisogna riscaldare la situazione...
🙂
installiamo una termoresistenza
Infatti la termoresistente poi si installa.... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
noi quando possiamo avendo prole, lei senza slip ma in reggicalze uno sballo 😇

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
sabato siamo usciti in un centro comm di Mo lei calze con la riga,che guarda caso scendevano sempre e la signora spesso impegnata a tirarle sù, x il divertimento di chi sà apprezzare, slip, mancanti,inoltre abbiamo incrociato una bella coppia con lei intrigante, bionda qualcosa mi dice anche loro a caccia di sguardi molto sensuale complimenti se x caso legge questo forum 🐷

5 anni fa
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
Io non le porto. Mai 365 gg all'anno.. Immaginate quante situazioni intriga ti mi sono capitate..

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Noi le mutandine "di lei" non le mettiamo ogni volta che è possibile. A lei piace tantissimo stare senza ed a me eccita un bel po'...Anche a lei a dire il vero 😮.

5 anni fa
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
Quotato da marcovalentina,
Io nn le uso mai anche nella vita di tutti i giorni è bello ed eccitante sia per me che per chi se ne accorge
è una bellissima sensazione non portarlo mai sempre in gonna, mai collant, e in inverno ci pensa lei a scaldarsi da sola è sempre bollentissima..

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.09.2012 -
Anche a noi piace uscire senza intimo e lei in gonna tutte le volte che possiamo, in qualunque ambiente, ci piacerebbe essere contattati da Coppie che vogliano organizzare uscite senza slip in Piemonte, Liguria, Emilia Romagna

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
noi lo facciamo spessissimo, ci piace fare foto, il brivido di essere scoperti...arriviamo a casa e non stiamo più nei vestiti..

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Quotato da gianludavi,
Quotato da Sguardiintriganti,
noi lo facciamo spessissimo, ci piace fare foto, il brivido di essere scoperti...arriviamo a casa e non stiamo più nei vestiti..
complimenti!!
grazie 😃😜

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Anna a volte va al vavoro senza mutande e un collega e ne accorto!!!!!

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Ciao, bellissimo specialmente in estate non indossare nulla lo troviamo eccitante...... Come quando usciamo per andare in ristoranti o lounge bar ,quasi sempre non indosso nulla ma facendolo capire a mio marito solo quando entriamo nei locali... lo fa impazzire sapere che non indosso intimo e che qualcuno possa accorgersene.......

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
[quote=annamarco42]Anna a volte va al vavoro senza mutande e un collega e ne accorto!!!!!
Eccitante!!! 🐷

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2012 -
Ciao a tutti, anche la mi Lei quando usciamo spesso non indossa intimo, le piace che i lavavetri, i camionisti, i benzinai, i parcheggiatori la guardino .......


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > senza slip

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni