senza slip

102 interventi
5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
[quote=cp_esib]Ciao a tutti, anche la mi Lei quando usciamo spesso non indossa intimo, le piace che i lavavetri, i camionisti, i benzinai, i parcheggiatori la guardino ....... eccitante

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Quotato da gianludavi,
Quotato da annamarco42][quote=annamarco42,
Anna a volte va al vavoro senza mutande e un collega e ne accorto!!!!!
Eccitante!!! 🐷
davvero!? E lui le ha detto qualcosa!?
si gli ha detto ma sei veramente senza? E adesso tutte le volte che ha lagonna le guarda sotto!!!!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Quotato da gianludavi,
Quotato da annamarco42,
Quotato da gianludavi,
Quotato da annamarco42][quote=annamarco42,
Anna a volte va al vavoro senza mutande e un collega e ne accorto!!!!!
Eccitante!!! 🐷
davvero!? E lui le ha detto qualcosa!?
si gli ha detto ma sei veramente senza? E adesso tutte le volte che ha lagonna le guarda sotto!!!!
wow ! Splendida!!! Mi sa che la voce si sarà sparsa cmq nell' ambiente di lavoro.nn hai mai provato a indagare?
non credo ma potrebbe anche essere!!!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Quotato da gianludavi,
Quotato da annamarco42,
Quotato da gianludavi,
Quotato da annamarco42,
Quotato da gianludavi][quote=annamarco42][quote=annamarco42,
Anna a volte va al vavoro senza mutande e un collega e ne accorto!!!!!
Eccitante!!! 🐷
davvero!? E lui le ha detto qualcosa!?
si gli ha detto ma sei veramente senza? E adesso tutte le volte che ha lagonna le guarda sotto!!!!
wow ! Splendida!!! Mi sa che la voce si sarà sparsa cmq nell' ambiente di lavoro.nn hai mai provato a indagare?
non credo ma potrebbe anche essere!!!
strepitoso!!! Magari c è la fila davanti a lei con la scusa che cade qualcosa dalle mani!!![/quota davvero!!!! Perora credo lo sappia solo lui!!!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Quotato da gianludavi,
Quotato da annamarco42,
Quotato da gianludavi,
Quotato da annamarco42,
Quotato da gianludavi,
Quotato da annamarco42,
Quotato da gianludavi][quote=annamarco42][quote=annamarco42,
Anna a volte va al vavoro senza mutande e un collega e ne accorto!!!!!
Eccitante!!! 🐷
davvero!? E lui le ha detto qualcosa!?
si gli ha detto ma sei veramente senza? E adesso tutte le volte che ha lagonna le guarda sotto!!!!
wow ! Splendida!!! Mi sa che la voce si sarà sparsa cmq nell' ambiente di lavoro.nn hai mai provato a indagare?
non credo ma potrebbe anche essere!!!
strepitoso!!! Magari c è la fila davanti a lei con la scusa che cade qualcosa dalle mani!!![/quota davvero!!!! Perora credo lo sappia solo lui!!!
complimenti cmq.molto brava!!!
diciamo che ci piace molto come situazione!!!!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Quotato da gianludavi,
Quotato da annamarco42,
Quotato da gianludavi,
Quotato da annamarco42,
Quotato da gianludavi,
Quotato da annamarco42,
Quotato da gianludavi,
Quotato da annamarco42,
Quotato da gianludavi][quote=annamarco42][quote=annamarco42,
Anna a volte va al vavoro senza mutande e un collega e ne accorto!!!!!
Eccitante!!! 🐷
davvero!? E lui le ha detto qualcosa!?
si gli ha detto ma sei veramente senza? E adesso tutte le volte che ha lagonna le guarda sotto!!!!
wow ! Splendida!!! Mi sa che la voce si sarà sparsa cmq nell' ambiente di lavoro.nn hai mai provato a indagare?
non credo ma potrebbe anche essere!!!
strepitoso!!! Magari c è la fila davanti a lei con la scusa che cade qualcosa dalle mani!!![/quota davvero!!!! Perora credo lo sappia solo lui!!!
complimenti cmq.molto brava!!!
diciamo che ci piace molto come situazione!!!!
le hai chiesto altri aggiornamenti oppure di essere ancora più spinta?
gli ho detto che ha "carta bianca" basta che mi racconti tutto!!!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Quotato da gianludavi,
Nn ha ancora fatto niente!?la cosa più piccante o spinta che ha fatto per adesso?
diciamo che non e stato proprio fermo!!!!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Quotato da tanox,
qui la lei senza slip ad 1 concerto in 1 locale..venerdi scorso... 😇 fatti no parole..o fantasie..realtà..mejo!
spettacolo!!!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Quotato da Cp_sexy_girls,
Leggo tanti commenti del tipo (io faccio uscire mia moglie senza intimo) io sono la la lei è dico che una se a voglia e le piace lo fa nn essere costrette dal marito
concordo

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.09.2018 -
Mia moglie lo fa spesso quando andiamo a ballare...vederla poi ballare con altri mi fa inpazzire...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 22.09.2012 -
Quotato da Cp_sexy_girls,
Leggo tanti commenti del tipo (io faccio uscire mia moglie senza intimo) io sono la la lei è dico che una se a voglia e le piace lo fa nn essere costrette dal marito

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Concordo con chi ritiene che stare senza le mutandine , il sentirsi quasi pubblica , sia un piacere personale e non una costrizione . In inverno no e comunque mai quando ho i pantaloni , perché lo sfregamento mi causa irritazioni , ma adesso che inizia la bella stagione , io , quando ho la gonna , sono sempre senza mutandine . Mi piace e mi eccita , e spesso non lo dico neanche a mio marito che comunque oramai ne è consapevole.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.11.2016 -
Quotato da Rosa63,
Quando usciamo Rosa è quasi sempre completamente nuda sotto il cappotto. In estate sotto il vestito niente ed in viaggio si masturba un paio di volte.
Hai mai provato a scoparla? 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Io (akire), sono sempre senza ?. Le indosso solo previo ?consenso? di mio marito o del mio ?fidanzato? ? lo faccio perchè piace a me, ed a loro

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Con questo caldo... meglio senza 😋
Troppo bello sentire il venticello😜

4 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 22.08.2019 -
Prima volta in macchina guardavamo il mare posteggiati lei con le gambe sul cruscotto un singolo passava e guardava ho chiesto a lei di togliersi le mutande e toccarsi per vedere se si fermava! Si è fermato prima guardava poi anche lui ha incominciato a toccarsi attaccato al finestrino io eccitatissimo la ho leccata e poi presa abbiamo goduto in tre insieme lui tutto sul vetro del finestrino lei mi ha graffiato le spalle mentre godeva! È stato il nostro primo esibizionismo! Molto eccitante lo ricordiamo ancora!

4 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Viterbo
Qui dal 16.12.2012 -
Un bel gioco ....

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 07.04.2019 -
La mia lei una volta usciva senza perizoma anche con minigonne ed era veramente bello e eccitante saperla senza .
Adesso non lo fa piu' ,peccato 😞😞

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 27.08.2020 -
prossimamente si uscirà per il piacere di entrambi 🙂

3 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da ROBYMARYA,
Noi siamo coppia irregolare e quando ci incontriamo viene sempre senza mutande poi mentre andiamo in macchina la masturbo a gambe larghe e ogni macchina o camion che ci sorpassa lei impazzisce e viene dicendomi che sono un porco ed io mi arrapo di br [...]
anche noi lo facciamo , spessissimo perchè la mia compagna è h24 senza ed in macchina sempre con le gambe sul cruscotto. in autostrada poi......


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > senza slip

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni