2 anni fa
[quote=soloqualita]la mia compagna sempre , 365 giorni all'anno senza mutandine. quando scende dall'auto e c'è qualche maschio nelle vicinanze fa in modo di farla vedere perbene, al supermercato,quando viaggiamo in treno. una volta un addetto [...] Io e te siamo messi bene pure la mia 365 gg esce senza slip e tacco 12 a gogo 😎
2 anni fa
[quote=Nylonsmonia]L'ho fatto senza avvisare mio marito poi una volta in macchina (vizio di mettermi la mano in mezzo alle cosce) SCOPRE che sono senza slip.....abbiamo fatto l'amore quella sera in macchinq [...] pure lei senza dirmi nulla poi tanto sa che io controllo e a fondo anche 😋
2 anni fa
Noi lo facciamo, si mio ordine camicia bianca senza reggiseno, pantalone o gonna senza mutande... Lei solo questo?! Io se vuoi la giacca che mi eccita ancora o giubbotto da lasciare poi in macchina!
Io idem pantaloni senza mutande con il cazzo duro a vedere lei prepararsi e per la maggiore si vede il manganello venire giù....
Poi andiamo in posti isolati in cerca di scopata all'aperto e se qualcuno nota e vuol vedere che veda pure.....
Io idem pantaloni senza mutande con il cazzo duro a vedere lei prepararsi e per la maggiore si vede il manganello venire giù....
Poi andiamo in posti isolati in cerca di scopata all'aperto e se qualcuno nota e vuol vedere che veda pure.....
2 anni fa
Assolutamente senza intimo, sempre 🔝🔝🔝
2 anni fa
sempre senza intimo. e mini abiti, e cosi pronta al' uso.
2 anni fa
Ormai nel cassetto non ce più la loro presenza. Bisogna risparmiare
2 anni fa
Nelle foto del profilo non vi è traccia 🤣Quotato da coppiafiga,buongiorno anche voi senzaQuotato da kenya19,😋 😋
2 anni fa
Anche per noi quando siamo liberi 😜😜🐷🐽
2 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🐷🐷🐽🐽🐽💦💦
2 anni fa
Ma anche nooooo voi?
2 anni fa
Più eccitante mmmmm💦💦💦
2 anni fa
Il sedile è sempre bagnato 💦💦
2 anni fa
Volete proprio far fallire i produttori di intimo 🤣🤣
2 anni fa
Mia moglie d'estate si diverte molto senza slip. Durante i mesi freddi non avrebbe senso in quanto indossa sempre i pantaloni
2 anni fa
Anche noi al prive’ sempre senza…
1 anno fa
Anche oggi mia moglie è uscita a fare la spesa senza slip con minivestitino. Solitamente usciva così solo con me ma oramai è prassi che esca senza nulla anche da sola
1 anno fa
Quando andiamo a cena fuori con mia moglie indossa abiti abbastanza scollati e non indossa il reggiseno questa cosa mi eccita specialmente quando capisco che fa giochi di sguardi con qualcuno/a vedendo i suoi capezzoli duri capisco che è vogliosa, molto spesso la serata si conclude in bellezza
Modificato dall'autore il 27-07-2024 16:55:36
1 anno fa
perfettamente daccordo che si difende beneQuotato da MadreLella,BravissimaQuotato da Sabbia-e-sole,Anche oggi mia moglie è uscita a fare la spesa senza slip con minivestitino. Solitamente usciva così solo con me ma oramai è prassi che esca senza nulla anche da sola
Anch'io spesso in estate solo gonna o vestitino senza niente sotto. Non ho più l'età per la minigonna ma mi difendo ancora bene 😄