Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

senza slip

122 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.01.2022 -
[quote=soloqualita]la mia compagna sempre , 365 giorni all'anno senza mutandine. quando scende dall'auto e c'è qualche maschio nelle vicinanze fa in modo di farla vedere perbene, al supermercato,quando viaggiamo in treno. una volta un addetto [...] Io e te siamo messi bene pure la mia 365 gg esce senza slip e tacco 12 a gogo 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.01.2022 -
[quote=Nylonsmonia]L'ho fatto senza avvisare mio marito poi una volta in macchina (vizio di mettermi la mano in mezzo alle cosce) SCOPRE che sono senza slip.....abbiamo fatto l'amore quella sera in macchinq [...] pure lei senza dirmi nulla poi tanto sa che io controllo e a fondo anche 😋

2 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 17.08.2022 -
Noi lo facciamo, si mio ordine camicia bianca senza reggiseno, pantalone o gonna senza mutande... Lei solo questo?! Io se vuoi la giacca che mi eccita ancora o giubbotto da lasciare poi in macchina!
Io idem pantaloni senza mutande con il cazzo duro a vedere lei prepararsi e per la maggiore si vede il manganello venire giù....
Poi andiamo in posti isolati in cerca di scopata all'aperto e se qualcuno nota e vuol vedere che veda pure.....

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Assolutamente senza intimo, sempre 🔝🔝🔝

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
sempre senza intimo. e mini abiti, e cosi pronta al' uso.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Ormai nel cassetto non ce più la loro presenza. Bisogna risparmiare

2 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 20.11.2019 -
😋 😋

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da coppiafiga,
Quotato da kenya19,
😋 😋
buongiorno anche voi senza
Nelle foto del profilo non vi è traccia 🤣

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 29.09.2022 -
Anche per noi quando siamo liberi 😜😜🐷🐽

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 29.09.2022 -
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🐷🐷🐽🐽🐽💦💦

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 29.09.2022 -
😜😜😜🎉🎉💥💥

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 29.09.2022 -
Ma anche nooooo voi?

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 29.09.2022 -
Più eccitante mmmmm💦💦💦

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 29.09.2022 -
Il sedile è sempre bagnato 💦💦

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Volete proprio far fallire i produttori di intimo 🤣🤣

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Mia moglie d'estate si diverte molto senza slip. Durante i mesi freddi non avrebbe senso in quanto indossa sempre i pantaloni

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.03.2016 -
Anche noi al prive’ sempre senza…

1 anno fa
Coppia
Qui dal 20.10.2022 -
Anche oggi mia moglie è uscita a fare la spesa senza slip con minivestitino. Solitamente usciva così solo con me ma oramai è prassi che esca senza nulla anche da sola

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria,
Qui dal 20.11.2023 -
Quando andiamo a cena fuori con mia moglie indossa abiti abbastanza scollati e non indossa il reggiseno questa cosa mi eccita specialmente quando capisco che fa giochi di sguardi con qualcuno/a vedendo i suoi capezzoli duri capisco che è vogliosa, molto spesso la serata si conclude in bellezza
Modificato dall'autore il 27-07-2024 16:55:36

1 anno fa
Coppia
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da MadreLella,
Quotato da Sabbia-e-sole,
Anche oggi mia moglie è uscita a fare la spesa senza slip con minivestitino. Solitamente usciva così solo con me ma oramai è prassi che esca senza nulla anche da sola
Bravissima
Anch'io spesso in estate solo gonna o vestitino senza niente sotto. Non ho più l'età per la minigonna ma mi difendo ancora bene 😄
perfettamente daccordo che si difende bene