senza slip

101 interventi
3 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Gattinamonella,
Con questo caldo... meglio senza 😋
Troppo bello sentire il venticello😜
io amo "intingere" di tanto in tanto le dita , anche in auto quando è con le gambe sul cruscotto (praticamente sempre), per sentire ed assaggiare il "dolce miele" , in verità la cosa non dispiace neanche a lei , specialmente quando mi attardo a cercare "in profondità"

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Senza slip sempre quando si esce , già ma quando, e 20 anni fa anche con abiti trasparenti senza biancheria intima

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 27.10.2019 -
Noi, in settimana per motivi di lavoro siamo costretti ad usare la biancheria intima ma dal venerdì sera per tutto il week end siamo senza intimo come giustamente madre natura ci ha fatto! Estate o inverno che sia! Anzi... D'estate è proprio bello vedere la mia dolce metà senza reggiseno e mutandine! Sono eccitato h24 😜😋🐷

11 mesi fa
Esibizioniste
Lombardia,
Qui dal 21.05.2021 -
L'ho fatto senza avvisare mio marito poi una volta in macchina (vizio di mettermi la mano in mezzo alle cosce) SCOPRE che sono senza slip.....abbiamo fatto l'amore quella sera in macchinq

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 15.03.2023 -
Amche noi nei weekend andiamo a ballare, al ristorante o da amici, ingnari dell'assemza dell'intimo, io mi semto più comodo, mia moglie, alle volte se esce con plug o atri giocattoli mette il perizoma come sicura per non seminare... Se no e sempre senza, pronta all'uso

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Noi sopratutto a casa se abbiamo ospiti mmm 😋

8 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 24.07.2022 -
Oramai anche per C. sono diventate un capo superfluo,ed e bellissimo quando esce con gonne corte e vestiti attillati vederla abbassarsi o accavallare le gambe sapendo che sotto non c'è nulla...le usa solo per forma di ulteriore eccitazione durante i giochi!

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.01.2022 -
[quote=soloqualita]la mia compagna sempre , 365 giorni all'anno senza mutandine. quando scende dall'auto e c'è qualche maschio nelle vicinanze fa in modo di farla vedere perbene, al supermercato,quando viaggiamo in treno. una volta un addetto [...] Io e te siamo messi bene pure la mia 365 gg esce senza slip e tacco 12 a gogo 😎

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.01.2022 -
[quote=Nylonsmonia]L'ho fatto senza avvisare mio marito poi una volta in macchina (vizio di mettermi la mano in mezzo alle cosce) SCOPRE che sono senza slip.....abbiamo fatto l'amore quella sera in macchinq [...] pure lei senza dirmi nulla poi tanto sa che io controllo e a fondo anche 😋

7 mesi fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 17.08.2022 -
Noi lo facciamo, si mio ordine camicia bianca senza reggiseno, pantalone o gonna senza mutande... Lei solo questo?! Io se vuoi la giacca che mi eccita ancora o giubbotto da lasciare poi in macchina!
Io idem pantaloni senza mutande con il cazzo duro a vedere lei prepararsi e per la maggiore si vede il manganello venire giù....
Poi andiamo in posti isolati in cerca di scopata all'aperto e se qualcuno nota e vuol vedere che veda pure.....

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Assolutamente senza intimo, sempre 🔝🔝🔝

5 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.10.2022 -
Noi (in 4)siamo andati a mangiare la pizza e le nostre mogli dopo che erano andate in bagno ci hanno dato i loro slip, come nulla fosse, sul tavolo....è stata una cosa molto erotica!

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
sempre senza intimo. e mini abiti, e cosi pronta al' uso.

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
noi da sempre tranne in qualche occasione

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Ormai nel cassetto non ce più la loro presenza. Bisogna risparmiare

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
Quotato da manu-gualtiero,
Ormai nel cassetto non ce più la loro presenza. Bisogna risparmiare
si certo

3 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 20.11.2019 -
😋 😋

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
Quotato da kenya19,
😋 😋
buongiorno anche voi senza

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da coppiafiga,
Quotato da kenya19,
😋 😋
buongiorno anche voi senza
Nelle foto del profilo non vi è traccia 🤣

3 mesi fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 29.09.2022 -
Anche per noi quando siamo liberi 😜😜🐷🐽


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > senza slip

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni