Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

senza slip

119 interventi
11 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Anche oggi mia moglie è uscita a fare la spesa senza slip con minivestitino. Solitamente usciva così solo con me ma oramai è prassi che esca senza nulla anche da sola

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria,
Qui dal 20.11.2023 -
Quando andiamo a cena fuori con mia moglie indossa abiti abbastanza scollati e non indossa il reggiseno questa cosa mi eccita specialmente quando capisco che fa giochi di sguardi con qualcuno/a vedendo i suoi capezzoli duri capisco che è vogliosa, molto spesso la serata si conclude in bellezza
Modificato dall'autore il 27-07-2024 16:55:36

11 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da MadreLella,
Quotato da Sabbia-e-sole,
Anche oggi mia moglie è uscita a fare la spesa senza slip con minivestitino. Solitamente usciva così solo con me ma oramai è prassi che esca senza nulla anche da sola
Bravissima
Anch'io spesso in estate solo gonna o vestitino senza niente sotto. Non ho più l'età per la minigonna ma mi difendo ancora bene 😄
perfettamente daccordo che si difende bene

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Anche io ho provato ad uscire senza niente,è eccitante vero, ma difficilmente è possibile farlo notare.Non metto mai il reggiseno così si possono notare i capezzoli turgidi .Quando esco infatti mi accorco che ci sono molti sguardi compiacenti o non.Per questo motivo vesto perizomi minimali sotto leggins trasparenti o jeans a vita bassa ,in modo tale se mi chino subito viene notato.Far vedere che vesto minimale e farlo notare mi eccita di più che non mettere niente.Capisco benissimo che è una cosa soggettiva ,non altro.Meno male che non siamo tutte uguali.... 🙂

11 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da coppiaelsa,
Anche io ho provato ad uscire senza niente,è eccitante vero, ma difficilmente è possibile farlo notare.Non metto mai il reggiseno così si possono notare i capezzoli turgidi .Quando esco infatti mi accorco che ci sono molti sguardi compiacenti o non.P [...]
Come non è possibile far notare che non si indossa gli slip? Al supermercato mentre scegli i prodotti degli scaffali bassi... ovviamente devi avere la persona giusta che apprezza...

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da coppiaelsa,
Anche io ho provato ad uscire senza niente,è eccitante vero, ma difficilmente è possibile farlo notare.Non metto mai il reggiseno così si possono notare i capezzoli turgidi .Quando esco infatti mi accorco che ci sono molti sguardi compiacenti o non.P [...]
Come non è possibile far notare che non si indossa gli slip? Al supermercato mentre scegli i prodotti degli scaffali bassi... ovviamente devi avere la persona giusta che apprezza...
s hai ragione Sabbia-e-sole forse non ci sono abituata,ripeto è per me soggettiva la cosa.Comunque ne parlo con mio marito e vediamo di fare qualche esperienza senza perizoma.Andremo sicuramente in qualche supermercato o al bar al mare.
Modificato dall'autore il 27-07-2024 10:37:30

11 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da coppiaelsa,
s hai ragione Sabbia-e-sole forse non ci sono abituata,ripeto è per me soggettiva la cosa.Comunque ne parlo con mio marito e vediamo di fare qualche esperienza senza perizoma.Andremo sicuramente in qualche supermercato o al bar al mare.Modificato dall'autore il 27-07-2024 10:37:30
Ben fatta!

11 mesi fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 22.12.2020 -
Anche noi primavera estate sempre senza mutande qualche volta anche con un pizzico di esibizionismo da parte di entrambi

11 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
Uscire senza intimo lo si fa per un nostro gusto reciproco.
Non è facile per Noi lo sconfinare nell’esibizionismo, sia per pudore che il timore di esser avvicinati o importunati da persone invadenti.

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
A me piace tantissimo... soprattutto non indossarle in estate...

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 13.04.2020 -
La mia lei in estate voglio che esca sempre senza mutandine, e’ bellissimo pensare che sotto e’ nuda, e se qualcuno riesce a scrutare sotto il vestito quando seduti al bar ben venga! Possibilmente anche senza il reggipetto, vedere gli occhi degli uomini e dei camerieri che non riescono a non guardare ci da piacere ad entrambi, nonostante la mia lei non sia esibizionista. E’ bello leggere tante storie qui nel forum.

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Capita. Con vestitini corti se non si fa esibizionismo comunque difficile lo si nota, è più per sentirsi fresche o porche. Con pantaloncini molto attillati si notano le labbra ed è divertente vedere chi lo nota che non riesce a levare gli occhi di dosso.

11 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 10.01.2012 -
Specie in estate rigorosamente nulla sotto 😊

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 14.08.2023 -
È un gioco che piace anche a noi, ogni tanto, diventa un divertente amplificatore della complicità.
Non è ci mai capitato che qualcuno se ne accorgesse in maniera evidente, quando siamo usciti con altre coppie invece è stato un bel gioco, condiviso e intrigante.

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Coppia4050,
il sogno irrealizzato ed irrealizzabile di qualche marito segaiolo e con moglie ignara iscritto qua sopra con profilo di coppia, e altrettanto spesso con zero feedback dopo anni di iscrizione.
Com'era ???? Ah si.... 20 minuti di applausi !!!!

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.05.2024 -
Anche la mia lei è sempre senza…. Una eccitazione costante

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 23.07.2021 -
@curiosinoirm…bene, visto che abbiamo in comune le stesse voglie, bisognerebbe approfondire 😋

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Con questo caldo viene naturale non usare l'intimo 😁😁

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Spesso negli incontri clandestini mattutini faccio la sorpresa al lord.. presentandomi senza slip. Lui molto spesso però mi obbliga ad andare a lavoro così e di metterli in bagno. Naturalmente ubbidisco

9 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 29.11.2020 -
E’ stato il regalo per il mio compleanno… al ristorante senza mutandine