Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

senza slip

122 interventi
1 anno fa
Esibizionista
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
io non porto l'intimo 365 giorni all'anno e porto un plug di discrete dimensioni dalla mattina alla sera .. ogni tanto casca ma lo rimetto

1 anno fa
Coppia
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -
D'estate sempre minigonna o vestitino e niente sotto! È un vero piacere stare "fresca" lì sotto.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da sun_sex,
D'estate sempre minigonna o vestitino e niente sotto! È un vero piacere stare "fresca" lì sotto.
Il piacere è reciproco anche per i maschietti ... che stanno un po meno freschi ma ... accaldati 😋

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 04.06.2018 -
Ogni tanto anche noi senza slip, di solito il vedo non vedo ci intriga di più

1 anno fa
Esibizionista
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
non portare l'intimo ..non vuole di farla vedere a tutti ... ma rende il tutto più piccante e più eccitante ...

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Damabiancaesib,
non portare l'intimo ..non vuole di farla vedere a tutti ... ma rende il tutto più piccante e più eccitante ...
... vero 😋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Come si vede da alcune nostre foto, con le mie amiche andiamo al pub e sfiliamo gli slip da sotto il tavolo. Ci sediamo vicino al tavolo di qualche comitiva di “giovanotti” e tra foto che ci fanno i nostri lui e movimenti biricchini, il movimento viene bene inteso con divertimento di tutti…

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 27.03.2025 -
quasi sempre senza..... 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Noi ultima uscita a una fiera provincia MN.Vestito con spacco,che metteva in mostra calze e ganci,del reggicalze,non oltre ovvio,ma mutandine niente.Bello sarebbe sapere sui forum chi ha avuto la fortuna di sbirciare 😮 ????

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.01.2012 -
D'estate con una gonna svolazzante è il massimo del piacere e della comodità

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2025 -
io la lei ogni tanto il mio compagno no indossa mai mi dicci che e molto comodo

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.03.2021 -
Quando andiamo a cena fuori e siamo in ferie swmpre senza slip e reggiseno

11 mesi fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 20.05.2017 -
Anche mia moglie i piace uscire sensa slip ma non si vuole depilare dice che quando si fa notare a gambe aperte devono vedere il pelo
Modificato dall'autore il 13-07-2025 13:44:43

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Non sono mai riuscito a vedere una donna senza mutande 😭 😭 😭 😭

10 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
Quotato da simpat,
nonostante ormai lo facciamo da quasi 20 anni, ma quando esce senza slip, mi eccito sempre e non resisto a fargli le foto, dopo il mare col prendisole, vestitino corto a cena fuori, ma non ho mai capito se qualcuno se ne accorga o meno, qualcuno di v [...]
non sei affatto malato, anzi siamo degli ottimi mariti, mia moglie purtroppo non esce senza slip e/o perizoma, ma spesso una vestitini o gonne cortez mi eccita tantissimo se la guardano

10 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
Quotato da simpat,
nonostante ormai lo facciamo da quasi 20 anni, ma quando esce senza slip, mi eccito sempre e non resisto a fargli le foto, dopo il mare col prendisole, vestitino corto a cena fuori, ma non ho mai capito se qualcuno se ne accorga o meno, qualcuno di v [...]
non sei affatto malato, anzi siamo degli ottimi mariti, mia moglie purtroppo non esce senza slip e/o perizoma, ma spesso una vestitini o gonne cortez mi eccita tantissimo se la guardano
Quotato da soloqualita,
Quotato da ugo183,
noi ci abbiamo provato ma lei e sempre bagnata come fate voi?
in auto , dove , per lavoro , passiamo molto tempo , abbiamo un'asciugamano che cambiamo ogni giorno . lei cerca di non indossare gonne scure che "esalterebbero" "medaglie" lasciate dalla "succosa" patatina. poi sempre fazzolettini a portata di mano , per non dire di "patatina".pero' vuoi mettere che quando "immergo" le mie dita nel "dolce nettare " e ne sento l'aroma "paradisiaco" prima ,ed il gusto "celestiale" dopo.........
complimenti, sarebbe bello conoscervi

10 mesi fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 20.05.2017 -
Certamente bisogna frequentare posti e locali adatti dove si sa cosa si cerca

10 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
Quotato da elipas1,
Mia moglie spesso in giro senza slip sotto i leggings o gonna