Bisex passivo ?

47 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io bisex versatile ma più passivo

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ma io che scopo le donne in figa e in culo, scopo gli uomini e mi faccio scopare dagli uomini, sono bisex, gay attivo e passivo, etero a part time, e che altro? (E che importanza ha?)

7 anni fa
Singolo
Molise, Isernia
Qui dal 07.09.2013 -
Quotato da dolcevida,
Quotato da Assetato78,
il gay va solo con altri uomini, il bisex con entrambi e può essere attivo con lei ma diventare passivo con lui (per risp.alla prima domanda) 🙂
Quindi un gay a metà !! 😎
mi spiegate anche xkè il bisex passivo non si dichiara GAY visto che non va a donne ?
A questo aggiungo ulteriore domanda il maschio che si definisce etero ...però allo stesso momento si scopa in modo se pur attivo un gay trans Trav bisex ecc .........e da definirsi sempre etero o cosa ?
Io penso che basarsi sugli stereotipi e vecchi pregiudizi sia la morte di una cosa così bella come il sesso, è meglio vivere la propria sessualità senza preoccuparsi di avere una definizione precisa bensì pensare solo a godere e a stare bene con se stessi e con gli altri e quello che viene viene. Solo gli stolti non cambiano mai idea! CIT.

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 13.08.2016 -
Io mi definisco bisessuale, passivo perché da un po'di tempo ho voglia di essere penetrato fino in fondo e a lungo, ma il concetto bisex mi sta stretto, in pratica mi piace fare sesso sia con le donne sia con i uomini ed eventuali variazioni, metto pochi limiti ai rapporti sessuali, come il dolore la crudeltà, mi piace baciare e leccare tutti, anche fare sesso in gruppo, non credo che sia una questione di amore, anzi credo che i bisex pensano più al sesso che all'amore, uno si può innamorare di un uomo o di una donna ma le definizioni gay lesbica sono solo etichette ai limiti posti da gli altri, l'importante è fare quello che si desidera o si vuole.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da broken_ass,
Io mi trovo più o meno nella situazione descritta da solareinvernale ovvero mi piace il cazzo ma non gli
uomini, ho una compagna molto bella che scopo normalmente e cmq fisicamente mi piacciono e mi sono sempre
piaciute le donne. Fin da ragazzo mi [...]
Mi ritrovo perfettamente in questa descrizione.NON CAPISCO TUTTE QUESTE POLEMICHE ETICHETTATURE.Aggiungo che mi infastidiscono gli atteggiamenti femminili da parte di uomini e che non riesco assolutamente a baciarlo.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da dolcevida,
Quotato da whatser,
bah... con tutta la buona volontà, ma non credo minimamente ai bsx passivi, li rifiuto sempre. sono complessati perchè definirsi ''gay perso fino al midollo'' gli fa troppa paura 😋 w gli etero! 🐷 baci 💋 💋 [...]
BRAVO LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO ...
Mi spiace ma continuate ottimamente a non capire.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da bkt,
Mah le definizioni sono sempre molto aleatorie. Il bisex è quello che si fidanza con uomini e donne o ci scopa e basta? Perché allora la definizione di etero curioso ha senso. Io personalmente sono sposato con una donna ma gradisco anche la compagnia [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io sono Bisex, ho una donna che scopo ma con gli uomini sono quasi sempre passivo, solo alcuni hanno voluto che li inculassi ed è anche successo, se trovassi un ragazzo abbastanza carino e abbastanza femminile credo che potrei anche essere attivo.
A volte in camera da letto si gioca un certo ruolo e poi ci si cristallizza, si dovrebbe cercare magari di allegare di più gli orizzonti e ascoltare di più le proprie pulsioni più profonde

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da dolcevida,
Quotato da whatser,
bah... con tutta la buona volontà, ma non credo minimamente ai bsx passivi, li rifiuto sempre. sono complessati perchè definirsi ''gay perso fino al midollo'' gli fa troppa paura 😋 w gli etero! 🐷 baci 💋 💋 [...]
BRAVO LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO ...
Mi spiace ma continuate ottusamentee a non capire.

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Infatti, credo che l'essere umano si sia fatto condizionare dal bigottismo, dovremmo liberarci ed amare e scopare con chi ci piace, saremmo tutti più felici

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da dolcevida,
Quotato da Assetato78,
il gay va solo con altri uomini, il bisex con entrambi e può essere attivo con lei ma diventare passivo con lui (per risp.alla prima domanda) 🙂
Quindi un gay a metà !! 😎
mi spiegate anche xkè il bisex passivo non si dichiara GAY visto che non va a donne ?
A questo aggiungo ulteriore domanda il maschio che si definisce etero ...però allo stesso momento si scopa in modo se pur attivo un gay trans Trav bisex ecc .........e da definirsi sempre etero o cosa ?
bisex

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da dolcevida,
domanda : cosa vuol dire bisex passivo ?
altra domanda : perchè definirsi bisex e non gay ?
Perdona la schiettezza, ma sono due domande sciocche, sorry. Senza offesa eh...

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Ciao
Io per esempio attivo con le donne ma passivo con gli uomini.
Anzi colgo l'occasione se ci fosse un bell'attivo campano io sono disponibile.
Anche per coppie.
Vorrei trovare persone fisse per esprimere tutte le mie porche fantasie.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Ancora con recinti ed etichette???

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da attpass50,
Ma io che scopo le donne in figa e in culo, scopo gli uomini e mi faccio scopare dagli uomini, sono bisex, gay attivo e passivo, etero a part time, e che altro? (E che importanza ha?)
Direi che sei semplicemente proprio un gran bel porco! 💗 😎 😮 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Secondo me non hai capito molto.
Ti hanno risposto subito ma chiedi mille volte le stesse cose.
Un gay è attratto solo da uomini.
Un bisex da entrambi ma può essere passivo con un uomo ma ovviamente attivo con una donna.
Si, molti bi hanno una doppia vita / personalità.
Buon per loro / noi.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
I bisex passivi sono la mia preda preferita, se poi accompagnati dalla propria lei ancora meglio 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Buongiorno. Trovo che in una comunità che si definisce di mente aperta a tutto quello che riguarda il sesso, quesiti posti in maniera poco rispettosa come quelli di dolcevida (peraltro 7 anni fa, ora il suo profilo è bloccato) siano solo volti a creare inutili discussioni per trovare definizioni ambigue, seminare zizzania e per potersi crogiolare nella propria gabbietta di etichetta etero, gay, ecc.
A me piace fare delle cose, con chi cazzo mi pare e piace e pretendo solo il rispetto di essere umano. Sentirmi etichettato come "mezzo gay" è decisamente offensivo. Ho dovuto scegliere la categoria "gay/bisex" anche perché all'epoca c'erano meno categorie, anche se non capisco la differenza tra la mia categoria e quella "singoli bsx". Mi potrei definire "pansessuale".
Importante è scopare, fare sesso godendo di quanto la vita ci passa, indifferente se chi hai davanti o dietro, è appartenente a un genere binario o meno. Metterlo, prenderlo, succhiare, farsi succhiare, culi di uomo o di donna, figa: tutti aspetti della mia vita sessuale, non voglio rinunciare a nessuno di questi. Baci a tutti. 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Io sono sempre stato bisex ma non ho mai avuto attrazione per i culetti maschili...ho sempre e solo voluto essere passivo ed è successo con diversi uomini

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Infatti, anche io.
Ad essere sincero non sono attratto dalla bellezza maschile.
A me piace solo il cazzo in quanto strumento che mi procura piacere.
Fare il passivo mi dà piacere perché nel momento stesso dell'atto sto dando piacere a chi mi scopa.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Bisex passivo ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni