Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Occasioni perse

25 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Stasera uno straniero mi ha agganciata. La mia disponibilità è massima, ma...ma una cosa non mi torna. Non vuole venire da me. Vuole venire a prendermi in macchina, portarmi a casa sua e, finito tutto, riportarmi a casa. Chi non risica, non rosica. Ma, oltre al rischio di essere fermati dalle forze dell'ordine, mi suona strano l' atteggiamento. Sto perdendo un' occasione o è solo la prudenza che mi dice di non fidarmi?

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Occasioni perse penso le abbia avute chiunque.
Per quanto mi riguarda sono state diverse, per inesperienza da giovane ma poi con l'avanzare dell' età quando capitava difficilmente la lasciavo sfuggire.

7 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Settimana scorsa una donna che ho conosciuto anni fa in una discoteca mi riferisce che è in lotta tra la vita e la morte e mi ha detto che vuole farsi una fortissima scopata con me prima di doversi operare. E poi se sopravvive vuole un futuro con me. Io mi sono rifiutato, non solo perché ho paura di innamorarmi di una persona che fra qualche tempo potrebbe morire. Ma anche perché in questo periodo mi ha raccontato delle cose riguardo le sue ex frequentazioni. Dice che non ci parla più ma poi sui social ogni tanto tagga queste persone in alcuni post. Oppure dice che con un tipo si è lasciata un anno fa, ma su FB scopro che a febbraio di quest'anno stavano ancora assieme.
Alla fine nel tentativo di non urtarla troppo le ho detto: "guarda ti voglio bene, ma non ti amo e non me la sento di venire a letto con te".
Mi ha bloccato non prima di dirmi che poi la piangerò quando sarà nella bara.
A distanza di una settimana penso di essermi scansato da una situazione surreale.
Modificato dall'autore il 02-11-2025 15:55:27

7 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Penso sia capitato a tutti...
Del resto ,fa parte del gioco. Comunque meglio non pensarci e concentrarsi sulle possibili nuove occasioni, meglio guardare il bicchiere mezzo pieno 🙂

7 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Occasioni perse? Probabilmente si, magari non ci convincevano del tutto e qualcuna probabilmente sarebbe stato meglio perderla.
Capita.
Alcune le abbiamo colte al volo.
Ad esempio, con una coppia capitò che , non so perché 🤔😅😆 ma nonostante tutto il bel chiaccherare e buoni propositi non si riusciva da ambe le parti a fare il primo vero passo.... Alla fine ognuno andò verso la propria auto ...loro di passaggio ci chiesero se volessimo un passaggio fino alla. Ostra auto che era 10mt. dopo e rispondermi di si a patto che fossero venuti a prendere un liquore di nostra produzione......e così parti' il tutto....

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Ogni esitazione avuta per paura, data anche che ero molto giovane, oggi la vivo come un rimpianto e un po la società cambiata un po io che ormai non ho più le energie e forze ... insomma ci sto davvero male per le occasioni perse