4 anni fa
Da quando ho provato a succhiare il primo cazzo non mi sono più fermato, sentirlo crescere in bocca è una bella sensazione. Poi quando sei al massimo dell'eccitazione magari concedi anche qualcos'altro 😋
4 anni fa
Viva il cazzo con tanta sborra calda. Muhmmm lo voglio......
4 anni fa
Non ho mai avuto un esperienza del genere ma tantissimi anni fa un mio carissimo amico (prete) mi baciava sempre quando eravamo da soli.. Una volta si mise in mutande, ma io feci finta di nulla... Oggi però mi assale il pensiero di non aver continuato...
4 anni fa
Quotato da fosil,SPLISTA969.
Sinceramente la cosa di prenderlo nel culo non mi attira ne anche.... hai ragione, mi piacerebbe solo il cazzo, queste cose con bacetti e carezze non penso proprio....poi a pensare che gli metti la mano sul viso e senti la pelle di un m [...]
4 anni fa
Diciamo che con una trav molto femminile è sicuramente più facile w piacevole..a me è capitato di farlo anche ad un lui di coppia insieme alla moglie ed è stato eccitante
4 anni fa
Diciamo che è una fantasia erotica , la curiosità su questa fantasia mi ha portato a provare con delle trans e devo dire che se ti fa sentire a tuo agio il sesso con loro è fantastico , ma c?è quella femminilità che ti fa accettare cazzo , una coppia con lui bisex e la lei complice rimane una fantasia difficile da realizzareQuotato da fosil,Ciao a tutti/e,
mi turba e mi perseguita da tempo l'idea di provare la prima esperienza bi...
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei ac [...]
4 anni fa
Ormai la mia più ricorrente fantasia è succhiare un bel cazzo e ottenere una calda sborrata in bocca, nell'attesa pratico edging
4 anni fa
ma è il mio stesso desiderio, cazzo duro e sborrata calda!Quotato da Nikops113,Viva il cazzo con tanta sborra calda. Muhmmm lo voglio......
4 anni fa
ma è il mio stesso desiderio, cazzo duro e sborata calda!Quotato da Nikops113,Viva il cazzo con tanta sborra calda. Muhmmm lo voglio......
dal dire al fare...Quotato da Esibizionistacurioso,hai le idee chiareQuotato da vulcansuper,Ormai la mia più ricorrente fantasia è succhiare un bel cazzo e ottenere una calda sborrata in bocca, nell'attesa pratico edging
4 anni fa
Io ho iniziato in un altra chat ho dato un appuntamento dopo aver dato molte buche perché avevo paura
Poi all improvviso questo ragazzo mi si presenta davanti, rimane con me e a fine lavoro mi fa un pompino da paura e poi dopo avermi fatto toccare il suo cazzo me lo ha fatto baciare
Ora mi piace spompi are da paura ma non bacio in bocca
E vorrei prenderlo in culo ho provato 2volte fantastico
Poi all improvviso questo ragazzo mi si presenta davanti, rimane con me e a fine lavoro mi fa un pompino da paura e poi dopo avermi fatto toccare il suo cazzo me lo ha fatto baciare
Ora mi piace spompi are da paura ma non bacio in bocca
E vorrei prenderlo in culo ho provato 2volte fantastico
4 anni fa
Non lo so dovrei trovarmi con una coppia e vedere se riuscirei a farlo o farmelo fare
4 anni fa
hai ragione ci vuole il piacere di farlo altrimenti meccanicoQuotato da 77gabriele77,Per baciare o meglio limonare con un uomo non bisogna essere gay. Io lo faccio per puro piacere. Per me i rapporti checsiano con donne o uomini hanno bisogno di coinvolgimento e passione, altrimenti diventacun rapporto meccanico tanto come andare a puttaneQuotato da Enigma54,Io ho provato di tutto ma non essendo gay non mi piace il bacio dell'uomo ma il cazzo si in qualsiasi maniera. Con le coppie sono etero bisex attivo o passivo secondo le esigenze, con trans altrettanto e così pure con uomini e il tutto mi d [...]
Quotato da Solorealta,Ognuno si noi credo che parta da esperienze diverse e proprio questo fa la differenza.
Personalmente qui cerco sintonia e un minimo di cerebralità poi tra uomini confesso che mi stuzzica di più ... Sarà la trasgressione sarà la facilità con cui ciao [...]

4 anni fa
🙂 condivido se c'è sintonia perchè non divertirsiQuotato da Solorealta,Ognuno si noi credo che parta da esperienze diverse e proprio questo fa la differenza.
Personalmente qui cerco sintonia e un minimo di cerebralità poi tra uomini confesso che mi stuzzica di più ... Sarà la trasgressione sarà la facilità con cui ciao [...]
4 anni fa
credo che il giusto compromesso sia quello di provare con un trans, nel caso non si rinuncia alla femminilità e nemmeno di un cazzo, meglio ancora se si coinvolge una donna con strapon, così si esclude qualsiasi traccia di mascolinità.( Dedicato a tutti quelli a cui piace il cazzo ma non l'uomo).Quotato da fosil,Ciao a tutti/e,
mi turba e mi perseguita da tempo l'idea di provare la prima esperienza bi...
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei ac [...]
4 anni fa
Io sono bisex il sesso tra maschi è stupendo
4 anni fa
Coppie per singoli e pure bsx....esseri mitologici.😁😁😁😁 ma non disperare.
4 anni fa
Se il lui di coppia è passivo non mi faccio problemi !!!
4 anni fa
Io ho da anni fantasie bisex, sinceramente non mi attira l'uomo come corpo, ma l'idea di sottomissione a lui. L'essere costretto ad un rapporto orale, una fantasia molto bdsm.
4 anni fa
però è un po' strana come cosa, nel senso, non c'è nulla di male ma potresti arrivare ad avere questa voglia solo dopo aver avuto determinate esperienze, ti sei mai fatto succhiare da un uomo? Lo hai mai scopato? Anche in coppia? Cioè da uno che si presenta etero mi aspetto perlomeno che faccia l attivo....poi magari col tempo nasce la curiosità di succhiare...ma cosí da etero a succhiare è un po' strana come cosa.... ovviamente sei bsx non etero ehQuotato da fosil,solista969. scusami non abiti a roma, ostiense è un quartiere dove la sera si incontrano le trans, appunto mercenarie......
4 anni fa
mi chiedo, non è che questa suddivisione di ruoli: etero, bi, gay, trans... è superata?!
per me un* dovrebbe fare e proporsi come si sente in quel momento (perché si cambia anche...), che bisogno c'è di definirsi e/o dichiararsi? Cioè chissenefrega, scopati chi ti pare, con bacio, senza bacio, romantico, violento...
Io sono fermo all'etero perché sono vecchio e inconsciamente bacchettone, ma invidio chi è bi e ha il doppio delle opportunità e del godimento 🐷
per me un* dovrebbe fare e proporsi come si sente in quel momento (perché si cambia anche...), che bisogno c'è di definirsi e/o dichiararsi? Cioè chissenefrega, scopati chi ti pare, con bacio, senza bacio, romantico, violento...
Io sono fermo all'etero perché sono vecchio e inconsciamente bacchettone, ma invidio chi è bi e ha il doppio delle opportunità e del godimento 🐷