3 anni fa
fatto lei alla pecora lui sotto che leccava figa e le mie palle goduta meravigliosaaaa
3 anni fa
Io non vedo l'ora di poterlo riprendere in bocca. Voglio il cazzo ....Tutto. ..sbattetemelo ovunque. ...schizzatemi
3 anni fa
Io sto cercando un maschio per un’esperienza bsx….ma vi assicuro che amo la figa in tutto e per tutto. Non lo so…è una cosa che mi intriga e vorrei provare a darlo e a prenderlo (in modo soft)Quotato da fosil,SPLISTA969.
Sinceramente la cosa di prenderlo nel culo non mi attira ne anche.... hai ragione, mi piacerebbe solo il cazzo, queste cose con bacetti e carezze non penso proprio....poi a pensare che gli metti la mano sul viso e senti la pelle di un m [...]
3 anni fa
Provato pure io mentre montavano mia moglie. IO a 69 con lei e il lui che premeva le sue palle sulla mia bocca 😋Quotato da baubau46,fatto lei alla pecora lui sotto che leccava figa e le mie palle goduta meravigliosaaaa
3 anni fa
deve essere moooolto bello? 🐷 🐷
3 anni fa
Anche a me piacerebbe inginocchiarmi davanti ad un bel maschio superdotato e leccare e ciucciargli il cazzo fino a farlo sborrare sulla mia faccia. Ma al momento è solo una fantasia.
3 anni fa
Se sei tu nelle foto sei ben dotato complimenti anche alla signora in foto , non so se è tua moglie?
3 anni fa
Tua moglie comunque merita
3 anni fa
Ciao, mi piacerebbe soddisfare sia te sia la tua bella moglie. Ne riparliamo se vuoiQuotato da Marioaspirantecuck,Anche a me piacerebbe inginocchiarmi davanti ad un bel maschio superdotato e leccare e ciucciargli il cazzo fino a farlo sborrare sulla mia faccia. Ma al momento è solo una fantasia.
3 anni fa
bellissimo montare la lei mentre il lui ti lecca le palle, poi ogni tanto lo sfili da lei per darlo in bocca a lui !!!!!!!#Quotato da CpMaturaCuck,Provato pure io mentre montavano mia moglie. IO a 69 con lei e il lui che premeva le sue palle sulla mia bocca 😋Quotato da baubau46,fatto lei alla pecora lui sotto che leccava figa e le mie palle goduta meravigliosaaaa
3 anni fa
Una sega reciproca?Quotato da passione_totale,non posso dire di avere vere e proprie esperienze bsx.....
posso dirti si.. che con una coppia è più semplice nel senso che, un paio di volte con coppie è successo che giocando, ci si sia scambiati sesso orale reciprocamente tra maschi, mentre anche [...]
3 anni fa
durante un mmf non sarebbe male aiutare la mia lei, ma il lui non so come la prenderebbe..voi li avvisate prima?
3 anni fa
....😉👍👿Quotato da Dominuk,Non c'è di meglio che una lei di coppia mi dica di succhiare il marito davanti a lei... o leccargli le palle mentre monta lz propia moglie!! Eh si,mi dispiace per gli altri che non sanno quel che si perdono!😁😁 [...]
3 anni fa
La tua curiosità ce l’ho da qualche mese. Ho contattato parecchi bisex del sito, almeno così si definiscono, ma ogni volta c’è un problema per incontrarsi. Premetto che per me sarebbe la prima volta e che nel caso si inizia col softQuotato da fosil,Ciao a tutti/e,
mi turba e mi perseguita da tempo l'idea di provare la prima esperienza bi...
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei ac [...]
3 anni fa
Rispondendo al titolo del thread... pure io ho forti curiosità bisex, ma non ho ancora trovato la persona che mi faccia vincere le ultime perplessità.... ci vuol tempo... il mio sogno represso e trasgressivo sarebbe fare pompini a qualcuno di talmente fidato da potermi lasciare andare. Saluti.
3 anni fa
Ciao sono nuovo, vi racconto la mia bisessualità è una sua trasformazione, per chi vive in questa realtà, sa chè un comune bisex va uomo/donna, ma... Il terzo gender? Dipende, nel mio caso, ho notato la differenza, 💗 per il fatto che i trans possono entrare nel gruppo full bisex, un semplice fatto è un gender (donna/uomo/trans), quindi una coppia donna bisex con trans bisex, sarebbe una situazione stupenda (non pretendo che vi possa piacere, ma sono i miei gusti 💋
3 anni fa
da qualche tempo ho una voglia matta di prenderlo in bocca ad un lui in presenza della sua partner.
In attesa di un quasi improbabile incontro con una coppia disposta ad accertarmi nel loro menage, mi sono divertito con un bel pisello di 20 cm di un ragazzo bisex. E' stata una splendida esperienza, sono riuscito a farlo venire dopo averlo insalivato e pompato per una buona mezz'ora.
Sicuramente l'esperienza è da rifare, il ragazzo me l'ha chiesto...ed io non vedo l'ora!!!
In attesa di un quasi improbabile incontro con una coppia disposta ad accertarmi nel loro menage, mi sono divertito con un bel pisello di 20 cm di un ragazzo bisex. E' stata una splendida esperienza, sono riuscito a farlo venire dopo averlo insalivato e pompato per una buona mezz'ora.
Sicuramente l'esperienza è da rifare, il ragazzo me l'ha chiesto...ed io non vedo l'ora!!!
3 anni fa
Quando ho deciso di esplorare il sesso, possibilmente a 360 gradi, ho fatto sesso con donne, uomini, trans, trav e anche qualcosa d'altro.
Certo mi mancano molti tipi di esperienze che non mi sarebbe dispiaciuto fare ma purtroppo sono di difficile realizzazione per mancanza di materia prima.
Ci spero sempre però
Certo mi mancano molti tipi di esperienze che non mi sarebbe dispiaciuto fare ma purtroppo sono di difficile realizzazione per mancanza di materia prima.
Ci spero sempre però
3 anni fa
Si forse con una coppia può sucedere
3 anni fa
Quotato da Homnude,La curiosità è il sale della vita. Il desiderio è un motore per portarci ovunque.
Saper trovare la persona giusta e la premessa per nuove esperienze alcune sublimi e inaspettate tra cui quella di toccare accarezzare sentir gemere un altro uomo. [...]