1 mese fa
Io sono sposato e segretamente bsex passivo da una vita, ho cominciato da ragazzino a fare pompini e tuttora li faccio
1 mese fa
Bel marito porco.... Quando vuoi ti faccio ciucciare il mio ..Quotato da Pomponio691,Io sono sposato e segretamente bsex passivo da una vita, ho cominciato da ragazzino a fare pompini e tuttora li faccio
1 mese fa
Lo farò con piacereQuotato da Mauro01234,Bel marito porco.... Quando vuoi ti faccio ciucciare il mio ..Quotato da Pomponio691,Io sono sposato e segretamente bsex passivo da una vita, ho cominciato da ragazzino a fare pompini e tuttora li faccio
1 mese fa
Porta le mutande usate di tua moglie... Sarà molto eccitanteQuotato da Pomponio691,Lo farò con piacereQuotato da Mauro01234,
Bel marito porco.... Quando vuoi ti faccio ciucciare il mio ..
1 mese fa
Ti eccita vederle indossate o sentire l'odore di figa?Quotato da Mauro01234,Porta le mutande usate di tua moglie... Sarà molto eccitanteQuotato da Pomponio691,
Lo farò con piacere
1 mese fa
l'odore di figa di una moglie ignara mi fa impazzire. Scrivi pvtQuotato da Pomponio691,Ti eccita vederle indossate o sentire l'odore di figa?Quotato da Mauro01234,
Porta le mutande usate di tua moglie... Sarà molto eccitante
Modificato dall'autore il 17-06-2026 09:18:52
1 mese fa
Io adoro annusare mutandine usateQuotato da Mauro01234,l'odore di figa di una moglie ignara mi fa impazzire. MmmQuotato da Pomponio691,
Ti eccita vederle indossate o sentire l'odore di figa?
1 mese fa
Ciao, venite in Sardegna, ci sono bellissime spiagge nudiste autorizzate e iniziate cosi da degli sguardi e poi si prosegue al contatto
1 mese fa
Io bsx passivo orgoglioso di esserlo! Chi vuole svuotarsi le palle mi contatti pure!
3 settimane fa
. Se vuoi, contattami e ne parliamoQuotato da fosil,Ciao a tutti/e,
mi turba e mi perseguita da tempo l'idea di provare la prima esperienza bi...
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei ac [...]
3 settimane fa
Assolutamente si, ho tante fantasie
1 settimana fa
e chi non lo è? Per esperienza, è molto diffusa. Si va verso una fluidità sessuale sempre più definita.
Spesso sono solo freni mentali, indotti dalla nostra educazione e dagli stereotipi di genere imposti dalla religione e dalla conformità della società soprattutto più provinciali e chiuse
Spesso sono solo freni mentali, indotti dalla nostra educazione e dagli stereotipi di genere imposti dalla religione e dalla conformità della società soprattutto più provinciali e chiuse
1 giorno fa
Mia personale esperienza..
.. se accanto a me c'è una donna mi lascio sicuramente più andare e può succedere di tutto, senza tanti limiti o tante seghe mentali..
.. se accanto a me c'è una donna mi lascio sicuramente più andare e può succedere di tutto, senza tanti limiti o tante seghe mentali..