Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi porta a cambiare immediatamente annuncio

49 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
quando vedo foto di sesso a pelle 😄
scusami della mia ignoranza cosa vuol dire?::
penetrazione senza preservativo,lato a o b,sesso a pelle--pelle contro pelle, 😄
Anche quelli li salto, quelli che chiedono tutto a pelle o al naturale mi fanno rabbrividire 😒

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Anche quelli li salto, quelli che chiedono tutto a pelle o al naturale mi fanno rabbrividire 😒
e si che è difficile trovare coppie in carsex e quella volta che le trovi cercano proprio il sesso a pelle,ma prima ti chiedono se sei sano 😄 il sesso a pelle solo con fidanzata 😄
per fortuna che noi non facciamo parte di quella categoria.. 😄
forse vogliono fare sesso a pelle perchè si perde tempo inserire il profilattico ma si fa prima con la botta e via!...

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
e si che è difficile trovare coppie in carsex e quella volta che le trovi cercano proprio il sesso a pelle,ma prima ti chiedono se sei sano 😄 il sesso a pelle solo con fidanzata 😄
comunque il carsex è libertà 😄
se lo dici te?
noi giochiamo cosi molto poco e quelle volte che giochiamo selezioniamo molto bene le persone.. 🙂 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
@padovani quando andavi al boomerang,che ci andavi a fare 😄 l incontro con un uomo che ti fa girare la testa può capitare,e non credo che gli chiedi se và con trav o gay,ma ti godì il momento : [...]
quando andavo al boomerang mi comportavo allo stesso modo che entro in un prive, 🙂 e non detto che sempre si gioca,.importante è divertirsi e interagire in diversi modi,conoscendo pure varie persone,.
cosa che in un car sex mi sembra una cosa può diversa...poi stranamente mi posso sbagliare.. 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da reallybigcock,
stavo curiosando tra gli annunci delle coppie della mia provincia e ne trovo uno in cui è scritto che la lei non sa niente del sito 😮.. [...]
bhe sarebbe una novità, 😄 e senxa contare quelli che si presetano ad un apputamento soli e soletti.. 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
stavo curiosando tra gli annunci delle coppie della mia provincia e ne trovo uno in cui è scritto che la lei non sa niente del sito 😮.. [...]
bhe sarebbe una novità, 😄 e senxa contare quelli che si presetano ad un apputamento soli e soletti.. 😄
e infatti questo ha incontrato da solo...l'ha ammesso anche nel feed...sono senza parole... 😒
e non sarebbe ne primo o ultimo.oppure casi di coppie dove lei gioca per compiacere i loro compagni e uno dei tanti motivi che noi abbiamo un può smesso di giocare.. 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
e infatti questo ha incontrato da solo...l'ha ammesso anche nel feed...sono senza parole... 😒
e non sarebbe ne primo o ultimo.oppure casi di coppie dove lei gioca per compiacere i loro compagni e uno dei tanti motivi che noi abbiamo un può smesso di giocare.. 🙂
credo anche io che se ci sono delle forzature o non c'è convinzione,sia meglio limitarsi ad un caffè e basta...bella osservazione !
🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da padovani,
C'è il tasto "segnala abuso" apposta per questi furbetti...

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
credo anche io che se ci sono delle forzature o non c'è convinzione,sia meglio limitarsi ad un caffè e basta...bella osservazione !
🙂 🙂
rilancio : a volte ,ovviamente non scritto in maniera così esplicita ma sottintesa,qualcuno ti fa capire che se non sei disponibile tu a determinate condizioni,ne trovano altri 50...un altro motivo per dire bye bye
🙂 🙂 esattamente

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
niente di piu' deludente......da smontare qualsiasi fantasia sessuale.... 🙂
🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
comunque il carsex è libertà 😄
se lo dici te?
noi giochiamo cosi molto poco e quelle volte che giochiamo selezioniamo molto bene le persone.. 🙂 😄
😋 😋 😋 bravi si selezionano mica siamo al mercato a chi cojo cojo 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
quando vedo troppi feed e da parte di certe coppie e certi singoli 😄
io mi fido solo di me stesso e delle mie sensazione i "feed" servono come il 2 di mazze a briscola 😎

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,
io mi fido solo di me stesso e delle mie sensazione i "feed" servono come il 2 di mazze a briscola 😎
io sono diverso da te e molto,se vedo persone che hanno incontrato persone che a mè non garbano passo oltre 😄
certo e lo posso capire ...ma io credo solo in me stesso e nelle mie sensazioni e non alle dicerie di altri (positive o negative che siano)

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
io sono diverso da te e molto,se vedo persone che hanno incontrato persone che a mè non garbano passo oltre 😄
certo e lo posso capire ...ma io credo solo in me stesso e nelle mie sensazioni e non alle dicerie di altri (positive o negative che siano)
beh non intendo quello che cè scritto nei feed,ma chi ha incontrato quella persona ,diciamo che evito un certo giro di persone 😄
ok @rauck posso capire il tuo punto di vista ma io preferisco sempre constatare con mano (diciamo mano 🙂)

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Quelli lunghi 2 righe magari con annesse foto solo dei genitali e con sfondo il bagno ed i suoi accessori.

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Semplicemente se i requisiti esposti nell'annuncio che si sta leggendo non trovano riscontro tra i miei, l'annuncio/profilo non desta interesse e quindi si va oltre.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Essendo uno strano tipo di bisex, guardo prima di tutto l'età, perché non riuscirei neanche a toccare un uomo che ha superato un certo limite e sono profondamente allergico al pelo bianco. Ma quello che mi fa saltare ogni curiosità è quando leggo: "no froci". Lì, mi permetto di giudicare e classificare certi individui come "non me la da nessuno tanto faccio schifo nella vita reale e cerco una fica gratis qui sopra". Voglio solo sperare che sia singole che coppie, facciano la mia stessa considerazione, d'altronde certe espressioni si classificano da sole e, se fossi la redazione, non accetterei certi tipi di "espressioni" ma rispetto le scelte di chi mi ospita.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Cambio annuncio se non è in linea con i miei standard , volgarità, aspetto fisico, incongruenza con cosa si cerca.
Se qualche cosa mi stona minimamente, cambio senza pensarci, se qualche cosa mi fa desistere dal cambiare, va il "lista papabile" e poi si vedrà con ulteriori approfondimenti.
Per standard, è difficile spiegare con una lista. Mi basta poco, basta una foto che mi stona, un discorso o parola nell'annuncio, feedback che non tollero.
Non sono di gusti difficili ma di facili disgusti.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
gente che non si lava prima di fotografarsi o che ha foto che mi fanno venire il vomito 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da ElettricoPerSignore,
Quotato da stephanie69,
gente che non si lava prima di fotografarsi o che ha foto che mi fanno venire il vomito 😄
Ma per "non si lava prima di fotografarsi" intendi foto con organi genitali imbrattati di sperma?
anche 😄