10 anni fa
Anche quelli li salto, quelli che chiedono tutto a pelle o al naturale mi fanno rabbrividire 😒Quotato da rauck,penetrazione senza preservativo,lato a o b,sesso a pelle--pelle contro pelle, 😄Quotato da padovani,scusami della mia ignoranza cosa vuol dire?::Quotato da rauck,quando vedo foto di sesso a pelle 😄
10 anni fa
per fortuna che noi non facciamo parte di quella categoria.. 😄Quotato da rauck,e si che è difficile trovare coppie in carsex e quella volta che le trovi cercano proprio il sesso a pelle,ma prima ti chiedono se sei sano 😄 il sesso a pelle solo con fidanzata 😄Quotato da belinone,Anche quelli li salto, quelli che chiedono tutto a pelle o al naturale mi fanno rabbrividire 😒Quotato da rauck,penetrazione senza preservativo,lato a o b,sesso a pelle--pelle contro pelle, 😄Quotato da padovani,scusami della mia ignoranza cosa vuol dire?::Quotato da rauck,quando vedo foto di sesso a pelle 😄
forse vogliono fare sesso a pelle perchè si perde tempo inserire il profilattico ma si fa prima con la botta e via!...
10 anni fa
se lo dici te?Quotato da rauck,comunque il carsex è libertà 😄Quotato da padovani,per fortuna che noi non facciamo parte di quella categoria.. 😄Quotato da rauck,e si che è difficile trovare coppie in carsex e quella volta che le trovi cercano proprio il sesso a pelle,ma prima ti chiedono se sei sano 😄 il sesso a pelle solo con fidanzata 😄Quotato da belinone,Anche quelli li salto, quelli che chiedono tutto a pelle o al naturale mi fanno rabbrividire 😒Quotato da rauck,penetrazione senza preservativo,lato a o b,sesso a pelle--pelle contro pelle, 😄Quotato da padovani,scusami della mia ignoranza cosa vuol dire?::Quotato da rauck,quando vedo foto di sesso a pelle 😄
noi giochiamo cosi molto poco e quelle volte che giochiamo selezioniamo molto bene le persone.. 🙂 😄
10 anni fa
quando andavo al boomerang mi comportavo allo stesso modo che entro in un prive, 🙂 e non detto che sempre si gioca,.importante è divertirsi e interagire in diversi modi,conoscendo pure varie persone,.Quotato da rauck,@padovani quando andavi al boomerang,che ci andavi a fare 😄 l incontro con un uomo che ti fa girare la testa può capitare,e non credo che gli chiedi se và con trav o gay,ma ti godì il momento : [...]
cosa che in un car sex mi sembra una cosa può diversa...poi stranamente mi posso sbagliare.. 🙂
10 anni fa
bhe sarebbe una novità, 😄 e senxa contare quelli che si presetano ad un apputamento soli e soletti.. 😄Quotato da reallybigcock,stavo curiosando tra gli annunci delle coppie della mia provincia e ne trovo uno in cui è scritto che la lei non sa niente del sito 😮.. [...]
10 anni fa
e non sarebbe ne primo o ultimo.oppure casi di coppie dove lei gioca per compiacere i loro compagni e uno dei tanti motivi che noi abbiamo un può smesso di giocare.. 🙂Quotato da reallybigcock,e infatti questo ha incontrato da solo...l'ha ammesso anche nel feed...sono senza parole... 😒Quotato da padovani,bhe sarebbe una novità, 😄 e senxa contare quelli che si presetano ad un apputamento soli e soletti.. 😄Quotato da reallybigcock,stavo curiosando tra gli annunci delle coppie della mia provincia e ne trovo uno in cui è scritto che la lei non sa niente del sito 😮.. [...]
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da reallybigcock,credo anche io che se ci sono delle forzature o non c'è convinzione,sia meglio limitarsi ad un caffè e basta...bella osservazione !Quotato da padovani,e non sarebbe ne primo o ultimo.oppure casi di coppie dove lei gioca per compiacere i loro compagni e uno dei tanti motivi che noi abbiamo un può smesso di giocare.. 🙂Quotato da reallybigcock,e infatti questo ha incontrato da solo...l'ha ammesso anche nel feed...sono senza parole... 😒Quotato da padovani,bhe sarebbe una novità, 😄 e senxa contare quelli che si presetano ad un apputamento soli e soletti.. 😄Quotato da reallybigcock,stavo curiosando tra gli annunci delle coppie della mia provincia e ne trovo uno in cui è scritto che la lei non sa niente del sito 😮.. [...]
10 anni fa
C'è il tasto "segnala abuso" apposta per questi furbetti...Quotato da reallybigcock,e infatti questo ha incontrato da solo...l'ha ammesso anche nel feed...sono senza parole... 😒Quotato da padovani,bhe sarebbe una novità, 😄 e senxa contare quelli che si presetano ad un apputamento soli e soletti.. 😄Quotato da reallybigcock,stavo curiosando tra gli annunci delle coppie della mia provincia e ne trovo uno in cui è scritto che la lei non sa niente del sito 😮.. [...]
10 anni fa
🙂 🙂 esattamenteQuotato da reallybigcock,rilancio : a volte ,ovviamente non scritto in maniera così esplicita ma sottintesa,qualcuno ti fa capire che se non sei disponibile tu a determinate condizioni,ne trovano altri 50...un altro motivo per dire bye byeQuotato da padovani,🙂 🙂Quotato da reallybigcock,credo anche io che se ci sono delle forzature o non c'è convinzione,sia meglio limitarsi ad un caffè e basta...bella osservazione !Quotato da padovani,e non sarebbe ne primo o ultimo.oppure casi di coppie dove lei gioca per compiacere i loro compagni e uno dei tanti motivi che noi abbiamo un può smesso di giocare.. 🙂Quotato da reallybigcock,e infatti questo ha incontrato da solo...l'ha ammesso anche nel feed...sono senza parole... 😒Quotato da padovani,bhe sarebbe una novità, 😄 e senxa contare quelli che si presetano ad un apputamento soli e soletti.. 😄Quotato da reallybigcock,stavo curiosando tra gli annunci delle coppie della mia provincia e ne trovo uno in cui è scritto che la lei non sa niente del sito 😮.. [...]![]()
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,niente di piu' deludente......da smontare qualsiasi fantasia sessuale.... 🙂Quotato da padovani,e non sarebbe ne primo o ultimo.oppure casi di coppie dove lei gioca per compiacere i loro compagni e uno dei tanti motivi che noi abbiamo un può smesso di giocare.. 🙂Quotato da reallybigcock,e infatti questo ha incontrato da solo...l'ha ammesso anche nel feed...sono senza parole... 😒Quotato da padovani,bhe sarebbe una novità, 😄 e senxa contare quelli che si presetano ad un apputamento soli e soletti.. 😄Quotato da reallybigcock,stavo curiosando tra gli annunci delle coppie della mia provincia e ne trovo uno in cui è scritto che la lei non sa niente del sito 😮.. [...]
10 anni fa
😋 😋 😋 bravi si selezionano mica siamo al mercato a chi cojo cojo 🙂 🙂Quotato da padovani,se lo dici te?Quotato da rauck,comunque il carsex è libertà 😄Quotato da padovani,per fortuna che noi non facciamo parte di quella categoria.. 😄Quotato da rauck,e si che è difficile trovare coppie in carsex e quella volta che le trovi cercano proprio il sesso a pelle,ma prima ti chiedono se sei sano 😄 il sesso a pelle solo con fidanzata 😄Quotato da belinone,Anche quelli li salto, quelli che chiedono tutto a pelle o al naturale mi fanno rabbrividire 😒Quotato da rauck,penetrazione senza preservativo,lato a o b,sesso a pelle--pelle contro pelle, 😄Quotato da padovani,scusami della mia ignoranza cosa vuol dire?::Quotato da rauck,quando vedo foto di sesso a pelle 😄
noi giochiamo cosi molto poco e quelle volte che giochiamo selezioniamo molto bene le persone.. 🙂 😄
10 anni fa
io mi fido solo di me stesso e delle mie sensazione i "feed" servono come il 2 di mazze a briscola 😎Quotato da rauck,quando vedo troppi feed e da parte di certe coppie e certi singoli 😄
10 anni fa
certo e lo posso capire ...ma io credo solo in me stesso e nelle mie sensazioni e non alle dicerie di altri (positive o negative che siano)Quotato da rauck,io sono diverso da te e molto,se vedo persone che hanno incontrato persone che a mè non garbano passo oltre 😄Quotato da Piacereintenso,io mi fido solo di me stesso e delle mie sensazione i "feed" servono come il 2 di mazze a briscola 😎Quotato da rauck,quando vedo troppi feed e da parte di certe coppie e certi singoli 😄
10 anni fa
ok @rauck posso capire il tuo punto di vista ma io preferisco sempre constatare con mano (diciamo mano 🙂)Quotato da rauck,beh non intendo quello che cè scritto nei feed,ma chi ha incontrato quella persona ,diciamo che evito un certo giro di persone 😄Quotato da Piacereintenso,certo e lo posso capire ...ma io credo solo in me stesso e nelle mie sensazioni e non alle dicerie di altri (positive o negative che siano)Quotato da rauck,io sono diverso da te e molto,se vedo persone che hanno incontrato persone che a mè non garbano passo oltre 😄Quotato da Piacereintenso,io mi fido solo di me stesso e delle mie sensazione i "feed" servono come il 2 di mazze a briscola 😎Quotato da rauck,quando vedo troppi feed e da parte di certe coppie e certi singoli 😄
5 anni fa
Quelli lunghi 2 righe magari con annesse foto solo dei genitali e con sfondo il bagno ed i suoi accessori.
5 anni fa
Semplicemente se i requisiti esposti nell'annuncio che si sta leggendo non trovano riscontro tra i miei, l'annuncio/profilo non desta interesse e quindi si va oltre.
5 anni fa
Essendo uno strano tipo di bisex, guardo prima di tutto l'età, perché non riuscirei neanche a toccare un uomo che ha superato un certo limite e sono profondamente allergico al pelo bianco. Ma quello che mi fa saltare ogni curiosità è quando leggo: "no froci". Lì, mi permetto di giudicare e classificare certi individui come "non me la da nessuno tanto faccio schifo nella vita reale e cerco una fica gratis qui sopra". Voglio solo sperare che sia singole che coppie, facciano la mia stessa considerazione, d'altronde certe espressioni si classificano da sole e, se fossi la redazione, non accetterei certi tipi di "espressioni" ma rispetto le scelte di chi mi ospita.
5 anni fa
Cambio annuncio se non è in linea con i miei standard , volgarità, aspetto fisico, incongruenza con cosa si cerca.
Se qualche cosa mi stona minimamente, cambio senza pensarci, se qualche cosa mi fa desistere dal cambiare, va il "lista papabile" e poi si vedrà con ulteriori approfondimenti.
Per standard, è difficile spiegare con una lista. Mi basta poco, basta una foto che mi stona, un discorso o parola nell'annuncio, feedback che non tollero.
Non sono di gusti difficili ma di facili disgusti.
Se qualche cosa mi stona minimamente, cambio senza pensarci, se qualche cosa mi fa desistere dal cambiare, va il "lista papabile" e poi si vedrà con ulteriori approfondimenti.
Per standard, è difficile spiegare con una lista. Mi basta poco, basta una foto che mi stona, un discorso o parola nell'annuncio, feedback che non tollero.
Non sono di gusti difficili ma di facili disgusti.
5 anni fa
gente che non si lava prima di fotografarsi o che ha foto che mi fanno venire il vomito 😄
5 anni fa
anche 😄Quotato da ElettricoPerSignore,Ma per "non si lava prima di fotografarsi" intendi foto con organi genitali imbrattati di sperma?Quotato da stephanie69,gente che non si lava prima di fotografarsi o che ha foto che mi fanno venire il vomito 😄