10 anni fa
........ e arrivato MMS, pero a destra mi dà tutte le direzioni !!Quotato da faustoneporcellone,he he he...@giudy 'spe che ti mando un MMS con la mappa....in genere però è in fondo a destra.
@rauck, non trovi che ci sia una significativa differenza tra questa
[img] http://us.123rf.com/400wm/400/400/studio1one/studio1one0802/studio1on [...]
10 anni fa
Lo schermo ingrassa ... 😄Quotato da francisexy67,Do il voto alla foto 2 anche se non mi sembrano molto delle taglie 42/44
10 anni fa
Mi sa che 46/48 siano a 5 con il voto di @chi
10 anni fa
Dalle foto non sembra affatto, io avrei detto una 50...Quotato da michisexx,voto pari merito tra la 42 alla 48 molto fa il viso e una struttura armoniosa del corpo più che la taglia.....io non rientro in nessuna delle categorie uffa sono taglia 54/56 🙂 🙂 ve la siete dimenticati 😎 [...]
10 anni fa
Sapevo che non mi avresti deluso, sei sempre più il mio idolo 🙂Quotato da SEXBECKXXX,38 40
42 44
46 48
e anche la 50 ...
e non ti sto perculando 😋
10 anni fa
io ho sempre guardato altro in una donna , il fascino, lo sguardo, il modo di parlare gesticolare, il cervello, non avrei problemi ne con una 38 o 48, naturalmente escludo gli eccessi le anoressiche e le obese perchè secondo me, tranne in alcuni casi di disfunzioni ormonali, non hanno cura del proprio corpo. Però rimanendo nel contesto della classifica diciamo mediamente la 2.
una OT questa estate in vacanza ero in un fast food ho visto una coppia lei bella cicciottona lui diciamo normale, beh lui si è mangiato una piccola porzione di patatine fritte lei due sandwich giganti una porzione credo di cipolle fritte e patatine. mi veniva da ridere, quello è il tipo di donna che non mi piace.
una OT questa estate in vacanza ero in un fast food ho visto una coppia lei bella cicciottona lui diciamo normale, beh lui si è mangiato una piccola porzione di patatine fritte lei due sandwich giganti una porzione credo di cipolle fritte e patatine. mi veniva da ridere, quello è il tipo di donna che non mi piace.
10 anni fa
per me, le più sensuali tra le quattro categorie sono di sicuro quelle della terza.
10 anni fa
10 anni fa
....... è un videoQuotato da faustoneporcellone,ritenta...
10 anni fa
La 3 e la 4 (Taglie 48/50) 😋
10 anni fa
....... anche io la 38 😋Quotato da faustoneporcellone,una sola. scegli.Quotato da Daiquiri,La 3 e la 4 (Taglie 48/50) 😋
10 anni fa
la prenderei, sinceramente 🙂Quotato da unalungaestatecalda,Mi dispiace ma non sono d'accordo con tè.Quotato da Asterisco78,Questa è una domanda politically incorrect!Quotato da unalungaestatecalda,ok..mettiamola così.
se Naomi Campbell vi offrisse una notte di sesso,quanti di quelli che hanno votato per la "carne" si sentirebbero in grado di rifiutare perchè non la trovano eroticamente attraente? [...]
Il mio voto l' ho dato in base a quello che mi faceva segue in quell' immagine e in quel momento.
Poi possiamo ricamarci sopra quanto vogliamo.
Questa non è un'offesa, ma solo una semplice domanda che si può prestare a mille interpretazioni quello sì( se si fanno mille congetture..) ma pur sempre e solo una domanda..e anche legittima direi.
Prediligo le donne molto in carne, ma non ho detto che mi piacciono "solo" quelle... Se stabilisco un buon feeling con una skinny non avrei difficoltà, però mi sento più attratto (e a mio agio) con donne dalle forme abbondanti 😎
10 anni fa
Non si buttano via opportunità di conoscenza con persone che magari non rientrano nei desideri che ognuno ha 🙂Quotato da Vale100,Qui non si butta via niente 😎
Non è detto che conoscendo Naomi mi scappi la voglia dopo le prime tre frasi (e la vedo facilissima come opzione per quanto siamo distanti culturalmente 😄)
La cosa divertente (se così possiamo dire) è che pur essendo attratto da donne formose e abbondanti mi sono innamorato solo di donne quasi magre, rientranti nella taglia 44 🙂 E ho pure convissuto con loro per anni 🙂
10 anni fa
Per me la 48 é perfetta ma ripeto é soloun mio pensiero ......tutto va a finire quanta carica eemotiva ti da ......lo sguardo nn ha una taglia .......
10 anni fa
........Naomi Campbell !? anche se potessi, preferirei altre donne non certo lei . Questo ci dimostra che per le preferenze non siamo tutti uguali.Quotato da faustoneporcellone,E' una domanda ma è anche priva di significati informativi e anche un po' tendenziosa. Prima che tu ti offenda ti spiego perchè.Quotato da unalungaestatecalda,ok..mettiamola così.
se Naomi Campbell vi offrisse una notte di sesso,quanti di quelli che hanno votato per la "carne" si sentirebbero in grado di rifiutare perchè non la trovano eroticamente attraente? [...]
La maggior parte degli uomini, come ti è stato già risposto da altri, non butterebbe via nè Naomi Campbell nè altra donna appartenente a qualsiasi altra fascia costituzionale e che fosse anche molto meno bella di lei.
La tua domanda è leggermente tendenziosa perchè lascerebbe intendere che OGNI donna della fascia "skinny" sia paragonabile, per livello estetico a Naomi Cambell mentre evidentemente non è così. Non basta essere magre per essere belle, anzi, a giudicare dal risultato del sondaggio, si direbbe proprio il contrario e cioè che ad essere troppo magre si perde decisamente in attrattività.
Dal risultato del nostro piccolo sondaggio non dobbiamo dedurre che Naomi Campbell viene considerata brutta ma piuttosto che sarebbe considerata molto più bella se avesse forme più abbondanti. Rispettiamo i tuoi gusti ma tu rispetta i nostri, anche perchè sono i più diffusi. Avere il conforto dell'alta moda che ha come obiettivo vendere vestiti e non donne, non dovrebbe farti sentire autorizzato a guardare gli altri dall'alto in basso come se fossero dei poveri sfigati che si fanno piacere i cessi mentre tu, il raffinato, preferisci il top e ti scopi Naomi Campbell.....Capisco che scoparti una skinny possa almeno offrirti l'illusione di farlo ma resta il fatto che le persone normali preferiscono giustamente la normalità. E la salute. Anche psichica.
10 anni fa
Sbaglio per sbaglio...sbaglio anche io e...ti do il benvenuto anche qui 💋Quotato da orchidearossa,Ho sbagliato a quotare scusate!Quotato da faustoneporcellone,38-40 : 2 voti
42-44 : 8 voti
46-48 : 2 voti
50: 1 voto
@francovago invece di ciaccolare, vota!
10 anni fa
N°1 38-40 tendente alla 40
10 anni fa
Tutti quanti adorano @Miss 💋Quotato da emmegei,Ma se hai la fila ?Quotato da Miss82,Via... C'è sempre speranza che qualcuno mi pigli 🙂
10 anni fa
importate che sia una donna
10 anni fa
Potremmo cominciare a postare al Bar solo cose salatissime e piccanti 😄 😄 😄Quotato da emmegei,Io e @Miss la dolce abbiamo un segreto...ma non lo dico sennò @Belinone e gli altri non mi salutano più 😎Quotato da babypassera84,E dove lasciamo @sex e @ emmegei? 😋Quotato da AlSa,Bè @miss sicuramente @rauck e @belinone 😋 🙂