10 anni fa
Quotato da babypassera84,Noooo, povero @emmegei, lo costringe ad una dieta perenne 😮 😄Quotato da belinone,Potremmo cominciare a postare al Bar solo cose salatissime e piccanti 😄 😄 😄Quotato da emmegei,Io e @Miss la dolce abbiamo un segreto...ma non lo dico sennò @Belinone e gli altri non mi salutano più 😎Quotato da babypassera84,E dove lasciamo @sex e @ emmegei? 😋Quotato da AlSa,Bè @miss sicuramente @rauck e @belinone 😋 🙂
😄 😄 😄Quotato da babypassera84,Noooo, povero @emmegei, lo costringe ad una dieta perenne 😮 😄Quotato da belinone,Potremmo cominciare a postare al Bar solo cose salatissime e piccanti 😄 😄 😄Quotato da emmegei,Io e @Miss la dolce abbiamo un segreto...ma non lo dico sennò @Belinone e gli altri non mi salutano più 😎Quotato da babypassera84,E dove lasciamo @sex e @ emmegei? 😋Quotato da AlSa,Bè @miss sicuramente @rauck e @belinone 😋 🙂
10 anni fa
ora arriva @Faustone e ci segnala tutti per aver mandato in vacca il suo Topic 😋
10 anni fa
Vi cacciamo anche dal bar se...continuate a fare i misteriosi 😎 😎 😎Quotato da emmegei,Vieni al bar altrimenti ci cacciano per OTQuotato da Miss82,Stavolta accetto anche che mi paghi l'aperitivo 🙂Quotato da emmegei,Sì sì, appartati e lontano dal via vai 😋Quotato da Miss82,In fondo alla saletta? 🙂Quotato da emmegei,💋 💋 😋 😋Quotato da Miss82,Te lo porto io i dolcetti 🙂Quotato da emmegei,@Baby che ti dicevo ? La competizione è altissima, ne va del mio palato 😄Quotato da belinone,Potremmo cominciare a postare al Bar solo cose salatissime e piccanti 😄 😄 😄Quotato da emmegei,Io e @Miss la dolce abbiamo un segreto...ma non lo dico sennò @Belinone e gli altri non mi salutano più 😎Quotato da babypassera84,E dove lasciamo @sex e @ emmegei? 😋Quotato da AlSa,Bè @miss sicuramente @rauck e @belinone 😋 🙂
Al solito posto ??
Va behh...cacciamo...solo te e perdoniamo @Miss
10 anni fa
Quando il gatto non c'è i topi ballano! 😋Quotato da faustoneporcellone,38-40 : 4 voti
42-44 : 20 voti
46-48 : 18 voti
50 : 3 voti
Eccomi ad aggiornare e scusate l'assenza.
Vedo che c'è gente che viene a pomiciare nel mio topic..... 😎
10 anni fa
..... posso votare ?
10 anni fa
.......dai , ti do 38 baci !!Quotato da faustoneporcellone,sparisci!Quotato da Giudy,..... posso votare ?
10 anni fa
.......... perfetto, così ne rimangono di più disponibili per chi apprezza questi fisici 😋Quotato da faustoneporcellone,pussa via! tanto le magrone hanno perso 😄 😄 😄Quotato da Giudy,
.......dai , ti do 38 baci !!
10 anni fa
L'anoressia è una malatia spesso sottovalutara dalle persone e soprattutto dalle donne, che non va presa con leggerezza.
La donna, indipendentemente dalla taglia, è bella per le sue forme, qualsiasi sia la sua taglia, le sue curve hanno un fascino particolare ed unico.
Ci sono donne che indossano una 48 o 50 che sono molto più femminili e sexy di una 40. Ogni donna è unica (come anche l'uomo), e ogni donna ha il suo fascino.
Rovescio della medaglia quando si supera una certa soglia e anche qui si va nell'obesita e anche qui siamo di fronte ad una malattia.
La donna, indipendentemente dalla taglia, è bella per le sue forme, qualsiasi sia la sua taglia, le sue curve hanno un fascino particolare ed unico.
Ci sono donne che indossano una 48 o 50 che sono molto più femminili e sexy di una 40. Ogni donna è unica (come anche l'uomo), e ogni donna ha il suo fascino.
Rovescio della medaglia quando si supera una certa soglia e anche qui si va nell'obesita e anche qui siamo di fronte ad una malattia.
10 anni fa
10 anni fa
😄iciamo che il...tutto corto...ti dona 😋 😋 😋 😋Quotato da francisexy67,hahhahahha deduco che la Francy di cui parli sia io 😳 😋 .... pensa che quasi 30 anni fa (urca è già passato tutto sto tempo?) mi chiesero di fare quella pubblicità !!! rifiutai perchè troppo timida .... per la cronaca sono una taglia 44 ma spesso devo prendere una taglia in più perchè altrimenti mi sta tutto corto .... ma perchè sono così alta !!! 😒 😒 : * 💋Quotato da rauck,io preferisco il culo della francy 😋 😋 😋
💋 💋 💋 💋 💋
10 anni fa
quoto il fatto che non è giusto scatenare guerre di religione su gusti strettamente personali, così come non vedo il caso di ironizzare su chi esprime gusti diversi dai nostri... A me piace e attrae la donna (se ha un bel volto solare) in carne e ho votato la 50, ma le tre donne più importanti della mia vita avevano la 42 e la 44... e ne ero presissimo, per usare un eufemismo 😋 qualcuno sa dirmi come mai? 😎Quotato da ladyfrancy67,A parte il fatto che non ho scritto che la preferita fosse la 50 .... ma che nella realtà, su di una spiaggia (visto le appena passate vacanze) se passeggiano una 42/44 e una 48/50 voglio proprio vedere dove vanno gli sguardi .... ho solo scritto che [...]
ci sta una battuta, anche due 🙂
non ci sta perculare sistematicamente, almeno in questo ambito 🙂
10 anni fa
Non mi riferivo a te e @Paso, era un discorso generale... Credo, come @francy, che sia giusto esprimere i propri gusti e magari motivarli, ma senza denigrare i gusti altrui...Quotato da faustoneporcellone,@belin, io e @paso non stiamo litigando ma ci stiamo sfottendo o almeno questa è la mia intenzione.Quotato da belinone,quoto il fatto che non è giusto scatenare guerre di religione su gusti strettamente personali, così come non vedo il caso di ironizzare su chi esprime gusti diversi dai nostri... A me piace e attrae la donna (se ha un bel volto solare) in carne e ho votato la 50, ma le tre donne più importanti della mia vita avevano la 42 e la 44... e ne ero presissimo, per usare un eufemismo 😋 qualcuno sa dirmi come mai? 😎Quotato da ladyfrancy67,A parte il fatto che non ho scritto che la preferita fosse la 50 .... ma che nella realtà, su di una spiaggia (visto le appena passate vacanze) se passeggiano una 42/44 e una 48/50 voglio proprio vedere dove vanno gli sguardi .... ho solo scritto che [...]
@francy, guarda che io sono d'accordo con te: taglia 44 piena con seno 4. Non avevo dubbi al riguardo ma vedo che la preferenza si orienta verso 46-48. ne prendo atto e basta.
se a uno piacciono tutte le taglie? E' per forza un morto di figa assatanato? Magari è solo uno che valuta le donne con altri parametri che non siano la taglia 😋
10 anni fa
Taglia 46 e 48 😋
10 anni fa
e infatti non era riferito neanche a te 🙂Quotato da francisexy67,Ma io non ho denigrato nessuno ...Quotato da belinone,Non mi riferivo a te e @Paso, era un discorso generale... Credo, come @francy, che sia giusto esprimere i propri gusti e magari motivarli, ma senza denigrare i gusti altrui...Quotato da faustoneporcellone,@belin, io e @paso non stiamo litigando ma ci stiamo sfottendo o almeno questa è la mia intenzione.Quotato da belinone,quoto il fatto che non è giusto scatenare guerre di religione su gusti strettamente personali, così come non vedo il caso di ironizzare su chi esprime gusti diversi dai nostri... A me piace e attrae la donna (se ha un bel volto solare) in carne e ho votato la 50, ma le tre donne più importanti della mia vita avevano la 42 e la 44... e ne ero presissimo, per usare un eufemismo 😋 qualcuno sa dirmi come mai? 😎Quotato da ladyfrancy67,A parte il fatto che non ho scritto che la preferita fosse la 50 .... ma che nella realtà, su di una spiaggia (visto le appena passate vacanze) se passeggiano una 42/44 e una 48/50 voglio proprio vedere dove vanno gli sguardi .... ho solo scritto che [...]
@francy, guarda che io sono d'accordo con te: taglia 44 piena con seno 4. Non avevo dubbi al riguardo ma vedo che la preferenza si orienta verso 46-48. ne prendo atto e basta.
se a uno piacciono tutte le taglie? E' per forza un morto di figa assatanato? Magari è solo uno che valuta le donne con altri parametri che non siano la taglia 😋
era un riferimento senza destinatari specifici, ma in generale 🙂
A te ho dato ragione sul fatto di non scatenare guerre sante per difendere il proprio gusto 😋
Probabilmente se tutti avete travisato sono stato poco accorto nello scrivere o sono un po' rincoglionito dalla stagione pesante appena passata 🙂
10 anni fa
Sarà perchè la mia taglia preferita è una 45 che non trovo ciò che cerco???
10 anni fa
Io voto la 4, taglia 50 e anche di più... Viva le donne burrose..