Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

VOTA LA TAGLIA

55 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da babypassera84,
Quotato da belinone,
Quotato da emmegei,
Quotato da AlSa,
@miss sicuramente @rauck e @belinone 😋 🙂
E dove lasciamo @sex e @ emmegei? 😋
Io e @Miss la dolce abbiamo un segreto...ma non lo dico sennò @Belinone e gli altri non mi salutano più 😎
Potremmo cominciare a postare al Bar solo cose salatissime e piccanti 😄 😄 😄
Noooo, povero @emmegei, lo costringe ad una dieta perenne 😮 😄
Quotato da belinone,
Quotato da emmegei,
Quotato da AlSa,
Io e @Miss la dolce abbiamo un segreto...ma non lo dico sennò @Belinone e gli altri non mi salutano più 😎
Noooo, povero @emmegei, lo costringe ad una dieta perenne 😮 😄
😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
ora arriva @Faustone e ci segnala tutti per aver mandato in vacca il suo Topic 😋

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Miss82,
Quotato da emmegei,
Quotato da Miss82,
Quotato da emmegei,
Quotato da Miss82,
Quotato da emmegei,
Quotato da belinone,
Quotato da emmegei,
Quotato da AlSa,
@Baby che ti dicevo ? La competizione è altissima, ne va del mio palato 😄
Te lo porto io i dolcetti 🙂
💋 💋 😋 😋
Al solito posto ??
In fondo alla saletta? 🙂
Sì sì, appartati e lontano dal via vai 😋
Stavolta accetto anche che mi paghi l'aperitivo 🙂
Vieni al bar altrimenti ci cacciano per OT
Vi cacciamo anche dal bar se...continuate a fare i misteriosi 😎 😎 😎
Va behh...cacciamo...solo te e perdoniamo @Miss

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da faustoneporcellone,
38-40 : 4 voti
42-44 : 20 voti
46-48 : 18 voti
50 : 3 voti

Eccomi ad aggiornare e scusate l'assenza.
Vedo che c'è gente che viene a pomiciare nel mio topic..... 😎
Quando il gatto non c'è i topi ballano! 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... posso votare ?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Giudy,
..... posso votare ?
sparisci!
.......dai , ti do 38 baci !!

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Giudy,

.......dai , ti do 38 baci !!
pussa via! tanto le magrone hanno perso 😄 😄 😄
.......... perfetto, così ne rimangono di più disponibili per chi apprezza questi fisici 😋

10 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 27.12.2012 -
L'anoressia è una malatia spesso sottovalutara dalle persone e soprattutto dalle donne, che non va presa con leggerezza.
La donna, indipendentemente dalla taglia, è bella per le sue forme, qualsiasi sia la sua taglia, le sue curve hanno un fascino particolare ed unico.
Ci sono donne che indossano una 48 o 50 che sono molto più femminili e sexy di una 40. Ogni donna è unica (come anche l'uomo), e ogni donna ha il suo fascino.
Rovescio della medaglia quando si supera una certa soglia e anche qui si va nell'obesita e anche qui siamo di fronte ad una malattia.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... bheeee, Roberta non è male cmq

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da francisexy67,
Quotato da rauck,
io preferisco il culo della francy 😋 😋 😋
hahhahahha deduco che la Francy di cui parli sia io 😳 😋 .... pensa che quasi 30 anni fa (urca è già passato tutto sto tempo?) mi chiesero di fare quella pubblicità !!! rifiutai perchè troppo timida .... per la cronaca sono una taglia 44 ma spesso devo prendere una taglia in più perchè altrimenti mi sta tutto corto .... ma perchè sono così alta !!! 😒 😒 : * 💋
😄iciamo che il...tutto corto...ti dona 😋 😋 😋 😋
💋 💋 💋 💋 💋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ladyfrancy67,
A parte il fatto che non ho scritto che la preferita fosse la 50 .... ma che nella realtà, su di una spiaggia (visto le appena passate vacanze) se passeggiano una 42/44 e una 48/50 voglio proprio vedere dove vanno gli sguardi .... ho solo scritto che [...]
quoto il fatto che non è giusto scatenare guerre di religione su gusti strettamente personali, così come non vedo il caso di ironizzare su chi esprime gusti diversi dai nostri... A me piace e attrae la donna (se ha un bel volto solare) in carne e ho votato la 50, ma le tre donne più importanti della mia vita avevano la 42 e la 44... e ne ero presissimo, per usare un eufemismo 😋 qualcuno sa dirmi come mai? 😎
ci sta una battuta, anche due 🙂
non ci sta perculare sistematicamente, almeno in questo ambito 🙂

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da ladyfrancy67,
A parte il fatto che non ho scritto che la preferita fosse la 50 .... ma che nella realtà, su di una spiaggia (visto le appena passate vacanze) se passeggiano una 42/44 e una 48/50 voglio proprio vedere dove vanno gli sguardi .... ho solo scritto che [...]
quoto il fatto che non è giusto scatenare guerre di religione su gusti strettamente personali, così come non vedo il caso di ironizzare su chi esprime gusti diversi dai nostri... A me piace e attrae la donna (se ha un bel volto solare) in carne e ho votato la 50, ma le tre donne più importanti della mia vita avevano la 42 e la 44... e ne ero presissimo, per usare un eufemismo 😋 qualcuno sa dirmi come mai? 😎
@belin, io e @paso non stiamo litigando ma ci stiamo sfottendo o almeno questa è la mia intenzione.

@francy, guarda che io sono d'accordo con te: taglia 44 piena con seno 4. Non avevo dubbi al riguardo ma vedo che la preferenza si orienta verso 46-48. ne prendo atto e basta.
Non mi riferivo a te e @Paso, era un discorso generale... Credo, come @francy, che sia giusto esprimere i propri gusti e magari motivarli, ma senza denigrare i gusti altrui...
se a uno piacciono tutte le taglie? E' per forza un morto di figa assatanato? Magari è solo uno che valuta le donne con altri parametri che non siano la taglia 😋

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Taglia 46 e 48 😋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da francisexy67,
Quotato da belinone,
Quotato da belinone,
Quotato da ladyfrancy67,
@belin, io e @paso non stiamo litigando ma ci stiamo sfottendo o almeno questa è la mia intenzione.

@francy, guarda che io sono d'accordo con te: taglia 44 piena con seno 4. Non avevo dubbi al riguardo ma vedo che la preferenza si orienta verso 46-48. ne prendo atto e basta.
Non mi riferivo a te e @Paso, era un discorso generale... Credo, come @francy, che sia giusto esprimere i propri gusti e magari motivarli, ma senza denigrare i gusti altrui...
se a uno piacciono tutte le taglie? E' per forza un morto di figa assatanato? Magari è solo uno che valuta le donne con altri parametri che non siano la taglia 😋
Ma io non ho denigrato nessuno ...
e infatti non era riferito neanche a te 🙂
era un riferimento senza destinatari specifici, ma in generale 🙂
A te ho dato ragione sul fatto di non scatenare guerre sante per difendere il proprio gusto 😋
Probabilmente se tutti avete travisato sono stato poco accorto nello scrivere o sono un po' rincoglionito dalla stagione pesante appena passata 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Sarà perchè la mia taglia preferita è una 45 che non trovo ciò che cerco???

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 15.04.2013 -
Io voto la 4, taglia 50 e anche di più... Viva le donne burrose..