10 anni fa
Mi fanno arrapare di sicuro quelli piu grandi del mio... nn ci posso far nulla... con una bella forma e bella cappella....Quotato da curious2010,Titolo un po provocatorio, ma l'idea è quella...
Io trovo delizioso ed intriganti i cazzi strani, quelli sottili con una enorme cappella , quelli normali che finiscono con una cappella sottile e mi incuriosiscono quelli piccoli che però [...]
10 anni fa
Dipende...per spompinarli assolutamente non circoncisi perché si perde metà del divertimento ...è bello giocare anche con il becco 🙂 e possibilmente grossi e asinini ...che scivolano bene fino in gola, da prendere in culo invece meglio quelli dritti ...in ogni caso comunque se il tipo in questione è un bel ragazzo...vanno bene di tutti i tipi 😎
10 anni fa
Come il mio 😎
10 anni fa
Grazie
10 anni fa
A me piace il cazzo dritto, lungo, ma soprattutto duro che duri... Sono originale, vero? Meglio comunque senza pelo, per me.
10 anni fa
Grande o piccolo, non ha importanza. L'importante e' che sia grosso e che sborri molto. Ma per molto intendo, tanto da inondarti la faccia o afforgarti la gola o sentirla colare dal culo anche dopo essere uscito.
10 anni fa
non enorme ma duro e resistente
10 anni fa
si, non male :-)Quotato da mrpippo,Ame piace molto il mio..... 😋 a voi piace?
9 anni fa
molto bello da provare 😮 🙂Quotato da william7,Gran bella cappella, complimentiQuotato da just4sex79,Come il mio 😎
9 anni fa
il tuo in questa foto è bellissimoQuotato da bkt,Per divertirsi mi vanno bene quasi tutti,potessi scegliere mi piacciono belli dritti con la cappella un pochino più larga e bella tonda!
9 anni fa
uno che è sempre in tiro...
9 anni fa
A mè piacciono tutti i tipi di cazzi, basta siano duri, e magari davanti una bella figa da leccare.
9 anni fa
un bel cazzo in tiro piace sempre, certo uno grosso e con una bella cappella tonda, che riempie la bocca ed anche il culo
9 anni fa
Un bel cazzo duro, e che resti in tiro un bel po' .....
9 anni fa
sì, sarebbe fantastico, lavorare a lungo un bel cazzo in tiro, slinguarlo, affondarlo fino in gola, tenere la cappella schiacciata in modo che scenda oltre la gola, al limite del soffocamento 😋Quotato da kekosanto,Un bel cazzo duro, e che resti in tiro un bel po' .....
9 anni fa
E se ti inculano ti stimolano molto la prostataQuotato da desiderio35,Adoro i cazzi ricurvi verso il basso,con cappella gonfia ed asta regolare...ottimi da succhiare in ginocchio...
9 anni fa
La cappella ben aperta,possibilmente l'asta vascolare...
Ricurvo all'insù o all'ingiù o dritto l'importante le proporzioni,mai l'asta più larga del glande!
Piuttosto a fungo ma con la cappellona che asta grossa e glande piccolo
Ricurvo all'insù o all'ingiù o dritto l'importante le proporzioni,mai l'asta più larga del glande!
Piuttosto a fungo ma con la cappellona che asta grossa e glande piccolo
9 anni fa
Bello grosso e largo,
9 anni fa
Forse il mio é l ideale!!!
8 anni fa
Io non ho particolari preferenze, anche se prediligo le misure cosiddette "standard" in quanto quelli "super", per quanto mi riguarda, sono difficilmente "gestibili" sia di bocca che di culo. L'importante comunque è che siano belli duri.
Francamente per scegliere se incontrare o meno una persona l'ultima cosa che mi interessa vedere è il suo cazzo.
Francamente per scegliere se incontrare o meno una persona l'ultima cosa che mi interessa vedere è il suo cazzo.