Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che cazzo vi piace?

40 interventi
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da curious2010,
Titolo un po provocatorio, ma l'idea è quella...

Io trovo delizioso ed intriganti i cazzi strani, quelli sottili con una enorme cappella , quelli normali che finiscono con una cappella sottile e mi incuriosiscono quelli piccoli che però [...]
Mi fanno arrapare di sicuro quelli piu grandi del mio... nn ci posso far nulla... con una bella forma e bella cappella....

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 10.02.2016 -
Dipende...per spompinarli assolutamente non circoncisi perché si perde metà del divertimento ...è bello giocare anche con il becco 🙂 e possibilmente grossi e asinini ...che scivolano bene fino in gola, da prendere in culo invece meglio quelli dritti ...in ogni caso comunque se il tipo in questione è un bel ragazzo...vanno bene di tutti i tipi 😎

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 05.02.2016 -
Come il mio 😎

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 05.02.2016 -
Grazie

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A me piace il cazzo dritto, lungo, ma soprattutto duro che duri... Sono originale, vero? Meglio comunque senza pelo, per me.

10 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Grande o piccolo, non ha importanza. L'importante e' che sia grosso e che sborri molto. Ma per molto intendo, tanto da inondarti la faccia o afforgarti la gola o sentirla colare dal culo anche dopo essere uscito.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.08.2015 -
non enorme ma duro e resistente

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da mrpippo,
Ame piace molto il mio..... 😋 a voi piace?
si, non male :-)

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da william7,
Quotato da just4sex79,
Come il mio 😎
Gran bella cappella, complimenti
molto bello da provare 😮 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.12.2015 -
Quotato da bkt,
Per divertirsi mi vanno bene quasi tutti,potessi scegliere mi piacciono belli dritti con la cappella un pochino più larga e bella tonda!
il tuo in questa foto è bellissimo

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
uno che è sempre in tiro...

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 06.01.2015 -
A mè piacciono tutti i tipi di cazzi, basta siano duri, e magari davanti una bella figa da leccare.

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
un bel cazzo in tiro piace sempre, certo uno grosso e con una bella cappella tonda, che riempie la bocca ed anche il culo

9 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.09.2014 -
Un bel cazzo duro, e che resti in tiro un bel po' .....

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da kekosanto,
Un bel cazzo duro, e che resti in tiro un bel po' .....
sì, sarebbe fantastico, lavorare a lungo un bel cazzo in tiro, slinguarlo, affondarlo fino in gola, tenere la cappella schiacciata in modo che scenda oltre la gola, al limite del soffocamento 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Quotato da desiderio35,
Adoro i cazzi ricurvi verso il basso,con cappella gonfia ed asta regolare...ottimi da succhiare in ginocchio...
E se ti inculano ti stimolano molto la prostata

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
La cappella ben aperta,possibilmente l'asta vascolare...
Ricurvo all'insù o all'ingiù o dritto l'importante le proporzioni,mai l'asta più larga del glande!
Piuttosto a fungo ma con la cappellona che asta grossa e glande piccolo

9 anni fa
Singolo
estero, Albania
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2013 -
Bello grosso e largo,

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.02.2012 -
Forse il mio é l ideale!!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io non ho particolari preferenze, anche se prediligo le misure cosiddette "standard" in quanto quelli "super", per quanto mi riguarda, sono difficilmente "gestibili" sia di bocca che di culo. L'importante comunque è che siano belli duri.
Francamente per scegliere se incontrare o meno una persona l'ultima cosa che mi interessa vedere è il suo cazzo.