10 anni fa
infatti è quello che penso...ma non tutti casi ci riesce a sciogliere come il ghiaccio..anzi..... 🙂Quotato da sipuofareseciva,come primo impatto non e' il modo di mettere la donna al centro dell' attenzione, esaltarla e coinvolgerla in lussuriosi momenti, si ha l' impressione che al centro dell' attenzione ci sia piu&a [...]
10 anni fa
Quotato da pasodoble,Infatti non si può pensare che ogni qualvolta si programma un incontro, si rischia di prendere una cantonata!Quotato da padovani,infatti è quello che penso...ma non tutti casi ci riesce a sciogliere come il ghiaccio..anzi..... 🙂Quotato da sipuofareseciva,come primo impatto non e' il modo di mettere la donna al centro dell' attenzione, esaltarla e coinvolgerla in lussuriosi momenti, si ha l' impressione che al centro dell' attenzione ci sia piu&a [...]
Se non riesci a confessare i tuoi desideri al/alla tuo/a uomo/donna cioè alla persona della quale hai (dovresti avere) più stima, mi chiedo come poi potrai lasciarti andare con degli estranei che pur frequentandoli per diversi giorni, sempre estranei rimangono.
10 anni fa
ci conoscete no come la pensiamo no in certe cose.. 😄 e quindi non mi sembrate una coppia indecisa affatto,anzi............. 🙂 🙂Quotato da blondepanther,🙂 Avete tuti ragione e tutti torto ... 🙂 . Le dinamiche di coppia sono infinite, non solo sulla trsgressione ma su tutto. Sul fatto di costringere una compagna a fare cose che non vuole non si transige, ma sul fatto che vi siano coppie dove il lu [...]
senza contare che difficilmente ci trovate all'interno di un locale trasgressivo in quanto ultimamente ci siamo distaccati,ma forse di più in un ristorante o discoteca....... 😄 😄 💋
10 anni fa
😄 😄 forse siamo noi ritenuti una coppia indecisa e problematica.. 😄
10 anni fa
spesso volte sono entrata in casa di qualcuno ma alla fine mi sentivo imbarazzata e ancora oggi farei fatica...in quanto ognuno ha suo carattere.parlare di pudiciza non mi sembra il caso ad ogni modo, forse direi titubante, ma alla fine ai vari incontri chi non lo si trova?Quotato da padovani,Allora nessuno parla d'obbligo.come forse qualcuno la pensa.io solo riportato che non mi sentirei coinvolta perchè non mi trovo nel clima giusto o ambiente giusto.Quotato da sipuofareseciva,calma....calma...siamo tanti e siamo diversi, probabilmente se coppiaestero ha agito in quel modo e' perche' forse era sicuro che la sua lei lo desiderava, quindi ha leggermente forzato i tempi, lo conferma lei che secondo quanto sc [...]
spesso volte sono entrata in casa di qualcuno ma alla fine mi sentivo imbarazzata e ancora oggi farei fatica...in quanto ognuno ha suo carattere.parlare di pudiciza non mi sembra il caso ad ogni modo,forse direi titubante,ma alla fine ai vari incontri chi non lo si trova? 🙂
,specie se una persona non la conosci,penso che pure un uomo lo sarebbe o no? e non solo le donne e questa e la mia opinione come donna e moglie allo stesso tempo......poi sicuramente ognuno la pensa al suo modo e mi sembra più che ovvio e scontato 🙂
Quella titubanza è dovuta proprio alla pudicizia
@blondepanther
Quoto
Le dinamiche di coppia sono infinite, non solo sulla trasgressione ma su tutto. Sul fatto di costringere una compagna a fare cose che non vuole non si transige, ma sul fatto che vi siano coppie dove il lui organizza per conto dei desideri piu' nascosti della lei che ama farsi condurre ... ci posso credere e forse posso pure capirlo.
10 anni fa
😄 😄 Boh Padoboble forse siamo noi che non capiamo più niente....mi devo aggiornare su certi termini.. 😒
10 anni fa
spesso volte sono entrata in casa di qualcuno ma alla fine mi sentivo imbarazzata e ancora oggi farei fatica...in quanto ognuno ha suo carattere.parlare di pudiciza non mi sembra il caso ad ogni modo, forse direi titubante, ma alla fine ai vari incontri chi non lo si trova?Quotato da coppiaestero,Allora nessuno parla d'obbligo.come forse qualcuno la pensa.io solo riportato che non mi sentirei coinvolta perchè non mi trovo nel clima giusto o ambiente giusto.Quotato da padovani][quote=sipuofareseciva,calma....calma...siamo tanti e siamo diversi, probabilmente se coppiaestero ha agito in quel modo e' perche' forse era sicuro che la sua lei lo desiderava, quindi ha leggermente forzato i tempi, lo conferma lei che secondo quanto sc [...]
spesso volte sono entrata in casa di qualcuno ma alla fine mi sentivo imbarazzata e ancora oggi farei fatica...in quanto ognuno ha suo carattere.parlare di pudiciza non mi sembra il caso ad ogni modo,forse direi titubante,ma alla fine ai vari incontri chi non lo si trova? 🙂
,specie se una persona non la conosci,penso che pure un uomo lo sarebbe o no? e non solo le donne e questa e la mia opinione come donna e moglie allo stesso tempo......poi sicuramente ognuno la pensa al suo modo e mi sembra più che ovvio e scontato 🙂
Se forse come dici tu,non cercherei e non giocherei con nessuno.....
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,non mi pare, anzi, date l impressione di saper bene cio' che desiderate e come e con chi quando si ha voglia trasgredire! 🙂Quotato da padovani,😄 😄 forse siamo noi ritenuti una coppia indecisa e problematica.. 😄
10 anni fa
non credo sia ne titubanza ne pudicizia se si accetta un incontro si è consapevoli di ciò che si va a fare
direi ansia curiosità forse un briciolo di timidezza di paura fra virgoletto di quello che abbiamo davanti ....... ma poi passa tutto se si è capaci di creare l'atmosfera di rompere il ghiaccio di andare aldilà di quella sottile lastra di vetro che tutti noi mettiamo davanti quando non sappiamo con certezza cosa ci aspetta. E' normale tutte le cose vanno preparate prima con intelligenza ............... certo un incontro per caso al supermercato al bar in montagna fra le dune della spiaggia be li scatta la voglia il desiderio e via per il resto un briciolo di ... chissà come sarà be è normale bacioni
10 anni fa
titubante vuol dire essere indecisi di dovere giocare qualcuno perchè non si conosce la persona che si incontra,ma non ha nulla che vedere con quello che ha scritto coppiaestero che tutt'altra cosa...
10 anni fa
certamenteQuotato da padovani,titubante vuol dire essere indecisi di dovere giocare qualcuno perchè non si conosce la persona che si incontra,ma non ha nulla che vedere con quello che ha scritto coppiaestero che tutt'altra cosa... [...]
ma questo vale quando nn si conosce la persona o coppia
ma se si fissa un incontro dopo aver chattato parlato visto ..... che titubanza è mai
ma tutto va bene l'importante è giocare con intelligenza
bacioni a tutti
10 anni fa
non vogliono capire che lui di coppia fa sempre come piace alla compagna=organizza per conto dei desideri piu nascosti della lei....Quotato da blondepanther,🙂 Avete tutti ragione e tutti torto ... 🙂 . L dinamiche di coppia sono infinite, non solo sulla trasgressione ma su tutto. Sul fatto di costringere una compagna a fare cose che non si transige, o l [...]
Le dinamiche di coppia sono infinite, non solo sulla trasgressione ma su tutto
pa
la mia compagna non si spoglia facilmente, davanti ad un estraneo, per pudicizia.. Lei... ancora ha pudore del suo corpo.... posso credere che se si deve spogliare per un massaggio per lei è piu facile e naturale che non per scopare con un estraneo???
invece essere indecisi di dovere giocare con qualcuno perchè non si conosce la persona che si incontra, che senso ha ??
la persona che si incontra, l' avete scelto voi?
Piacere sono coso e si scopa! Perchè titubare?
titubante vuol dire essere indecisi di dovere giocare qualcuno perchè non si conosce la persona che si incontra, ma non ha nulla che vedere con quello che ha scritto coppiaestero che tutt'altra cosa...
cosa è quello che ha scritto coppiaestero????
10 anni fa
[quote=coppiaestero]
invece essere indecisi di dovere giocare con qualcuno perchè non si conosce la persona che si incontra, che senso ha ??
😮 si scopa e basta! noi non siamo amanti di nessun tipo attaccamento al cinturone,ma diamo vigore incontri conoscitivi e quindi può capitare benissimo di non conoscere sempre le persone come sono realmente!
Es banale ,il carattere di una persona non si misura tramite una foto o profilo ma incontro,
ed per questo esistono incontri conoscitivi per conoscerci e valutare le persone...e quindi in certi casi si può benissimo essere pure titubanti o non coinvolti per vari motivi e che tutto si ferma solo in una conoscenza e niente di più....e quindi ognuno ha suo opinione diversa e bisogna sapere accettare pure idee diverse ogni tanto se si vuole socialzzare con altri.senza irritarsi tanto...🙂
😮 si scopa e basta! noi non siamo amanti di nessun tipo attaccamento al cinturone,ma diamo vigore incontri conoscitivi e quindi può capitare benissimo di non conoscere sempre le persone come sono realmente!
Es banale ,il carattere di una persona non si misura tramite una foto o profilo ma incontro,
ed per questo esistono incontri conoscitivi per conoscerci e valutare le persone...e quindi in certi casi si può benissimo essere pure titubanti o non coinvolti per vari motivi e che tutto si ferma solo in una conoscenza e niente di più....e quindi ognuno ha suo opinione diversa e bisogna sapere accettare pure idee diverse ogni tanto se si vuole socialzzare con altri.senza irritarsi tanto...🙂
10 anni fa
🙂 🙂 😄 😄
Per tutto resto cari amici era quello che volevo riferimi su quanto ha scritto l'autore e casi del genere capitano benissimo,pure noti benissimo in un locale o feste PVT dove è lei è sforzata nel gioco notii una certa insicurezza al quel punto meglio inserire la retromarcia.. 😄
Per tutto resto cari amici era quello che volevo riferimi su quanto ha scritto l'autore e casi del genere capitano benissimo,pure noti benissimo in un locale o feste PVT dove è lei è sforzata nel gioco notii una certa insicurezza al quel punto meglio inserire la retromarcia.. 😄
10 anni fa
Quotato da blondepanther,Ragazzi e ragazze 🙂 ... non incastriamoci in puntigli tra di noi, la linea di confine resta quella tra chi agisce contro i desideri del partner e chi agisce seguendoli, non importa con quali sfumature, l'importante e' che non ci siano persone cost [...]
@padovani, ciao
Per tutto resto cari amici era quello che volevo riferimi su quanto ha scritto l'autore e casi del genere capitano benissimo,pure noti benissimo in un locale o feste PVT dove è lei è sforzata nel gioco notii una certa insicurezza al q [...] [/quote]
Se non mi si dice che io, chiedendole di andare in ferie (e solo dopo dopo la partenza, avvisarla che alle ferie si poteva abbinare la realizzazione delle nostre fantasie) ho commesso chissà quale forzatura sulla mia donna, che ho invece sempre tentato al massimo di salvaguardare, allora è tutto OK, io rispetto le scelte degli altri e gli altri rispettano le nostre scelte.
Su ---obbligare----, sono d'accordo con voi, nessuna donna... ed aggiungo nessun uomo, dovrebbe mai essere obbligato ad accettare con obbligo i desideri del partner, non è il vostro caso nè è il mio (spero che su questo si convenga).
Adesso mi funziona di nuovo la tastiera, che in questi giorni non accettava le seguenti lettere, hgmncd
ho fatto un ripristino, e dopo qualche ora è ripartita normale. Qualcuno l' ha messo in dubbio, ma vi dico che ho fatto una faticaccia perché a volte dovevo copia/incollare, da un testo, le singole lettere che mi servivano.
10 anni fa
Se non mi si dice che io, chiedendole di andare in ferie (e solo dopo dopo la partenza, avvisarla che alle ferie si poteva abbinare la realizzazione delle nostre fantasie) ho commesso chissà quale forzatura sulla mia donna, che ho invece sempre tentato al massimo di salvaguardare, allora è tutto OK, io rispetto le scelte degli altri e gli altri rispettano le nostre scelte.Quotato da coppiaestero,Quotato da blondepanther,Ragazzi e ragazze 🙂 ... non incastriamoci in puntigli tra di noi, la linea di confine resta quella tra chi agisce contro i desideri del partner e chi agisce seguendoli, non importa con quali sfumature, l'importante e' che non ci siano persone cost [...]![]()
![]()
@padovani, ciao
Per tutto resto cari amici era quello che volevo riferimi su quanto ha scritto l'autore e casi del genere capitano benissimo,pure noti benissimo in un locale o feste PVT dove è lei è sforzata nel gioco notii una certa insicurezza al q [...]
Allora coppiaestero se hai letto bene quello che ho scritto e non solo quello che voi tu,io non parlato di nessuno obbligo,e poi non sei ne primo e utlimo uomo che contatta all'insaputa di lei,ma alla fine importante che siate entrambi e consapevoli su chi incontrate..
ma la parola pudicizia per mio punto di vista trovo fuori luogo,perchè la noto come una sorte insicurezze con sensazioni a pelle.e quindi quello che ha precipito il singolo forse è stato come ho ribadito e poi chi sa mi posso sbagliare in quanto non ci sto nella testa di tua moglie e di te e di quel che pensate in quel momenti e quindi importante che siano chiarezze tra di voi 2... 🙂
spero che questo punto di essere stata chiara...... 🙂
Comunque non mi sembra di averti offesso in nessuno modo,ma solo espresso quel che penso e quindi non vedo motivo di averti irritato cosi tanto..... 🙂
10 anni fa
Allora coppiaestero se hai letto bene quello che ho scritto e non solo quello che voi tu,io non parlato di nessuno obbligo,e poi non sei ne primo e utlimo uomo che contatta all'insaputa di lei,ma alla fine importante che siate entrambi e consapevoli su chi incontrate..Quotato da padovani,Se non mi si dice che io, chiedendole di andare in ferie (e solo dopo dopo la partenza, avvisarla che alle ferie si poteva abbinare la realizzazione delle nostre fantasie) ho commesso chissà quale forzatura sulla mia donna, che ho invece sempre tentato al massimo di salvaguardare, allora è tutto OK, io rispetto le scelte degli altri e gli altri rispettano le nostre scelte.Quotato da coppiaestero,Quotato da blondepanther,Ragazzi e ragazze 🙂 ... non incastriamoci in puntigli tra di noi, la linea di confine resta quella tra chi agisce contro i desideri del partner e chi agisce seguendoli, non importa con quali sfumature, l'importante e' che non ci siano persone cost [...]![]()
![]()
@padovani, ciao
Per tutto resto cari amici era quello che volevo riferimi su quanto ha scritto l'autore e casi del genere capitano benissimo,pure noti benissimo in un locale o feste PVT dove è lei è sforzata nel gioco notii una certa insicurezza al q [...]
![]()
![]()
ma la parola pudicizia per mio punto di vista trovo fuori luogo,perchè la noto come una sorte insicurezze con sensazioni a pelle.e quindi quello che ha precipito il singolo forse è stato come ho ribadito e poi chi sa mi posso sbagliare in quanto non ci sto nella testa di tua moglie e di te e di quel che pensate in quel momenti e quindi importante che siano chiarezze tra di voi 2... 🙂
spero che questo punto di essere stata chiara...... 🙂
Comunque non mi sembra di averti offesso in nessuno modo,ma solo espresso quel che penso e quindi non vedo motivo di averti irritato cosi tanto..... 🙂[/quote]
----alla fine importante che siate entrambi e consapevoli su chi incontrate---
Grazie lo siamo: su chi incontriamo quando e dove lo incontriamo
e da te non mi sento offeso in nessun modo
---Io, come molti di noi, fossimo sua moglie, l'avremmo già mandato da tempo, probabilmente avrà trovato una santa---
IO SI'... una santa ---siamo sempre d' accordo ma alcuni... nemmeno con tre lauree (..dicono che ne hanno tre... io credo che non ne hanno nessuna.. basta leggere...) lo capiscono---
10 anni fa
Bene!
10 anni fa
E' il lui di coppia di sicuro a fare e scrivere l' annuncio. D'accordo!Quotato da NoHiddenCatch,Noto che la maggior parte delle volte (per non dire sempre...) e' il lui di coppia ad intervenire nel forum...E' il lui di coppia di sicuro a fare e scrivere l' annuncio. Cioè,ma perché deve partire tutto da lui???...e non [...]
non mi parlate di pudore delle lei perché in certi locali non scambisti si vestono e agiscono da vere procacciartici di sesso.
La maggior parte delle donne non sono spudorate come tu le descrivi SONO MAMME e per pudore si spogliano più facilmente per fare un massaggio, oppure un bagno in piscina che non per scopare con un estraneo (o forse è, lui a sperarlo) anche se farlo in tre era una nostra fantasia!
Tu dici che in realtà sono tutte troie e non lo sappiamo???... Hanno una maschera e da vere sono tutte troie...???? IO non credo che sia così!